Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 01/10/2006

"Io Uccido" cinematografico?

Post n°789 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In un intervista rilasciata a Siena durante il festival ''Terra di Siena'', Aurelio De Laurentis, Presidente della ''FilmAuro'' e del Napoli calcio, ha parlato dei suoi progetti futuri. La vera ''chicca'' sarà la versione cinematografica del libro ''Io Uccido'' scritto da Giorgio Faletti e di cui De Laurentis ha acquistato i diritti.

Il regista sarà John Avnet, mentre ci sono alcuni dubbi sul cast. De Laurentis ha anticipato che forse ci sarà Nicolas Cage o in alternativa Sean Penn. Per i ruoli femminili ci saranno Angelina Jolie e Hilary Swank. Ma la sopresa potrebbe venire dalla presenza di uno tra Gene Hackman o Al Pacino.

Avendo letto il libro posso dire che la versione cinematografica avrà sicuramente successo. Diciamo che avevo un sogno, interpetrare il ruolo di ''Uno e Nessuno''.

 
 
 

GP della Cina: Schumacher compie un impresa

Post n°788 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Tag: F1

immagineMichael Schumacher si aggiudica un emozionante gran premio della Cina davanti a uno sfortunato Alonso.

La gara parte con pista bagnata e con tutti che montano gomme intermedie. Alonso prende subito il largo. Alle sue spalle insegue Raikkonen, che, dopo aver superato le due Honda di Barrichello e Button, supera anche Fisichella in maniera autorevole. Ma la sua gara durerà poco, perchè dopo il primo pit-stop è costretto al ritiro.

Schumacher partito sesto, fa una gara d'attesa e man mano che la pista si asciuga diventa sempre più veloce. Supera Barrichello e dopo pochi giri Button. Raggiunge Fisichella ma l'italiano è abile a difendersi. Prima del primo pit-stop il ritardo del ferrarista da Alonso è di circa 20 secondi.

immagineDopo la serie di soste ai box, la gara cambia. Alonso, che ha cambiato solo l'anteriore destra è in seria difficoltà, e l'accoppiata Fisichella-Schumacher in pochi giri colmano il distacco. In pochi giri lo spagnolo è superato dal compagno di squadra Fisichella e da Schumacher.

A questo punto, lo spagnolo va ai box a rifornire e monta i pneumatici da asciutto, ma succede che c'è un problema alla posteriore destra e lo spagnolo perde circa 10 secondi.

immaginePoco dopo tocca a Schumacher rifornire e anche lui monta le gomma d'asciutto. Il giro successivo si ferma Fisichella. Ma quando ritorna in pista viene infilato dal ferrarista con un manovra al limite. Schumacher prende il largo, mentre Alonso recupera e supera Fisichella. Negli ultimi 5 giri ritorna la pioggia, ma è troppo tardi.

Ora i due protagonisti hanno gli stessi punti, ma con Schumacher che ha una vittoria in più(7 a 6).

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963