Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 17/07/2007

Skin heads

Post n°1247 pubblicato il 17 Luglio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Skin heads, ovvero teste rasate, è un film che ho visto l’altro giorno in cui Russell Crowe interpreta Hando, un naziskin completamente folle ma che allo stesso tempo dice molte verità. Il film è molto violento e contiene anche una scena di sesso molto spinta, per questo motivo non lo consiglio.

Comunque, una cosa che sto notando in giro è che tutti c’è l’hanno con questi cinesi, sarà perché lavorano come schiavi e sono tutti simili da non riuscire a distinguerli?

Nel video il protagonista ci spiega il suo essere nazista e perché c’è l’ha a morte con i musi gialli. In fondo nella sua follia qualcosa di vero lo dice…


 
 
 

L’Italia è il paese delle veline?

Post n°1246 pubblicato il 17 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi, sul “Financial Times” c’era una foto(tratta da un cartellone pubblicitario della Telecom) di Elisabetta Canalis seduta a gambe incrociate con una bella scollatura in cui si intravedono le gemelline. L’articolo di quattro pagine non è una beatificazione per la bellezza delle donne italiane, ma un’accusa all’Italia e al suo modo di proporre donne svestite ovunque.

Nell’articolo vengono citate le vallette seminude e senza cervello che lavorano in tv e che servono solo a stuzzicare i genitali dell’uomo, anziché il cervello. Si può quasi dire che Adrian Michaels, il giornalista del Financial Times, abbia approfondito il mio post “Le porche della tv”. Secondo l’articolo per noi le donne sono solo degli oggetti da usare.

L’articolo cita alcuni dati su come le donne italiane siano le più sotto rappresentate in Europa. Infatti, nelle maggiori aziende italiane il gentil sesso rappresenta solo il 2% dei consigli di amministrazione e in politica stanno ferme all’11%, vale a dire la stessa percentuale di trent’anni fa. Su quest’ultimo dato, posso affermare che se devono fare politica donne come Elisabetta Gardini o Mara Carfagna(la drizza cazzi) è meglio che la percentuale delle donne non aumenti in politica.

 
 
 

Il film del giorno: The Guardian

Post n°1245 pubblicato il 17 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.

Attori: Kevin Costner, Ashton Kutcher.

Commento: Questo film è una via di mezzo tra "Men Of Honor" e "Full Metal Jacket". Ben Randall(Kevin Costner) dopo aver perso la sua squadra di salvataggio viene "declassato" a istruire le reclute del "A" School sulle tecniche di salvataggio. Tra gli allievi c'è Jake Fischer(Ashton Kutcher) un talento, che però è un individualista, dote inutile per fare lo "Rescue Swimmers". L'insegnante stravolge i metodi di insegnamento e alcuni allievi vengono cacciati dopo nemmeno un giorno di corso. Il primo ad essere cacciato è un tipo muscoloso perchè stava per affagore in piscina. "I muscoli non galleggiano" è la battuta che gli dice l'insegnante al malcapitato. Il finale è prevedibile e scontato.

Voto: 7-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963