nero come la notte - rosso come il sangue
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

E SE MIRYAM FOSSE TORNATA....?
 

SECONDA NOTTE - parte terza

Se c’è una ragione in quel che ho fatto e che sto per fare, la troverò. Sarà come aprire una porta e guardare un lungo corridoio buio…ma alla fine del corridoio, dopo tutte le porte chiuse, in fondo in fondo, ci sarà una finestra aperta da cui la luce entrerà in caldi fiotti…o forse alla…
 

SECONDA NOTTE - parte seconda

Un attimo di respiro, commetto un peccato, un peccato mortale…Abbracciare la morte e rifiutare la vita…Sola nel buio e nel freddo della mia prigione, lascio che i pensieri escano dalla mente e si arrotolino in lunghe spirali intorno a me. Mi abbraccio per trovare un po’ di conforto e un briciolo di quel calore che…
 

DECISIONE

QUESTA SERA, ALCUNE PERSONE MI HANNO AIUTATO A PRENDERE UNA DECISIONE, QUELLA DI CONTINUARE A SCRIVERE. NON AVREI MAI CREDUTO DI POTERLO FARE, MA SONO SPINTA DA UNA FORZA CHE ESCE INESORABILE DALLE MIE MANI...CERCHERO' DI SCRIVERE ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO MI COSTERA' TANTA FATICA. GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DELLA STANZA ANGELI E…
 

ADDIO O ARRIVEDERCI

Non so ancora se questo sarà un addio o un arrivederci...non ho più scopo di continuare a scrivere, almeno non per ora...addio quindi, almeno per ora...un grazie sincero a tutti quelli che sono entrati ed hanno letto...davvero...ci sono persone che come un tumore guastano tutto quello che toccano...a me purtroppo è successo di incontrarne una....ciao............................
 

SECONDA NOTTE - parte prima

Dormire un sonno senza sogni…la vera essenza del riposo. La notte finita, il sonno di giorno non mi accontenta…Ho trascorso il mio tempo riversa sulla fredda pietra e le mie membra sono fredde e doloranti. Ho anche fame, mi sento debole. Come un lampo, all’improvviso tutto mi torna alla mente e la consapevolezza della mia…
 

PRIMA NOTTE - parte quarta

Stordimento, dolore, malinconia…Vendetta. Ottenerla, rinunciare alla vita…Errore o ultima possibilità…mentre nella testa i pensieri volano come uccelli impazziti, le mani fregano l’una contro l’altra in un ballo frenetico; passano e ripassano sul viso, sul collo e sulla ferita ancora dolorante. Sono veramente così cattiva da vendere la mia anima non so ancora a quale losco…
 

PRIMA NOTTE - parte terza

Incredulità, paura…”Sei pazzo vero?” spalanco ancor più gli occhi nel buio sussurrando. Sogghignando mi sfiora una spalla…”No, non sono pazzo, sono il padrone della tua vita…”. “Se questo è uno scherzo è durato anche troppo” proseguo sussurrando. “Io non sono pazzo e questo non è uno scherzo, è la tua nuova vita…d’altronde tu questa vita…
 

Post N° 11

PRIMA NOTTE SECONDA PARTE            Svegliarsi, destarsi, emergere dalle acque nere e profonde dell’oblio…No, resto nel mio limbo sicuro, ne viva, ne morta…in transito tra Caronte e la Vita. Le mie spalle nude, assorbono il ghiaccio della fredda pietra che mi penetra la pelle. Cosa mi importa ormai? Vivere, morire, rinascere? Niente ha più importanza se…
 

PRIMA NOTTE - parte prima

Cammino sul marciapiede mentre lacrime calde scorrono sulle mie guance…Il mio più grande amore mi ha lasciato ed il mio cuore non sopporta il dolore. La mia mente rifiuta questa cosa più grande di lei.Percorro la mia strada senza far caso a dove mi portano i piedi, quasi avessero vita propria. In un angolo del…
 

« Precedenti Successivi »