Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 13/09/2007

Mega stangata alla McLaren?

Post n°1304 pubblicato il 13 Settembre 2007 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Dopo molte ore di interrogatori e discussioni, il consiglio mondiale della Fia ha emesso la sentenza per la vicenda “Spy Story”.

Alla McLaren vengono tolti tutti i punti ottenuti nel mondiale costruttori 2007. Inoltre, la squadra anglo-sassone dovrà pagare una multa da 100 milioni di dollari. Ma non finisce qui, perché a dicembre la Fia valuterà una documentazione tecnica sulla macchina del 2008 per verificare se ci sono stati altri plagi e controllerà ad ogni gran premio della prossima stagione le vetture della scuderia di Ron Dennis. E Alonso e Hamilton?

Nessuna penalità per i due piloti, perché hanno collaborato fornendo prove(le famose email) e quindi potranno continuare a lottare per il mondiale piloti. Quindi a pagare sarà solo il team, il quale subisce un danno da 180 milioni di dollari, perché oltre alla multa la McLaren perderà anche gli 80 milioni di dollari che avrebbe ricevuto vincendo il mondiale costruttori.

La sentenza di oggi l’avevo già ipotizzata nell’ultimo paragrafo del post sul gran premio d’Italia di domenica scorsa. Onestamente mi sarei aspettato anche qualche gara di squalifica alla McLaren, forse perché mi stuzzicava l’idea di veder correre i restanti gran premi Alonso con la Renault e Hamilton con la Williams, ma il “circus” della F1 pretende che i magnifici 4(Alonso, Hamilton, Raikkonen e Massa) terminino la stagione senza stravolgimenti.

 
 
 

Poveraccia

Post n°1303 pubblicato il 13 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi Britney Spears, l’ex lolita del pop, è ritornata sul palco degli MTV VMA 2007 per cantare il suo nuovo singolo “Gimme More”.

Dopo l’esibizione, la tipa è stata letteralmente bersagliata dalle critiche dei media e non, addirittura qualcuno ipotizzava che sul palco fosse salita Loredana Lecciso. I media sono coloro che ti danno il successo e allo stesso tempo ti massacrano quando non servi più. Praticamente sono come una forma di droga con conseguenze più dolorose.

Anche se non sono un fan della biondina dal punta di vista musicale(mi piacciono solo un paio di canzoni), devo dire che a me ha fatto piacere che sia ritornata sul palco dopo tutto quello che ha passato. Britney sta lottando con la depressione, una malattia non da poco, va aiutata e non massacrata. Cara Britney, se vuoi ti risollevo il morale...


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963