|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« C' E' CHI DICE NO | LA BRILLI E LA SUA CORSA... » |
UN TUFFO NELL' ETERNITA'
Perché lo stanno facendo? Non se ne parla molto, cercano di mantenere riserbo e moderazione sull'impresa di alcuni miliardari di questo pianeta, perché scoprano il modo di aumentare la durata della vita e nel tempo, di raggiungere (magari) la vita eterna: no quella promessa nel Vangelo, ma quella eterna...su questa terra. Non si sa molto, trapela qualcosa e pare che i due ricchi sfondati Bezos/Amazon (patrimonio 200.000 milioni di dollari) e Yuri Milner/fisico e investitore russo (patrimonio 5 miliardi di dollari), abbiano messo su una operazione imponente: portare avanti le tecnologie e ricerche attuali, per vivere più a lungo. La società sovvenzionata dai due paperoni, è la "Altos Lab" che ha acquisito i maggiori esperti di laboratorio per portare avanti l'impresa; a guidare tutto lo staff sono stati chiamati due grandi esperti che da anni conducono studi sui topi. Ebbene, pagati profumatamente questi due prof. spagnoli, hanno lo scopo di avanzare con prove e studi già molto soddisfacenti, sui topi che hanno risposto in maniera molto gratificante, dimostrando che la strada intrapresa sia quella giusta. Quindi allungare la vita guadagnando anni e puntare sull'eternità. Sembra una barzelletta da "Bar dello Sport", eppure i due ci tengono molto e stanno tirando fuori molti soldi per portare avanti il progetto che come ripeto, abbia finora raggiunto buoni risultati. Orbene, secondo voi, ammettendo e stimando anche tempi accettabili (?), quale può essere lo scopo dei signori? Fare un piacere all'umanità? Mettersi al servizio della collettività mondiale? Lavorano per l'umanità o egoisticamente, stanno tentando di campare un pugno di anni in più per godersi la vita e fare sempre più soldi? E l'eternità? Non vogliono morire per gestire ad libitum i loro ricchi patrimoni...per poi farne che? Io mi sto preoccupando: avevo già ordinato tempo fa, la mia ibernazione per poi sfruttare il momento opportuno e ridestarmi più vispo che mai; ma poiché non ho molti soldi, la mia speranza ora, è che la mutua passi gratis...l'eternità. E se quelli non fanno accedere nessuno ai risultati? E' una bella rogna questa! Che faccio? Disdico l'ibernazione?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |