« Messaggio #962Messaggio #964 »

Post N° 963

Post n°963 pubblicato il 20 Novembre 2006 da nau1981

Risponde la segreteria blogghifonica di Mari-nau. Al momento non sono in blog. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.

BIP

  1. Ciao Mari, quando i tuoi neuroni faranno pace con il cosmo che ti circonda fatti viva. E' da troppo tempo che non ti si vede nè ti si sente. Sono settimane che pensi a mille cose nella stessa frazione di secondo ed io provo a dirti che sto andando in tilt ma tu non hai tempo per ascoltarmi. Baci, il tuo cervello!
  2. Ciao Mari!  Appena puoi ricordati di me, sono giorni che cerco di dirti che ho bisogno della tua attenzione ma tu continui ad ignorarmi ed a dormire ed a fermarti solo quando urlo come un matto per fartelo fare. Un abbraccio, il tuo corpo!
  3. Cara Mari, sono l'armadio di camera tua, quando pensi di potermi dedicare qualche ora liberandomi di quelle leggerissime camicie e canottine inutili? Ho bisogno dei miei amici maglioni di lana disposti uno sopra l'altro e non avvinghiati ad abiti di cotone e di velo ormai inutili. Fatti viva appena puoi.
  4. Mari!!!! Quanto devo ancora aspettare perchè ti degni di prestarmi un pò di attenzione??? Ho freddo, non lasci che nessuno mi riscaldi un pò, non hai tempo per me, non hai tempo per presentarmi nuove emozioni nè per metterti a giocare un pò con me, fatti viva appena puoi. Baci, il tuo cuore.

Ok ok, forse sto un pò esagerando... Ma non posso tirarmi indietro o mollare proprio ora. Devo solo resistere una settimana e poi un'altra e poi un'altra ancora... Mi mancano solo 11 interviste da fare per finire le mie 50 e poi devo rivedere tutti e 50 i questionari, codificarli ed immettere i dati nel programma di analisi dei dati e poi è finita. Almeno però potrò lavorare da casa e nei tempi che deciderò io, così potrò anche prenotarmi turni in settimana e di mattina al call center in modo da riuscire a guadagnare di più e ad avere qualche week end libero. Dimenticavo: prenotato volo Napoli - Amsterdam per il 31 Dicembre! Devo solo cercare di arrivarci tutta intera fino alla fine dell'anno e potrò godermi il mio primo viaggio fuori dall' Italia ed il mio primo viaggio in aereo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici II

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Voglio_Essere_Amatolisa.dagli_occhi_blualda.vincininessuna.direzioneknightstarnau_in_Baby_Dollnau1981quirino.riccitelliAtlanthissorbole2003gas.o0urbangrafickpoeti76Lavitaeunafollia
 

Ultimi commenti

^_^
Inviato da: vallllina
il 30/11/2014 alle 22:04
 
...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 09/04/2014 alle 11:52
 
Mi fa un certo effetto leggerti....un anno è lungo, ma...
Inviato da: clement0
il 05/06/2011 alle 20:41
 
E' bella vero Plaza nueva? Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:57
 
Che bella Plaza Mayor! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963