Creato da Night.Fairy85 il 01/09/2010

Passeggiando

tra la mente

 

 

« Parcheggio.Il tempo »

Una strana ossessione.

Post n°7 pubblicato il 07 Settembre 2010 da Night.Fairy85
 

Una cosa non risolta, non chiarita. Chissà solo se tu pensi lo stesso.
Non rispondendo alle chiamate dopo quella volta, ho perso il tuo saluto. Non mi piace granché ma probabilmente me la son cercata.
Mi ritrovo tuoi amici a farmi il terzo grado. Persone che a malapena mi salutano mi ricoprono di domande per sapere dove vado, cosa faccio e tutto il resto.

Tu mi guardi spento e ti rigiri dall'altra parte. O addirittura fai finta di non vedermi.

Io non ti ho mai capito e mai ti capirò.
Avevi tutto di me e hai lasciato che mi allontanassi per poi riprendermi. E poi ti ho lasciato andare io. Non ci siamo trovati.

Non che io abbia mai gli stessi tempi delle persone a cui tengo. E' solo un gran ripetersi di situazioni ed emozioni. Sempre. Chissà mai se mi fermerò.

E' tutto così assurdo. Mi ritrovo a sognarti, a cercarti con lo sguardo e resto delusa se non ti vedo dove vorrei, se non ti trovo nei tuoi luoghi, o nei miei.
Un anno fa, in questi giorni, ci siamo visti più volte per parlare, per chiarirci. Per salutarci da persone mature. Per non far si che quando ci trovavamo uno di fronte all'altro ci comportassimo da estranei. Tutto in fumo.
Ti ho ritrovato una notte sotto casa mia per un ennesimo ed inutile chiarimento. Ti ho mentito per non averti più tra i piedi.
Ora mi sembra di volerti. E' davvero una cosa che non mi dà tregua.

Mio cugino passano mesi che se non ci diamo appuntamento non ci vediamo mai nemmeno per sbaglio. Oggi ti ho visto cinque volte in cinque punti diversi della città. L'ultima ti ho sorriso.
Tu mi hai guardato ed hai aspettato fossi io a distogliere lo sguardo.

Questi giochi strani del destino non mi aiutano, non mi aiutano per niente. Eppure sono certa, io per te non provo nulla. Assolutamente.
Però ti vorrei, ti vorrei qui con me. Non so nemmeno perché.
I tuoi amici, questi sogni assurdi, il caso che ci fa incontrare e gli sguardi che si incrociano che sanno di parole non dette ma volute.. Di voglia di parlarsi e il sapere di non poter farlo. Mi sto perdendo. Diventa sul serio una specie di ossessione.
Non ci capisco, sinceramente, nulla.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nightfairy85/trackback.php?msg=9241389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cindy943
cindy943 il 07/09/10 alle 22:17 via WEB
veramente neanche io!!miiiii se sei complicata....io pensavo di essere un caso disperato...ma posso farcela!! :))
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 07/09/10 alle 22:18 via WEB
E' tutta la situazione che è stata sbagliata fin dall'inizio..di conseguenza.. tutto ciò che ne viene a seguito. Pensieri inclusi. Dai.. così spacciata? Ce la posso fare anche io, se mi esce dal cranio a breve. :-D
 
angelo_mmmm_s
angelo_mmmm_s il 08/09/10 alle 01:58 via WEB
situazione ingarbugliata direi,ma nn è una novità.certo se le cose fossero veramente kiare e limpide nn ci sarebbe tutta qst confusione o mi sbaglio?perciò qua c'è qualcosa che non torna....respira profondmente e guarda avanti kissà magari la confusione e con lei l'ossessione si dissolve...i puntini sn per te ehehhehehee...........
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 08/09/10 alle 09:46 via WEB
Questo post non ha nulla di complicato. Forse il non conoscere la storia non fa capire certi passaggi .. credo. Tu sai bene che a me, in generale, la non chiarezza mi manda ai matti. Devo riuscire ad essere totalmente indifferente.. ma quando io me lo sto scordando, quando io non ci penso..arrivano le giovani marmotte a fare interrogatori, persino suoi colleghi mi chiedono dove vado, cosa faccio ecc ecc.. persone con cui ci si è sempre scambiato poco più di un saluto. E' passato un anno durante il quale ci sono state altre persone, situazioni e quant'altro..però io con lui vado sempre in tilt. Vai a capirmi. Comunque sia non me ne faccio mica una questione tragica, era un banalissimo sfogo. Io non mi abbatto di certo per Mr NonTiGuardoMaTiSeguo.
 
   
angelo_mmmm_s
angelo_mmmm_s il 08/09/10 alle 17:46 via WEB
allora dedikiamo due puntini alle giovani marmotte ehehhehe bella qst definizione mi piace...............
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:00 via WEB
:-D smmmmmmmmuackkkkkk!
 
Lei.e.Lui.11
Lei.e.Lui.11 il 08/09/10 alle 09:25 via WEB
Non ci capisco granchè neanche io a dire la verità! ...se davvero non provi più nulla per lui, forse hai solo voglia di chiarire le cose, e tornare a salutarvi come buoni amici. Io in passato, quando chiudevo qualche storia (ormai sono 6 anni che sto con Lui), preferivo tagliare i ponti e non vedere nè sentire l'ex. All'inizio, visto che mi cercavano, mi negavo sempre. Poi, col tempo, capitava che ci incontravamo per caso, e allora sì che potevamo scambiare anche qualche chiacchera in tranquillità. Ma doveva passare un po' di tempo, anche qualche anno... non so il perchè, forse x far sbiadire il ricordo di ciò che era stato. Ma finora, non ho avuto rimpianti :) spero che tu possa risolvere questa tua situazione che è rimasta in sospeso :) un bacio
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 08/09/10 alle 09:41 via WEB
Mi ha stressato giorni e giorni perché non voleva arrivare al punto in cui siamo. Mi dà fastidio il suo giocare con me. I suoi amici mi chiedono perché lui ha visto certe mie abitudini "nuove" e doveva capire cosa facevo e manda loro.
Mi ha cercata -o mi sono fatta trovare- mesi fa, non posso dire di più (...)
E tu prima di questi 6 anni non hai mai avuto una situazione complicata e mai chiusa definitivamente con una persona nella quale si alternavano momenti di totale indifferenza ad altri di voglia di vederla ecc ecc? [davvero succedono solo a me ste cose? non ci credo, su :)]
In ogni caso io mi autoproteggo, è fidanzato. E lo è sempre stato. Ma questo è un discorso lungo. Perché non hai capito? Hai centrato il punto perfettamente.. voglio solo chiarire le cose. Compresa la questione "stare fuori dalla mia vita", non ha senso che mi evita, a volte mi ignora e poi manda gli investigatori. Cosa vuole? Sa che deve comunque starmi lontano,gliel'ho chiesto più volte.
 
   
Lei.e.Lui.11
Lei.e.Lui.11 il 09/09/10 alle 09:45 via WEB
mmm... a dire la verità, no non mi è mai successo XD forse perchè 1.quando scelgo di allontanarmi da una persona, per me il rapporto è chiuso e non voglio averci più niente a che fare.. e se ci sono questioni "in sospeso" [come mi è capitato per alcune mie ex amiche] pazienza. 2.prima di questi 6 anni con Lui, penso di non essermi mai innamorata veramente, e di non aver mai tenuto ad una persona così tanto. Forse è per questo che lasciavo correre tutto, con gli altri, anche a costo di essere menefreghista (lo ammetto). Nessuna critica al tuo comportamento comunque :) ora, se avessi questioni in sospeso con persone che sono state importanti per me, sono sicura che preferirei chiarire per non trovarmi a distanza di tempo e averne il rimorso :) un bacione!!
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:52 via WEB
Si, lo preferirei anche io chiarire.. anche se questo significherebbe non guardarsi nemmeno più in faccia. Ma non posso cercarlo per svariati motivi..tra cui quello che proprio non mi va. Sono arrivata alla conclusione che sti giochetti se li può tenere per sé.. io continuo a fare quello che ho sempre fatto in questi 12 mesi. Poi se ogni tanto sbrocco non è colpa mia :)) E' una persona che, davvero, mi sarà difficile dimenticare e non lo farò mai. Non potrei. E quindi il suo spazio nel mio cuore ce l'avrà sempre. Ma lo chiuderò lì.. :-D
Forse si, è perché non ti sei innamorata veramente o forse sei semplicemente più coerente con le tue scelte. Io sono un pasticcio a volte! :)
 
     
Lei.e.Lui.11
Lei.e.Lui.11 il 09/09/10 alle 15:16 via WEB
quando ci sono in ballo i nostri sentimenti, tutte noi donne siamo un po' pasticcione ;) è normale! comunque vedrai che con un po' di tempo ti dimenticherai delle questioni irrisolte, ti rimarranno solo i ricordi belli, perchè siamo fatte così, tendiamo a rimuovere tutte le cose brutte ^___* e aggiungerei, per fortuna!! :)))
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 15:47 via WEB
Si lo so.. ma le questioni irrisolte mi hanno stancata.. vedi come faccio? Reazione in poco tempo.. sono fatta così :)))
 
     
Lei.e.Lui.11
Lei.e.Lui.11 il 09/09/10 alle 16:26 via WEB
ahahah!! sembri me, quando cambio idea o stato d'animo in meno di un minuto :))) un bacione
 
CuciCuci1987
CuciCuci1987 il 08/09/10 alle 14:57 via WEB
Trova ciò che vuoi e fottitene del resto. Lo vuoi e non sa il perchè, prenditelo. Non lo vuoi e non sai il perchè, non prenderlo. Avete sbagliato entrambi, cercate il chiarimento. Avete sbagliato entrambi ma non c'è modo di chiarirsi? Volta pagina. Te lo dice una che si sta pentendo.
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:02 via WEB
Ma si, non mi lamentavo mica.. buttavo fuori la confusione. Ma mica mi cruccio sul da farsi. Io non mi muovo non lo chiamo, non gli mando sms né altro.. Ho già fatto in modo di poterci parlare mesi fa ed ho avuto, così, le mie risposte. Ogni tanto mi manca per il semplice fatto che è stata una persona importante per me e, datosi che non porto rancore, mi vengono momenti in cui mi piacerebbe riaverlo nelle mie giornate anche come amico. Ma è una situazione del tutto stramba. :) Un bacio
 
stelladelsud_1976
stelladelsud_1976 il 08/09/10 alle 22:01 via WEB
Di sicuro ci sono nodi della vostra storia che vanno sciolti...perchè i silenzi ed i non detti hanno ingarbugliato maggiormente il bandolo della matassa...della trama di quanto è successo fra voi...Sarebbe il caso di lasciare fuori dal coro...le voci di chi interviene nelle vostre vite presenti e negli episodi passati, finendo per confondere maggiormente le cose...Parlargli...incatenando il suo sguardo al tuo, sicuramente, ti aiuterà a sciogliere l'intreccio ed a chiarirti meglio...spt in merito ai tuoi sentimenti...Non sei strana...la confusione...capita in storie così...Ma è ora di chiarire i dubbi...lo reclamano anche i tuoi sogni sai? Un abbraccio per te.
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:08 via WEB
Le giovani marmotte le manda lui per indagare. Ma non sono brave né furbe... E nemmeno lui a questo punto. Vorrei solo chiarire delle cose che mi urtano. A mancare mi manca ma ne faccio a meno.. non sono rimasta né ad aspettarlo né a pettinare le bambole in tutto questo tempo passato senza lui.
Non mi piace il suo atteggiamento che, ok, è una conseguenza di quello che ho avuto io (e avevo le mie buone ragioni [vedi fidanzata]) però che cavolo vuoi? Che ti frega che faccio? Lui sa che in un modo o nell'altro non mi è indifferente del tutto, nonostante i trascorsi, quindi fatti la tua vita e resta fuori dalla mia. Perché le "mezze presenze", le cose non dette e quelle non chiare a me fanno innervosire un mucchio.
 
MrJakowski
MrJakowski il 08/09/10 alle 23:48 via WEB
Fortunatamente non provo più ossessioni che non riesco a controllare e dev'essere una gran brutta sensazione dal punto di vista femminile, non t'invidio miss ma di certo ti ammiro se riesci a resistere...Mi sembra l'eterno scontro tra logica ed istinto e tra le due io ho sempre scelto la logica perchè aiuta a non prendere scelte sbagliate ^^ E fare le scelte giuste aiuta a vivere bene...O almeno, nel mio caso funziona ;)
 
 
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:11 via WEB
Non le controllo momentaneamente.. se vado in tilt, ecco. Ora che son comunque passati un paio di giorni sono quasi rinsavita, mi resta la rabbia per le cose non chiare, come ho detto qui su. :)
Sono un'impulsiva cronica ma in certe situazioni prevale la logica perché, a mie spese, e come giustamente dici anche tu, si vive meglio. Ma questo l'ho imparato sbagliando :p Un bacio
 
   
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:12 via WEB
mi sono persa un: "ho capito che".. si vive meglio. Sono le nove, chiedo venia.. :-D
 
     
MrJakowski
MrJakowski il 09/09/10 alle 09:32 via WEB
Ma quale venia...Sei stata più che chiara nonostante le 9 di mattina....Oppure sono io che sono molto molto deduttivo :P ehehehehheheheheheh
 
   
MrJakowski
MrJakowski il 09/09/10 alle 09:36 via WEB
Beh, sbagliare è normale e non c'è niente di male nel farlo, almeno vuol dire che in un qualche modo ci si è messi in gioco per provare...Trovo eccezionale invece imparare lezioni dai propri errori, questo per evitare di ricommetterli in futuro, e se tu ci sei riuscita hai tutti i miei complimenti :D Poi te li mando via fax :P
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 09:47 via WEB
Si dai, sei deduttivo :p Se lo rileggo mi vergogno quasi ahhahahaha
Non sempre ma ogni tanto riesco a trarre insegnamenti dagli sbagli... giusto quando la tranvata è più forte delle altre e quindi me ne guardo bene dal riprovarla :-D Sarò qui in attesa del fax...prr
 
     
MrJakowski
MrJakowski il 09/09/10 alle 10:02 via WEB
Allora stai messa bene se impari dagli errori, o almeno, stai messa meglio di tante altre che continuano a sbattere la testa contro al muro e mentre lo fanno sorridono pure :D Odio quei soggetti!! Intanto fai il pieno di carta al fax che il carico di complimeti è in arrivo ;) Ehehehehehehhe
 
     
Night.Fairy85
Night.Fairy85 il 09/09/10 alle 10:14 via WEB
C'è un'età in cui hai la scusante per sbattere di continuo la faccia contro il muro. Un'altra, invece, in cui se lo fai ne sei consapevole e quindi puoi scegliere se farlo ancora oppure evitare. Anche a me non piacciono quei soggetti :)) UUh! Sono così tanti? :-D Abbondo con la carta!!
 
     
MrJakowski
MrJakowski il 09/09/10 alle 10:26 via WEB
No in realtà i complimeti sono solo uno o due :P E' che mi piace scrivere usando caratteri giganteschi, tipo una lettera per 3 fogli xD Muahahahahahahaha!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:49
 
Ciao Cara sono tornata come va?spero tutto bene.....Un...
Inviato da: fataeli_2010
il 24/01/2013 alle 16:09
 
odio dover scrivere il titolo dei post!!!
Inviato da: cammo
il 12/01/2013 alle 19:33
 
ciao quanto tempo..auguroni dibuon compleanno anke se in...
Inviato da: punkesteem
il 17/08/2012 alle 08:56
 
Era da tempo che non passavo a trovarti, forse questo post...
Inviato da: Diadhuit
il 19/02/2012 alle 19:42
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DinosRcModelsBecky_Bloomwoodsal.tatorepf2008cindy943alfredobruni.lavoristrong_passionmappe_riflesseMrJakowskialunno_88liliana.conprincesssweetcicinelliluanafataeli_2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963