1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 3/14 PiGreco Day!!Cambio dell'Ora!! »

Svalvolata Domenicale

Post n°17 pubblicato il 18 Marzo 2007 da the.cure.s.wall

Oggi è Domenica (esticazzi no?), giornata settimanale dedicata alla noia mortale e al fancazzismo sfrenato. Svaccato sul divano ho cercato di visionare un po' di nefandezze catodiche. Rai, paghi il canone e non vedi un cazzo. A parte il casinista Udc Pierferdy dalla Bellosguardo Annunziata a "Mezz'ora", la Rai domenicale è da lametta. Ma forse non è solo un problema della Rai; infatti, nelle splendide reti Mediaset ho potuto degustare visivamente effimeri spettacolini idioti. Il massimo della rincoglionitaggine raggiunta dalla neo-tv, di econiana memoria, lo si raggiunge con l'armata Brancaleone di Buona Domenica. Chi ci troviamo a Buona Domenica: la Gregoraci, che pondera di sposarsi con Briatore (x Amore eh!!! Non perchè lui, 40 anni + grande, possiede mezza Sardegna, un fottio di soldi e una scuderia in F1!!); la "sempreverde" Carmen Russo, tettuta ballerina over50 che sgambetta allegramente senza ritegno (largo alle giovani no eh!??); gli sfigati del Grande Fratello dalla 5 all'ultima edizione; insomma... Avete capito perfettamente di cosa parlo!! Bene, opto per un dvd... Ne metto uno, mi cala la palpebra già durante i trailer che precedono il film... e penso: Beh, forse il film che ho messo non lo vedrò nemmeno a metà. Change. Metto un concerto, speranzoso di risollevare l'inettitudine domenicale, che puntualmente ogni 7 giorni mi divora l'anima. Pubblico in delirio, il gruppetto figo che sale sul palco, partono in un concertazzo coi contracazzi. Prima canzone, seconda canzone, terza... quarta... poi arriva la canzone "quella là". La Canzone "quella là" è la canzone che abbiocca l'ascoltatore. Gli spreme il cervello. Lo fa pensare su tutto a ruota libera: primo amore, primo schiaffo (ricevuto.. non dato, ndr), prima trombata, le peripezie lavorative... su tutto insomma!! Ogni persona ha una canzone "quella là". Spesso e volentieri coincide con la canzone preferita. Bene. Chiudiamo questa parentesi musicologica e torniamo a noi. Arrivato alla canzone "quella là" ho tolto il dvd. Ho spento la Tv e le ho detto sarcasticamente: "Ringrazia che Domenica viene una volta a settimana... altrimenti t'avrei buttato dalla finestra!!" Chiedo ai lobotomizzati televisivi il loro modo di fruire il mezzo Tv... A voi ho detto tutto, avete letto il mio sollazzo pomeridiano di oggi... Adesso esco un po'...

Buona serata!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963