1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Cappuccetto Rotto

Pranzo Domenicale

Post n°40 pubblicato il 04 Maggio 2008 da the.cure.s.wall

Questa mattina mi sono svegliato troppo presto. Prestissimo direi, considerato che è domenica. Ebbene si, alle 11.45, senza un perchè i miei occhi si sono spalancati. Reduce di una serata ad alta gradazione alcolica e di scarsa assunzione di cibarie, sento le budella contorcersi dalla fame. Raggiante come non mai mi alzo dal letto e mi scatafotto in bagno per le pulizie di rito. Dentifrocio, sapone, spugna, spazzadentiera... danzano sul mio corpo ripulendolo da scorie, zozzerie e segni della notte brava. Completata la toilettatura con annessa urinata storica, durata 4 minuti-38secondi-e-9 decimi, mi propongo di spignettarmi un lucculliano e pacchiano pranzo. Una mezz'oretta in cucina per poi mangiare saziatamente la robaccia da me preparata. Ok. Si dai. Sono in vena di spignettamento! Organizzo passeggiata museale tra le dispense. Museale perchè guardo con occhio sbigottito le mie riserve. Lo chef ha a disposizione: un pugno di pasta, una scatoletta di tonno, un cerealix, una birra Erdinger, 2 fettine di panbauletto. Non sono Mc Gyver!! Quello con un filo di capelli, una gomma da masticare e una scoreggia, creava una bomba atomica!! Ma io? Cosa ci faccio con queste cose pietose moribonde in dispensa? Lampo di genio!! Resta ancora da guardare in frigo!! Tadaaaaan: mezza cipolla, un uovo che come minimo avrà un pulcino ibernato al suo interno, uno yogurt, due limoni (tanto per dare un po' di colore) e una bottiglia d'acqua. Desolazione. Piano piano sciama in me l'idea del pranzone composto da 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e dessert. Al massimo riesco a fare mezzo antipasto, un quarto di primo, e un terzo di secondo. Mentre come dessert posso ingoiare un cucchiaino di zucchero!! Lampo di Genio!! Vado al Pam!! Doh!! E' domenica... Zio Can!! Umm... Bon... Trattoria!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963