Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950Vince198hesse_fcassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TOH...UNA STELLA CADENTE...E IL COCCODRILLO COME STA... »

QUANDO IL TAPPO FA IL DIFFICILE

Post n°4955 pubblicato il 12 Agosto 2024 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

 

 

Ormai è passato un po' di tempo da quando le bottiglie di plastica sono presenti sul mercato con il tappo annesso, connesso e parte integrante della bottiglia. Ho fatto le mie esperienze e mi sono rotto le scatole di aver a che fare con 'sto tappo che mi aliena, mi inibisce e soprattutto, mi proibisce di bere l'acqua e/o altre bevande come piace a me. Ma dico io, perché non ti sviti normalmente? Perché non vieni via e  io poi, ti giuro sulla testa di tutti i miei cari, ti rimetto al posto tuo: ovvero ben stretto, ben saldo sulla cima della bottiglia. Macché...niente, è una battaglia quotidiana, un guerra iniziata sin dalla prima bottiglia che mi sia capitata tre le mani: ci ho messo tutta la santa pazienza (poca in verità) mi so' messo di buzzo buono e tutti i tentativi sono stati vani. Ma a voi si svita facilmente? Ma se decidete di bere alla bottiglia, come spesso accade in giornate estive e afose, con avidità, tracannando l'acqua che esce con impeto, come spinta dalla corrente sorgiva e 'sto maledetto tappo che si intromette tra bocca e bottiglia, come reagite? Non ho più scuse, non so più cosa fare. O meglio, poiché non voglio mollare, passerò alla contrattazione pacifica: 

1) Parlerò con il tappo e farò promesse per garantirgli vita eterna.

2) Lo sfiderò a duello se non vorrà cedere!

3) Lo sfiderò a braccio di ferro!

Aiutatemi, suggeritemi soluzioni, non ho altre idee. Hastag: #plastica, #bottiglia, #aiuto, #frustrato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963