Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 15/06/2007

Un altro partito?

Post n°1199 pubblicato il 15 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Negli ultimi giorni si è parlato molto dello spreco politico e della necessità di fare tagli. La maggior parte di noi auspicava in una riduzione di politici e dei partiti in generale, invece si scopre che c’è una nuova politicante la quale darà vita ad un partito “clone” di Forza Italia.

Michela Vittoria Brambilla, imprenditrice conosciuta per le belle gambe e i capelli rossi, ha deciso che era ora di scendere in campo a raccogliere i soldi dei contribuenti. Dopo aver creato “Il Giornale Delle Libertà” e “La Tv Della Libertà”, la rossa di Lecco il 26 aprile scorso ha presentato il simbolo del suo partito, il quale raffigura due gambe di donna sopra una bandiera italiana. Secondo voi, come si chiamerà questo nuovo partito?

La risposta è molto difficile, oltretutto la stessa rossa non ha dormito tre notti pur di trovare nella sua mente un nome non banale. Alla fine il nome che si presenterà nelle liste delle elezioni Europee del 2009 sarà “Il Partito Della Libertà”.

Parlando più seriamente questo è un altro partito di Silvio Berlusconi, che auspica di prendere, con la presenza della Brambilla, qualche voto dal gentil sesso e soprattutto dai giovani che non si interessano di politica, i quali si farebbero abbindolare vedendo la “gnocca rossa”. Mah, se questo è il nuovo che avanza stiamo proprio messi male.


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963