Creato da Night.Fairy85 il 01/09/2010

Passeggiando

tra la mente

 

 

« CazzeggiandoStanca »

La verità è che non mi piace[va] abbastanza..

Post n°40 pubblicato il 29 Marzo 2011 da Night.Fairy85

Più passa il tempo più mi convinco di avere un difetto di fabbrica.
O forse l'abbiamo noi donne in generale, e si potrebbe estendere anche a qualche maschietto ma poi finirei per generalizzare e rischierei di offendere qualcuno.

Se dovessi analizzare i rapporti di coppia avuti ne salverei solo un paio.
Se prendessi in considerazione quelli non salvati finirei per farmi suora, probabilmente.
L'Uomo vero è scomparso, c'è poco da fare. Ma questa è storia a parte.

Ho incontrato tutti cretini tra cui fidanzati che omettevano questo piccolo particolare, psicotici ossessionati dalla gelosia, individui che non sapevano prendere una decisione e altri insistenti senza limite per niente e vabeh mi fermo se no mi tocca prendere un ansiolitico e non ne dispongo.

Puntualmente se mi ingrippavo [suona bene eh?], se andavo in tilt per qualcuno o, se vogliamo dirlo più romanticamente, mi innamoravo del maschio medio che mi si presentava davanti era del più stronzo. [Yuhuuu - Che donna banale che sono.] Stavo male, non andava bene è troppo qua è troppo là ed io diventavo una rincoglionita senza scampo. Sì perché il caratterino che mi ritrovo scompare magicamente davanti a 'sti soggetti, mai capito il perché.
Ogni volta mi rimprometto: "Basta!! La prossima volta io faccio... blablablablabla io dico... blablablabla... e se me ne ritrovo un altro così io chiudo subito!"
Ecco, cazzata.
Ci ricasco puntuale come le sbrodolate che mi faccio appena ho una maglia o un pantalone appena messo.
Dopo l'estate mi sono detta di nuovo quelle cose, quelle grandissime stupidaggini. Ovviamente ho incontrato l'indeciso cronico, quello che dopo vari discorsi quasi credibili esce con un bel "Tu sei quella giusta al momento sbagliato" che poi, voglio veramente sapere chi cavolo ci crede a questa assurdità! Perché se c'è gente che la racconta questa favola, ci sarà qualche broccolone che ci crede. Appena l'ho sentita, io, sono fuggita. Troppo tardi, devo ammetterlo.. però un passo avanti l'ho fatto.. non sono rimasta in attesa del nulla. [Ed in passato è capitato di aspettare che ad un ragazzo si illuminasse la lampadina dell'amore]
E di nuovo.. "No basta qua, no basta là." Sì.

Capita che incontro questo ragazzo quasi normale: carino, gentile, attento, premuroso e soprattutto interessato. Niente.
Ce l'abbiamo cotto e lo vogliamo crudo, l'abbiamo crudo e lo vogliamo cotto.
Ho iniziato a trovargli mille e più difetti. [No vabeh.. qualcuno ce l'aveva anche, non è che mi sono rincoglionita del tutto all'improvviso.]
Però non mi capacito. Che difetti ho??

E' che non sono abituata a queste attenzioni e quindi mi sento stranita? Siamo abituate agli stronzi e se l'abbiamo quasi normale ci sentiamo sperdute?
Dove cacchio è il problema?

Forse semplicemente non mi piaceva abbastanza, ma perché abbiamo quest'indole masochista e ci facciamo piacere solo gli stronzi?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nightfairy85/trackback.php?msg=10056713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
punkesteem
punkesteem il 30/03/11 alle 12:29 via WEB
eh in effetti..ho notato che le ragazze che si sn innamorate di me piu spesso eran quelle cn cui ho dato il peggio di me..nn so cosa avete..ma boh..forse vi piacciono gli stronzi davvero..perche poi chi è stronzo è uno che se lo puo permettere e anke bello..e alla fine..tanto se perde te ne ha altre mille..purtroppo la vita va cosi'..quello premuroso e attento..lo fa xke a te c tiene davvero ed eventualmente crede di non poterti sostituire..tu in lui vedi troppe certezze non ti fa restare in bilico..e quindi nn riesci ad emozionarti cm dovresti..credo sia questa la motivazione!
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 01/04/11 alle 00:01 via WEB
Ma sì. La motivazione che dai tu è quella che noi tutte ci diciamo quando siamo da sole con noi stesse o in totale confidenza tra ragazze. Il post era fatto per ironizzare, non ero mica seria..scherzavo su una realtà. Non mi sento mica difettata perché preferisco il bilico alla stabilità...almeno inizialmente. Le certezze ad inizio rapporto danno noia a tutti quanti. Guardati dal lato opposto.. ti sei mai fatto prendere da qualcuna che ti dava sicurezze dall'inizio? No.
Sono del parere, lo sai, che i rapporti devono crescere e non ci si può comportare all'inizio di una frequentazione come se si stesse insieme da anni.. e l'ultimo di cui parlo nel post faceva così. Ripeto: ho solo ironizzato su una realtà di noi ragazze..ma anche voi ci rientrate per intero.
 
   
punkesteem
punkesteem il 01/04/11 alle 09:13 via WEB
si te lo confermo..anke io sn cosi..i miei piu grandi amori erano storie ricche di incertezze..mah..forse la semplicita e tranquillita c da noia!
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 30/03/11 alle 12:39 via WEB
Carino il tuo blog!!!!!!!.Fataeli
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 01/04/11 alle 00:01 via WEB
Ciao Fataeli, grazie :)
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/04/11 alle 16:29 via WEB
Prego!!!!Se vuoi vieni, a trovarmi nel mio blog.Un abbraccio è buon fine settimana
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:12 via WEB
Sì, ogni tanto ci passo. Molto bello. :)
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 11/04/11 alle 12:30 via WEB
Ti ho accettato l'amicizia.buon inizio di settimana.Un abbraccio
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:34 via WEB
Visto!! Grazie. Buon inizio settimana anche a te. Bacio :)
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 11/04/11 alle 13:43 via WEB
Prego!!!!!!.Un abbraccio
 
sereeena86
sereeena86 il 30/03/11 alle 15:13 via WEB
ti dirò.. stronzo mi piace. invece premuroso, pieno di complimenti, di paroline dolci, di attenzioni.. lo allontano nel giro di tre minuti.. ci volevo proprio scrivere un post su sta roba.. e lo scriverò! la verità è che.. con un trombamico ho tutto quello che voglio ;-) e per ora mi sta bene così!!
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 01/04/11 alle 00:03 via WEB
Stronzo piace a tutte. Le paroline dolci, le attenzioni ed i complimenti...il pucci pucci insomma.. credo debba arrivare da solo e se da entrambe le parti c'è modo di farlo. L'ultimo era di una rottura di scatole allucinante!!!! Sembrava fossimo insieme da due anni come si comportava lui, e ci frequentavamo da due mesi. Due palle! :-D
L'amico di letto è ciò che serve quando non si vuole nessun impegno. Bene quindi.
 
   
sereeena86
sereeena86 il 01/04/11 alle 12:14 via WEB
eheh.. come il mio ex Marco.. l'avrei impiccato ;-) scricciolina, cucciolina, amore mio bello e dolce.. ma vaffan... ;-)
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:13 via WEB
ahahahaahaaha mah.. a volte può anche far piacere. Ma c'è chi usa modi di fare e parlare come se contasse sul fatto che tanto noi sceme -secondo loro- ci caschiamo per forza. A me invece danno nausea.
 
Diadhuit
Diadhuit il 30/03/11 alle 21:56 via WEB
Il tuo sfogo mi sembra qualcosa di già sentito purtroppo. Direi di partire dal presupposto che i rapporti non sono mai semplici, perché richiedono sempre il compromesso tra due individualità che sebbene abbiano qualcosa in comune, comunque si ritrovano per certi aspetti ad essere necessariamente diversi quindi si richiede un certo spirito di adattamento e "diplomazia" secondo me. L'uomo perfetto non esiste, così come non esiste la donna perfetta ed è in fondo questa considerazione che permette a due persone di stare insieme, cioè sapere che nessuno è perfetto, premessa importante se si vuole accogliere l'altro con le imperfezioni che ovviamente si porta dietro. In fondo scegliamo le persone che sono più compatibili con noi e le cui imperfezioni sappiamo sopportare. Se il problema si è ripresentato ogni volta che hai scelto tu, allora forse la spiegazione è che la tua mente ruota intorno ad un'idea di ragazzo troppo ideale per cui hai giusto il tempo di riconoscere il suo discostamento dal tuo immaginario per poterlo così scaricare. Altra motivazione potrebbe essere che sei incapace di riconoscere il ragazzo giusto per te, perché qualsiasi rapporto tu costruisca sei portata in ogni caso e inconsapevolmente a sabotarlo forse perché vuoi un ragazzo, ma allo stesso tempo ti fa paura innamorarti in quanto da innamorati si diventa più vulnerabili, quindi ti ritrovi in un dubbio: coltivo la relazione in modo superficiale o la smetto qui? Al contrario se ti scelgono loro e tu subisci il loro tentativo di conquista forse sei semplicemente un po' sfortunata o ti pubblicizzi in modo tale da attirare le mire espansionistiche proprio di quelli che non vuoi. Comunque non ti preoccupare che l'amore c'è per tutti, arriverà anche il tuo momento e come succede spesso proprio quando non te l'aspettavi. Buona fortuna!
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 01/04/11 alle 00:14 via WEB
Ciao Diadhuit.
Inizio dicendo che lo sfogo era per scherzo, nel senso che io non ne soffro. Scherzavo su una realtà, come già detto sopra. Ero parecchio ironica.
Sono completamente d'accordo con te.
Se vogliamo parlare seriamente... so bene che non esistono persone perfette,la giusta metà della mela e cose simili per me son cose assurde. Esistono persone che riescono ad andare d'accordo, esistono persone delle quali accettiamo difetti ed altre invece no. Con le prime riusciamo ad instaurare rapporti, di qualsiasi natura essi siano, che poi sta a noi far crescere, maturare. Io non credo al principe azzurro, credo alla capacità di smussare angoli se lo vogliamo, all'andarsi incontro l'un l'altro e questo si può fare se alla base, inizialmente, c'è interesse vero e poi Amore.
Come ho detto sopra l'ultimo ragazzo di cui parlo è uno che ha sbagliato modi. Diceva di conoscermi ed in realtà non era così, si comportava come se fossimo insieme da anni e invece ci frequentevamo da mesi. Per me se non ti dò modo di farlo, non devi forzare la situazione perché ottieni l'effetto contrario e mi allontani, come infatti è successo.
Io non ho l'idea di un ragazzo ideale ecc ecc.. perché appunto te l'ho detto già.. non credo ai principi azzurri ma alla costruzione dei rapporti. Forse ho paura di innamorarmi, di rischiare di dipendere da qualcuno e cose varie. Ma questi son discorsi a parte, che col post c'entrano poco.
Mi ripeto ancora, devo essere stata fraintesa..io non volevo essere seria, scherzavo sulla realtà di noi donne. Non mi sento problematica perché mi piace, inizialmente, avere delle incertezze piuttosto che mille sicurezze!!
 
   
Diadhuit
Diadhuit il 01/04/11 alle 13:39 via WEB
Mi fa piacere che non la vivi così, fai benissimo, purtroppo ho conosciuto persone che invece la vivessero male e capisco la loro frustrazione. Insomma meglio così! ^^ Come si direbbe dalle mie parti: "Brava a chella guagliona!" felice giornata, ciaoooo!
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:14 via WEB
No no.. assolutamente non la vivo male, anzi! Io speravo si capisse che non l'avevo messa in quei termini! :)
Ehehehe grazie!! Baciooo
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 01/04/11 alle 11:28 via WEB
Ci sono certe cose e situazioni per le quali le uniche risposte (in)sensate sono davvero semplici...
- Sei semplicemente... Donna
- Siamo semplicemente... Uomini
Per quanto possiamo provarci, certe cose non cambieranno mai.
:)
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:15 via WEB
Non cambieranno mai infatti :) Non so, forse è bene così. :-D
 
ginkobae
ginkobae il 02/04/11 alle 15:24 via WEB
Vedi, quando si dice che non vi si riesce a capire non si sbaglia. Ma forse questo è il bello delle donne.
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:16 via WEB
Hm.. anche Voi non siete poi così semplici da interpretare ;) Ma pensa che noia se ci capissimo su tutto.. no?
 
   
ginkobae
ginkobae il 16/04/11 alle 18:28 via WEB
...in effetti...
 
sereeena86
sereeena86 il 03/04/11 alle 15:09 via WEB
Buona domenica!
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:17 via WEB
Zoooooooozzzz... buona settimana!
 
remember.me85
remember.me85 il 09/04/11 alle 10:04 via WEB
Non credo ci si innamori degli stronzi, semplicemente è la persona più compatibile a noi, se poi nel tempo diventa stronza, questo è un altro discorso, almeno credo :))
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 11/04/11 alle 12:19 via WEB
No, parlavo di quelle situazioni iniziali dove in genere l'uomo è parecchio sfuggente/strafottente/approfittatore ecc.. e noi lo traduciamo in stronzo...perché, diciamocelo, tale si può definire! :))))
Poi può darsi sia come dici.. magari per alcuni caratteri è più compatibile un tipo così, all'inizio di una frequentazione o storia che sia, piuttosto che uno pucci pucci, cuore sole e amore. No?
 
dentroauncuore
dentroauncuore il 12/04/11 alle 00:10 via WEB
lo stronzo ti fa venire le farfalle nello stomaco ti rincoglionisce il bravo raga annoia così il 1 str che passa rapisce dinuvo
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 12/04/11 alle 14:55 via WEB
Beh sì.. anche se secondo dipende sempre dai momenti, dai caratteri e da quello che ci serve in quel periodo. Verrà un momento in cui questi giochini qui ci stuferanno. :)
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 12/04/11 alle 19:10 via WEB
Buona serata :-)
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 12/04/11 alle 19:54 via WEB
Grazie! Anche a te :))
 
arpianeta
arpianeta il 13/04/11 alle 20:35 via WEB
ASpesso la vita offre delle sfide, cerca di vincerle.
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 14/04/11 alle 00:26 via WEB
E' buffo sai? Oggi mi ripetevo le stesse cose. :) Cercherò di vincerle, grazie!!
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 13/04/11 alle 20:55 via WEB
Buona serata ed un sorriso :-)
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 14/04/11 alle 00:26 via WEB
Un sorriso a te! Dolcissima notte
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:49
 
Ciao Cara sono tornata come va?spero tutto bene.....Un...
Inviato da: fataeli_2010
il 24/01/2013 alle 16:09
 
odio dover scrivere il titolo dei post!!!
Inviato da: cammo
il 12/01/2013 alle 19:33
 
ciao quanto tempo..auguroni dibuon compleanno anke se in...
Inviato da: punkesteem
il 17/08/2012 alle 08:56
 
Era da tempo che non passavo a trovarti, forse questo post...
Inviato da: Diadhuit
il 19/02/2012 alle 19:42
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DinosRcModelsBecky_Bloomwoodsal.tatorepf2008cindy943alfredobruni.lavoristrong_passionmappe_riflesseMrJakowskialunno_88liliana.conprincesssweetcicinelliluanafataeli_2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963