|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SCUSI QUANTO COSTA 'STA... | PRONTO ALEXA? PASSAMI BA... » |
Greta Beccaglia è la giornalista di una emittente toscana che alcuni giorni fa, dopo un incontro di calcio, mentre era in collegamento con lo studio centrale, ha ricevuto una pacca sul sedere da un tifoso di passaggio. Preciso subito che sono stato immediatamente dalla sua parte, ho visto più volte il filmato e non c'era discussione: un gesto di basso livello che andava subito stigmatizzato! Infatti tutti ne hanno parlato: la rete, i giornali, le tv, hanno scatenato un arrembaggio al caso. I più tosti e senza peli sulla lingua, hanno definito esagerato tutto l'accaduto: individuato il "manesco" tifoso e nonostante le scuse pubbliche e il pentimento per il gesto poco carino e offensivo, si è trovato dinanzi a una campagna denigratoria e poco elegante tanto da metterlo in difficoltà. La giornalista assolutamente non ci sta, si è sentita insultata gravemente e vuole giustizia per il proditorio attacco. Non accetta scuse e in più si è dovuta sorbire il commento del collega in studio che l'esortava a continuare il suo lavoro in diretta e a non tener conto dell'accaduto. Anche questo è stato ritenuto un insulto che l'uomo ha pagato con la sospensione dal lavoro. I maligni: "D'accordo hai preso una pacca sul culo, però non lo possiamo mica fucilare? Ha chiesto scusa e sarebbe anche il caso, data l'esigua portata del gesto, chiuderla qua e continuare la vita senza sceneggiate gratuite e finalizzate all'ampia pubblicità che il caso stia suscitando dappertutto". La ragazza è una stangona molto attraente e pare che stia cogliendo una ottima occasione per un salto di qualità. Una tv più importante e più allargata come platea di telespettatori? Del resto il suo profilo FB depone a favore dei maldicenti: foto, storie tanta altra roba da attizzare i pipparoli! Se sono racchie e non sono bonazze, non le vogliono nell'ambito del calcio! Azzarola, allora siamo a questo punto: le colleghe sparse un po' ovunque nei vari studi televisivi o negli stadi, sono tutte, ma dico tutte, gnocche esondanti. Pertanto se questa è la regola dimostrata dai fatti, la Greta può ambire a qualcosa di meglio e magari tutto il caso è stato gonfiato ad hoc? Io non ci credo, ma come sapete oggi il mondo va così...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|