« Messaggio #950Messaggio #952 »

Post N° 951

Post n°951 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da nau1981
Foto di nau1981

Fu così che mi ritrovai con due lavori...

Non senza mille episodi comici sono riuscita, tra ieri ed oggi, a fissare tutti e dodici gli appuntamenti per le interviste da fare la prossima settimana. In realtà, in teoria avrei finito il mio lavoro per questa settimana, in pratica devo richiamare tre persone che devono confermarmi il loro appuntamento, quindi se le adesioni di questi dovessero venire meno, dovrei ricominciare con le telefonate per sostituirli. Anzi, tra domani e dopodomani dovrei anche trovare altre tre persone che si lascino intervistare lunedì 31. Con quella cornetta perennemente attaccata all'orecchio e con le voci delle altre ragazze o della prof. e di Dottorandi e Ricercatori come sottofondo, mi sono trovata a rimpiangere le mie cuffie che tanto non sopporto quando sono a lavoro. Oddio, dovrei dire all'altro lavoro o al mio primo lavoro, ma qual è il primo e quale il secondo chi lo sa, non so se il primo posto sia da assegnare al lavoro che mi fornisce un guadagno sicuro o quello che faccio per la gloria. Vabbè, pure quest'altro lavoro porterà soldi, non si sa ancora quando nè quanto ma li porterà.

In tutto questo, ho chiesto ad una mia collega di prenotarmi i turni di lavoro per la prossima settimana, dato che io vi tornerò direttamente sabato, quando saranno già usciti i turni assegnati. Speriamo che i turni assegnati corrispondano a quelli prenotati. Speriamo soprattutto di avere un gran c*** e che non mi escano turni quando dovrò essere con la prof. e gli altri al Centro Per l'Impiego a somministrare questionari. Presa dai mille tentativi di organizzare al meglio ogni mio impegno, avevo completamente dimenticato che la prossima settimana tra il 23 ed il 26 dovrò sostenere l'orale per le selezioni che serviranno ad accedere ad un corso che dovrebbe fornirmi competenze e conoscenze senza eguali (il progetto prevede la realizzazione di un percorso di formazione e di work experience per persone ... residenti in Campania da svolgersi in parte all'estero nell'ambito dei Paesi dell'Unione Europea e in parte in Campania presso enti, imprese, organizzazione pubbliche o private). Per quello vedremo, o mi farò concedere il dono dell'ubiquità o vedrò come fare, fatto sta che domattina alle 11:30 ci saranno le prove scritte, test a risposta multipla di cultura generale e di lingua. Sono stata superintelligente a scegliere la Spagna come paese per il tirocinio all'estero, così mi toccherà pure il colloquio in spagnolo agli orali e per la prova scritta di domani o mi sogno un libricino di grammatica spagnola stanotte o rispolvero quelle uniche nozioni di spagnolo che io abbia mai visto in vita mia quattro anni or sono, nel preparare la mitica prova di lingua spagnola all'università.

Ella es un estudiante. Se llama Ana.

Mitiche le prime due uscite "Lo spagnolo per te De Agostini" hahahaha.

Uscite dopo tanta attesa le graduatorie per il Servizio Civile (colloquio sostenuto a luglio). Ovviamente, per la seconda volta non ho vinto, ritento ma dopo che in due giorni due persone mi avevano detto che senza raccomandazione o buona parola avevo tentato l'impossibile (parola di chi, avendo concorso per altri enti e progetti aveva superato la selezione grazie al fatto che avesse conoscenze presso gli Enti) avevo già "lasciato ogni speranza io ch'intravo". Per carità, meglio così, come sono messa ci mancava solo la terza attività/lavoro. Però quasi quasi vedo se sono ancora in tempo per fare il terzo tentativo hahaha.

Intanto sto anche sperimentando la FAD da autodidatta, mi formo a distanza, andando a curiosare tra le caratteristiche dei nuovi prodotti che compaiono sul sito dell'azienda per cui lavoro al call center, non vorrei che sabato qualche cliente mi cogliesse impreparata nel chiedermi chissà quale strambo attrezzo per il fai da te hahahaha.

Porca pupattola, non ho nemmeno ancora trovato il tempo di andarmi a pigliare in banca lo stipendio del mese scorso...

Ho bisogno di una vacanza hahahahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici II

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Voglio_Essere_Amatolisa.dagli_occhi_blualda.vincininessuna.direzioneknightstarnau_in_Baby_Dollnau1981quirino.riccitelliAtlanthissorbole2003gas.o0urbangrafickpoeti76Lavitaeunafollia
 

Ultimi commenti

^_^
Inviato da: vallllina
il 30/11/2014 alle 22:04
 
...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 09/04/2014 alle 11:52
 
Mi fa un certo effetto leggerti....un anno è lungo, ma...
Inviato da: clement0
il 05/06/2011 alle 20:41
 
E' bella vero Plaza nueva? Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:57
 
Che bella Plaza Mayor! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963