1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Offerta TIME PasQua Fu... »

Enel Out        

Post n°20 pubblicato il 02 Aprile 2007 da the.cure.s.wall

Domenica sera. Ore 22.50. Sono appena tornato dal cinema e mi svacco 10 minuti davanti alla tv. Dopo 40 secondi scarsi di zapping isterico, il buio cala in casa. La luce se n'è andata. Dal civico 115 alla fine dell'isolato, come al solito. Impreco e bestemmio in aramaico antico. Chiamo il numero verde dell'Enel per comunicare l'ennesimo guasto. ENNESIMO... si... perchè da 5 mesi (CINQUE) con carenza settimanale (1-2 volte, soprattutto nel week-end) la luce se ne va a tappo. Senza preavviso da parte degli addetti al lavoro.
Mi risponde dopo 5 minuti di musichetta stronza, che alimentava in me fastidio e incazzamento, un uomo dalla voce assonnacchiata: "Enel Buonasera"
Io: "Salve, vorrei segnalare un guasto a ###### in ##### ### #####"
Il rincoglionito di sonno: "Si... c'è un guasto  (MA VA!!!????) e stanno lavorando..."
Io: "Mi scusi... Ma è mai possibile che da Novembre, settimanalmente, sta luce va e viene in questo modo?"
Lui, sullo scocciato andante: "...Non so, io prendo solo i guasti"
Io, sullo stronzo andante: "...Bene, c'è un ufficio in zona dove poter andare a santiare?? Lamentare l'inefficienza del Servizio?"
Lui, spavaldamente: "Senta, io non so nemmeno dove sia Palermo... Mandi un Fax al n° #########.
Io, come una iena: "Grazie, comunque Palermo è in Sicilia... Ignorante!!"


Ho messo giù...


Dopo mezz'ora... Luce Fu...



 Night.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963