« .Barcellona »

On/Off

Post n°1264 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da nau1981

Tutto il giorno ad aspettare segnali dall'oltre... Oltreoceano, oltretomba, oltretutto... Invece, tutto quello di cui dovrei godere è quì, ad un passo da me. Uscita indenne da quest'altro Natale, trascorso tra il sentirmi un cane randagio, un lupo solitario ed anche un pò egoista per aver privato chi mi vuole bene della possibiilità di starmi vicino, penso che ho ancora 364 giorni per imparare a "fare Natale". Sperare che l'impossibile accada è solo un modo per evitare di vivere le novità, allenarsi ogni giorno per acquistare nuove abitudini è il mio proposito per il nuovo anno. Questo non è un bilancio di fine anno. Questo è un bilancio permanente di un'anima "sgangherata" che vuole rimettersi in ordine. Un'anima sgangherata che dirà addio a questo Natale con un bicchiere di spumante tra i ricordi e le lacrime. Un'anima sgangherata che, da domani, sarà pronta a fare i preparativi per il Capodanno a Barcellona, pronta a fare quel viaggio rimandato due anni fa per cause di forza maggiore. Da domani tornerò a pensare al piacere ed al dovere. Chiedo scusa a chi ho tenuto lontano in questi giorni e ringrazio chi ne ha compreso i motivi e li ha rispettati. Chi mi conosce lo sa che non amo mostrarmi nella mia fragilità e che questi sono giorni in cui so di poter vacillare da un momento all'altro. Ringrazio chi c'è stato, come sempre, chi c'è stato per la prima volta ed anche chi non c'è stato. Mi commuove anche solo sapere che qualcuno mi abbia pensato con affetto in quei momenti. A modo mio, una preghiera l'ho detta anch'io per tutti quelli che non hanno nessuno che gli dedichi un pensiero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici II

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Voglio_Essere_Amatolisa.dagli_occhi_blualda.vincininessuna.direzioneknightstarnau_in_Baby_Dollnau1981quirino.riccitelliAtlanthissorbole2003gas.o0urbangrafickpoeti76Lavitaeunafollia
 

Ultimi commenti

^_^
Inviato da: vallllina
il 30/11/2014 alle 22:04
 
...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 09/04/2014 alle 11:52
 
Mi fa un certo effetto leggerti....un anno è lungo, ma...
Inviato da: clement0
il 05/06/2011 alle 20:41
 
E' bella vero Plaza nueva? Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:57
 
Che bella Plaza Mayor! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963