Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 14/06/2007

L’iniziativa di successo e i controsensi

Post n°1198 pubblicato il 14 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In questi giorni ha detestato molto scalpore la vicenda del “Love Boy Day International”, praticamente un giorno in cui si celebra l’Orgoglio Pedofilo.

Il giorno in questione è il 23 giugno del 2007 e per pubblicizzare la cosa è stato realizzato anche un sito. Proprio il sito ha provocato una serie di lamentele, tanto che si è arrivato al punto che si è creata una sorta di “catena di San Antonio” sui vari blog.

Risultato, l’iniziativa, che nessuno conosceva fino a quel momento, è stata talmente pubblicizzata che ora chiunque sa che in quel giorno ci sarà quella specie di celebrazione, anche gli stessi pedofili che non ne erano a conoscenza. Ma non finisce qui, perché il sito è stato oscurato dai provider italiani, ma è ancora presente sui server. Questa notizia è riportata come un successo dalle varie testate giornalistiche, dai blogghers e sul sito del ministero delle comunicazione.

Non so un hacker, vi dico solo che mi è bastato andare su un sito di anonimato e inserire il link in questione. Risultato, la pagina è visibile anche in Italia. Se questo è un successo...

Nei giorni precedenti, non avevo scritto nulla al riguardo, perché avevo il timore che questa iniziativa avrebbe portato solo pubblicità alla “celebrazione dei pervertiti”. Avrei preferito sbagliarmi, ma purtroppo sta capitando proprio questo. Ma poi mi spiegate una cosa, che senso ha firmare questa petizione per i diritti dei bambini, se poi ognuno di noi compra e va in giro con abiti e scarpe firmate proveniente dalla Cina e Indonesia e realizzate sfruttando i bambini¹?

In questo mondo non si seguono più regole e mi sembra sempre di più una giungla. Avevano ragione i Guns n'Roses...


¹ Ringrazio Joiyce della segnalazione.

 
 
 

Il film del giorno: Hannibal Lecter - Le Origini Del Male

Post n°1197 pubblicato il 14 Giugno 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Hannibal Lecter é un bambino che dopo la seconda guerra mondiale finisce in un orfanotrofio perchè rimasto orfano e l'unico suo parente é uno zio che vive a Parigi. A causa degli orrori della guerra, Hannibal non riesce più a parlare e la vita nell'istituto per lui é molto difficile e sono tanti i soprusi che deve sopportare. Un giorno riesce a scappare, superare la cortina di ferro e raggiungere lo zio a Parigi, ma, una volta arrivato, scopre che l'unico parente che gli era rimasto é morto. La moglie del defunto però lo accoglie in casa e lo ricopre di attenzioni. Sarà quando inizierà la sua carriera di medico che Hannibal inizierà ad interrogarsi e cercare di capire se stesso. Questa ricerca, però, metterà in pericolo tutti quelli che entreranno in contatto con lui.

Attori: Gaspard Ulliel, Toby Alexander, Veronika Bellová.

Commento: Ero un pò perplesso nel noleggiare questo film, perchè il cast non mi convinceva. Una volta iniziato mi ha subito intrigato per la sceneggiatura molto scorrevole. Il film inizia con una battaglia della seconda guerra mondiale. Il bambino Hannibal Lecter e sua sorella vengono fatti prigionieri da un gruppo nazista i quali rimasti senza cibo ammazzano la bambina per mangiarsela. Il bambino riesce a salvarsi ma subisce gravi traumi che durante l'adolescenza non gli permettono di parlare. Fuggito dall'orfanotrofio va a Parigi in cerca dello zio, che purtroppo è morto. La zia giapponese lo ospita volentieri. Inzia a studiare medicina e ad affascinarsi alle teste delle persone cattive.

Voto: 7½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963