1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

Maskio Web!!

Post n°12 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da the.cure.s.wall

Estimatissimi blogger. Amici, conoscenti, sconosciuti, invidiosi, rozzi, zozzi, leccaculi del web, anime pie e dannate di questi meandri virtuali... Sono felice di salutarvi tutti, oh miei affezzionatissimi. Dopo giorni di latitanza mi decido a parlare, nel modo ironico e fancazzista che mi contraddistingue, di noi. Noi inteso come popolo della bloggosfera. Chiaramente scriverò un fardellino abbondante di minchiate, per cui se qualcuno dovesse offendersi e/o non condividere può applicare la nota teoria della chiusura repentina, pigiando "Alt+F4". Bene bene bene, Bene bene bene!! Ho diviso l'argomento su due post: uno è questo che state leggendo, che sto eiaculando dalla mia tastiera simultaneamente alla vostra lettura, dedicato a noi UOMINI dei blog. Il prossimo lo pubblicherò fra qualche giorno e per la par condicio della supercazzola con scappelamento a destra, sarà dedicato alle nostre croci e delizie donne gne gne. Un POST Bonus lo dedicherò a San Valentino, anche se in ritardo. Lo voglio scrivere volontariamente in ritardo, perchè in questi giorni se ne sono letti tanti post dedicati al San Valentino; ma il mio post, non sarà uno dei tanti... quindi non volevo sputtanarlo per il 14. I Maschi della Blogosfera, virtualsologicamente sono stati suddivisi in:
Il Figo: Trattasi di quei blogger sullo stupido andante, che si credono fighi nel fare certe azioni... e nel mentre in cui parlano magari sborrano un'oscenitò in stile Biscardi ammazzando i congiuntivi e sparando a minkia sui condizionali (se potrebbi). Sono sicuri di se, cercano le galline da conquistare con i loro modi da taQQini. Il figo del Blog, solitamente non ha niente a che fare con un figo della realtà (come me per esempio). Infatti, chi è figo nella realtà, difficilmente fa il Latrin Lover sul Web (lo fa fuori, nella vita reale!) e si limita a sparare 4 minkiate.
L'Alternativo: Trattasi di una figura mitologica, metà uomo, metà testa di cazzo... che millanta conoscenze che non ha, si vanta di ascoltare dischi inascoltabili, legge libri i cui titoli non se li ricordano nemmeno gli autori stessi!! Molto diffusa tra i ragazzi di piccola media pubertà, ma anche su quelli che hanno superato il primo quarto di secolo di vita.
Il Tenerone: l'innamorato cronico che scrive nel suo blog le disavventure amorose vissute con la sua donzella. E' la categoria che preferisco, perchè li trovo sinceri e sensibili. Derisi dai fighi, vanno imperterriti sulla loro strada cupidica.
Il Finto Tenerone: Questa viscida figura, si contrappone al Tenerone. Trattasi di quei ragazzuoli che chattando privatamente con le loro potenziali prede cominciano a fare i dolcissimi. Con la tecnica del "Nessuno mi vuole perchè sono piccolo e nero", tratta dal manuale "Calimero - Come conquistare una Quaglia", cerca di far breccia in un cuore fragile. Dopo la fase dell'intortamento si trasforma nel personaggio successivo.
Il Magico: Poeta, vate, sognatore... ha solo uno scopo post-intortamento. Portare a letto l'amica conosciuta per un ripasso dettagliato del Kamasutra. E' detto magico poichè dopo la trombata super sparisce!! Cambia nick e si ritrasforma nella figura precedente del "finto tenerone".
Il Pazzoide: Ultimo di questa rassegna... il pazzoide è colui che scrive cose senza senso. Un po' perchè galvanizzato dal fatto che qualcuno (forse) possa sorridere nel leggere i suoi scleri, un po' perchè ci gode nel far perdere del tempo alla gente nel suo blog. Un esempio di blog sul pazzoide andante è proprio questo che stai leggendo.

^_______^ Buona serata!!!




 
 
 

Mother Hyena!!

Post n°11 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da the.cure.s.wall

Compagni, amici, lettori, bloggher, maniaci, xenofobi, puttanieri, zoccole, vichinghi, depravati... Un saluto a tutti!!!
Nel mentre pomiciavo con gli spicchi della mia arancia polposuccosa, guardavo le Iene su Italia 1. La nuova edizione è presentata dalla Ilary Blasi. La bella presentatrice è subentrata alla Chiabbotto gne gne, che a via di bere troppa acqua, adesso ha la vescica pisciona... il che significa fare Plim Plim ogni 20 minuti (Da qui si spiega il tandem a "Scherzi a Parte" con la mortadellona Vale Marini). La Ilary... diamine... è bellissima!! L'unica pecca è che è sposata con Totti; noto calciatore grezzo... che quando dice "Life is Now" sembra essere doppiato da Biscardi!!
Memorabile fu il primo pomeriggio di shopping di Totti con la Ilary. La dolce fidanzatina si provò una maglina nera aderente da "guardamiedeccitati" e gli domandò: "Franceschino... mi ingrassa?"  e lui candidamente: "Perchè? Mica te la devi magnà!!"
Un grande campione: a calcio, nella vita, nella gara di sputi, con gli amici... e a quanto pare anche a letto!! Infatti, la presentatrice appare in Tv notevolmente ingravidata... sarà almeno al quarto mese...

Uhm... Le faccio una tonnellata di auguri...

Tuttavia mi domando se OBBLIGATORIAMENTE debbano far presentare il programma a lei... (se dura fino a primavera la vedremo in stile mongolfiera... e chissà, un parto in diretta..!!)...
O MAGARI... sarebbe + opportuno sostituirla con una ragazza senza pancione...
Ci sono tante altre ragazze carine... ^_____^

Uhm... Basta che non ci mettono la De Filippi!!!


immagine


 
 
 

7!!

Post n°10 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da the.cure.s.wall


Venghino signori venghino!! Questa sera uno spettacolo per grandi e per piccini!! Riflettendo tra cos'è il bene e cosa è il male, mi ritrovai a pensare circa le due "pseudo-destinazioni" filobigotte denominate Inferno e Paradiso. Beh, in Paradiso è tutto cosi nuvolesco, sole, pace e tranquillità. Invece all'Inferno c'è molto + divertimento; girone dei lussuriosi, dei golosi... La bella vita insomma!! Quindi l'ideale sarebbe stare in Paradiso, ma con la compagnia dell'Inferno. Comunque, la nostra "destinazione" viene calcolata con il Teorema di Dante Alighieri: Dato un quadrato sul catetere dell'Ipotenusa la sua area sarà inversamente proporzionale alla radice cubica dell'algoritmo dei canti della Divina Commedia, moltiplicato all'integrale che tende a + "gne gne" dell'ascissa perpendicolare all'asse delle paraflesciate algebriche. Successivamente si moltiplica il risultato per il coefficente di Emmaus e lo si divide con "7". Sette come i peccati capitali.
Accidia, Avarizia, Ira, Gola, LUSSSSURIA (:Pp), Superbia ed Invidia. A questi canonici, si sono aggiunti nei secoli successivi: I.c.i, T.f.r, parlare a vanvera e tricchebballacche.
Esaminiamo i "7"... Peccati universalmente riconosciuti.
Accidia: pecca di accidia colui che vive spalmato sul divano ad oziare, con un presente piatto e un futuro privo di prospettive (Uhm.. mi sa che lo siamo un po' tutti!! ^____^).
Avarizia: dicesi anche Tirchio, braccine corte, scroccone. Il parassita della società, che accumula sempre "soddi" per no spenderli mai. L'opposto mio, che spendo senza ritegno i miei dindini!!
Ira: ha le iniziali dell' IRAK.. quindi, etimologicamente, possiamo capire di cosa si tratti. Iracondo è colui che si arrabbia come un pazzo. Per esempio Zequila. Ve lo ricordate a Buona Domenica, contro Pappalardo?? Quando inizio a gridare come un deficente di distruzione di massa??!
Gola: Ne sa qualcosa Giuliano Ferrara, noto giornalista indipendente; ma anche il bisteccone Galeazzi. Golosi lo siamo un po' tutti. Merito anche della cucina troppo assai buonissima della nostra Italia. Il Goloso DOC mangia solo una volta al giorno, dalle 8 di mattina alle 10 di sera!! :D
Superbia: Uhm... lo sono un po' anche io. Tecnicamente succede cosi, che appena mi fanno una stortella, mi girano i cojoni, e divento sull'intrattabile andante. Una variante del superbo è il lunatico, che tiene in considerazione le fasi lunari.
Invidia: L'invidia ha, secondo me, una doppia faccia. Mi spiego: se fossi invidioso di un mio amico che ha una macchinazza super, beh... si... è peccato!! MA se invidiassi un Tale che va a Trans e che adesso gestisce una delle aziende + importanti d'Italia e vende occhialini da mille €...!!! Azzo... è peccato?! NO!! E' un peccato che non ci sia IO al suo posto!! (Solo perchè non sono imparentato!! Ma sono un giovane brillante, capace, ambizioso, ecc. ecc.).
Infine... il peccato + bello: La LUSSURIA. Io personalmente ritengo che sia un peccato non peccare di lussuria. Chi pecca di lussuria, sa di cosa parlo ^____^.
Mi domando, se peccassi di lussuria con una "gne gne" tipo Aida Yespica, con la quale mi sentirei tipo in Paradiso... come azzo faccio a credere che sto facendo peccato!!?

Domanda per chi commenta: Qual'è il tuo peccato capitale preferito? ...E perchè!?


immagine

 
 
 

Disperate! 

Post n°9 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da the.cure.s.wall


Sotto forte sollecito, misto a fastidio, da parte di una mia amica della bloggosfera; tale Ally_McBalle, eccomi costretto a spremere le meningi per partorire neuronicamente un nuovo post. Il mio Mulinex intellettoculturale avrebbe un'accozzaglia niente male di cui parlare: argomenti interessanti quali politica, finanziaria, Pacs, olocausto; argomenti meno interessanti quali cosa ho fatto oggi pomeriggio, a che punto sto con la materia dell'Uni; e poi ci sono gli argomenti di ciarlata salottiera padroneggiati dai programmi televisivi, il gossip della velina gne gne, e quant'altro di "interessante" accade nello Star System. Uhm... visto l'umore particolarmente sul depresso andante, eviterei volentierissimo gli argomenti seri; mentre mi tufferei con un triplo sarto mortale con giravolte carpiate (coefficente massimo di difficoltà del tuffo) su qualcosa di banale e sciocco. Cazzarola, parlerei volentieri della Maria de FiloPPa... il compagno (Ops! Compagna!!) di Maurizio "Boni!" Costanzo. Ma di lei ne parlerò in qualche post futuro... magari su un post dedicato esclusivamente ai "Realiti Sciò" (demenza poetica, ndr.). Stasera parliamo di "Dispereit Aus Uaivs" la serie tv che narra i c4zzi di una stradonzola di periferia in quel di una cittadina americana. "Uisteria Lein" è la strada in cui vivono le "Casalinghe Disperate", le quali sono protagoniste di storie fantascientifiche, intrecci mirabolanti e figuracce varie. La voce narrante è di un'amica defunta... A lei l'ardua sentenza di raccontare i casini e di spiattellare il lato morale/etico che fa capolino dalle vicende.
Passiamo ad analizzare la parte interessante di questo telefilm: LE DONNE!!!
Auuuuu!! Partiamo in pole position con la bonazza Gabrielle (Eva Longoria); una ex modella sposata con un tizio losco molto ricco. Fa la signora, vestiti costosi, gioielli, macchinone e qualche amante!! Intrinsecamente perfida, non vuole figli... se non da una locazione uterina!! Poi c'è la Rossa (Bree) amante del buon vino, soprattutto da quando il suo spasimante stronzo ha fatto morire il suo marito depravato. Allegria!! La bella signora ha un figlio pirla, che è stato abbandonato nella puntata di stasera; e una figlia teen-ager sul maiala andante. Poi c'è Linette, donna in carriera con 3 figli pestiferi e un marito fedigrafo. Linette è molto in gamba sul lavoro, un po' meno come mamma, ottima come moglie!! Poi c'è quella la... di cui non ricordo il nome, che è divorziata, con figlia a carico, innamorata di un sosia di Chuck Norris e che l'unica cosa che sa fare bene è: cacciarsi nei guai e collezionare figure di merda!! (stasera si è fatta bruciare la casa da una rivale in amore!)... Infine Idie, la bionda che si sente strafiga, che rappresenta la maligna del quartiere. Alle donne, bellissime, di cui sopra... fanno contorno uno psicopatico con un figlio non suo, una cameriera cinesina che fa di tutto per restare in Usa, una vecchietta rompiballe e qualche comparsa idiota.

Basta.. sono stanco, meglio andare a letto adesso...
Night.

immagine

 
 
 

Cartoni Mon Amour!

Post n°8 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da the.cure.s.wall


Cartoni animati. Quanti di noi da bambini non passavano le ore, a scaramellarsi la banana, davanti alla televisione a guardare i cartoni animati? Bulimia catodica di moschettieri, animali parlanti, bimbi sfigati, calciatori acrobatici, puttanelle tristi, lesbica con sciabola, robot e cavalieri dell'oroscopo!! Discorso a parte per gli orgasmici Anime: City Hunter, Lupin e quant'altro. Noi, da piccoli bambini innocenti... vedevamo cartoni particolarmente cazzuti! E quanti, non hanno mai provato a immedesimarsi nei loro "idoli"? Un giorno Holly, un giorno Mila, un altro Shiro, un altro ancora Mila e Shiro!! Ken il guerriero con i bambini stronzi-magri... Cagasotto/Calimero con i bambini Panzuti formato armadio a 4 ante!! E chi... CHI non si è preso mai una cotta per i protagonisti?!! Sia uomo, che donna.. da bambino/a ha avuto mistiche infatuazioni nei confronti dei personaggi dei cartoni!! Impossibile negarlo..
Me medesimo per esempio: ho amato alla follia, ed ero anche molto geloso, Sabrina.. La Bona stile "La Pupa e il Secchione" che suonava il Sax in "Jhonny è quasi Magia!". Pelle bianca, viso gne gne, capelli arf arf e modi da stronza (da castigare!).. GRR!! Peccato che stravedeva per quel deficiente che, tra le tante, era in bilico tra lei e Tinetta!! Chissà come finiva... Magari poi ha fatto il "Tronista" anche lui!!
Un'altra gnokka niente male era Fujiko (e Margot anche!) nella saga di Lupin. Audace, ladra, tette da urlo. Per non parlare di City Hunter, un cartone animato tutto tempestato di fighe in pericolo, le quali chiedevano aiuto al mollicone Ryo Saeba. Il quale, naturalmente, accettava!! (Chiamalo fesso!!). Un debole lo ebbi anche per la ragazza color cioccolato de "Il Mistero della Pietra Azzurra". Occhi Blu, capelli e bellezza selvaggia, fisico longilineo: la Naomi dei Cartoni. Beh... anche qualche Sailor Moon non era male... E Licia?? Kiss Me Licia... troppo zuccherino lei, troppo idiota lui con quel ciuffolo rosso.. (per non parlare di Satomi, viola spacca retina)... Invece odiavo categoricamente quella sfiga di Sarah (già solo la sigla mi faceva piangere!); ma anche Candy Candy non era da meno. Faceva tutta la dolce, ma si passava a tutti: Albert, Antony, Ben, Frank, Platinette, E.T... TUTTI!!!
Oggi i Cartoni sono cambiati... Magari nessun bambino se ne innamora + come accadeva prima... Pichatchiu, Sponge Bob... La fiera dell'orrore!! Nemmeno l'avvenente biondona Kim Puffetta Basinger!! Marge Simpson arrapa quanto un temperalapis... Uhm... Forse Loris Griffin.. anche se di viso non è granchè... (come cazzo ha fatto sta donna a fare tre figli con Peter?!)...

Bene, dopo questa bella svalvolata di minchiate... penso di poter essere idoneo per scatafottermi a letto e mettere a sopire il mio planetare nel cuscino ebete... Night!!

immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963