Creato da mcsar il 16/05/2008

THE END OF THE LINE

le mie esperienze personali

 

 

« 2012...LA POVERIERA ITALICASaluzzo come Rosarno? »

COSENTINO, LEGHISTA AD ONOREM

Post n°62 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da mcsar

Che schifo!

che schifo è l'unica espressione che riesco ad usare  pensando alla sciagurata idea di Bossi di votare contro l'arresto del deputato del Pdl cosentino.

Da EX elettore lega non mi meraviglia più nulla, ma vedere continuamente Bossi dire una cosa e poi puntualmente farne un altra mi disgusta parecchio, soprattutto quando si tratta di argomenti gravi come questo.

Diciamoci la verità, dai tempi di Roma ladrona a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e dopo aver urlato alla luna per tanti anni senza ottenere nulla, vendendosi più volte all'amico di Arcore , il signor C'é  lo DURO (ma non ricorda più cosa) dovrebbe almeno avere la dignità, come il suo amico silvio, di fare un passo indietro,se non due...cioè anche uno per il trota.

E mi fanno altrettanto schifo tutti i deputati della lega che hanno ascoltato la voce del padrone e non quella della coscienza votando contro l'arresto, perchè lo sanno anche loro che in un paese normale Cosentino sarebbe dietro alle sbarre.

Ma in mezzo a tanta Merda c'è qualcuno che si salva, l'ex ministro degli interni Maroni che nonostante le pressioni interne ha seguito la linea della coscienza, e a proprio rischio e pericolo ha votato per arrestare il farabbutto in questione.

Peccato che il lodevole gesto di Maroni non sia stato apprezzato all'interno del partito e a quanto pare gli si è vietato di tenere comizi (ordine di Bossi) o andare a parlarne in tv.

Ma nonostante la rabbia di molti elettori leghisti contro la linea tenuta da bossi, nulla sembra aver voglia di cambiare qualcosa all'interno del partito, la dimostrazione è visibile a tutti ascoltando i file di radio Padania (li potete trovare su you tube) dove i leghisti incazzati con bossi e la sua linea o pro-maroni venivano zittiti subito ed etichettati come "stronzi" da un conduttore ammaestrato come una scimmietta dall'alto comando leghista, insomma una censura degna del più rigido comunismo sovietico.

La credibilità della Lega è in caduta libera, all'orizzonte non si vedono soluzioni se non quella  paventata da molti(la migliore) di un maroni al posto di Bossi, una pulizia all'interno del partito e una lega rifondata dagli onesti...ma al momento questo è fantascienza...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mcsar/trackback.php?msg=10980199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fenice_A
Fenice_A il 28/02/12 alle 17:49 via WEB
Passo per un saluto...non commento politica perchè non credo esista una sola parte di essa da prendere in considerazione, quindi ne resto fuori e lascio che chi è di turno sfrutti i cittadini...
 
Fenice_A
Fenice_A il 05/05/12 alle 18:02 via WEB
Il mio stressarvi sappiate che nasce dall'amore. Andate nel post della radio e lasciate una domanda a Claudio, responsabile del Coordinamento (fermare Green Hill) La vostra risposta la riceverete in diretta radio domani sera. Uniti possiamo, fermiamo insieme questo massacro di cuccioli. Avere Claudio in radio è una grande occasione per essere illuminati sul destino di tanti musetti nati solo per essere vivisezionati, cioè torturati da vivi.
8 maggio una data che farà la differenza solo se saremo uniti_A® http://blog.libero.it/DGVoice/11283196.html
 
Fenice_A
Fenice_A il 26/05/12 alle 21:44 via WEB
Se la pensi come me puoi usare questo banner di cui ti faccio dono :)Per leggerlo correttamente devi inserirlo nel profilo. Grazie :) UN BANNER CHE DICE NO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventino1948Torquemada74diego_1957danilopellegrini43dilorenzo.danilope230franco.liessifosco.bornazzinifrancomillePsycho866m.geloGladio152brunopescaralorisolivinica.1972
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

WHAT TIME IS IT???

 
   
     

 


 


 
 


 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963