Creato da mati33 il 14/10/2007

AMORE & AMICIZIA

...tra il serio e il faceto ci sono io...:*

NICK DIVENTATI...REALTA'

 

carlitos1972 ()
saco69 (con lui percorso contrario )
juvhero (quando una ti sta alle costole...)
mini_bat (piccole bat crescono )
Ragazzi_Calmiamoci (ne avrei fatto a meno, ma...)
lara382 (vera gnocca )
koradgl1 (esattamente come l'immaginavo )
luciana_amato (in continua evoluzione )
ilike06 (una vera fatina di nome Luisa )
mizaic (barese doc )
nnsmettodisognare (una donna con stile da vendere ...e grandi scoperte fra noi!)
onda5dgl
luciana_amato
vi_di
Crepuscolando

 

AREA PERSONALE

 

ANGOLO DEL CAZZEGGIO

        

                   

 

              Gwen
        Questa bombola può
essere utilizzata solo nell'ambito
  di questo blog in caso di risate
    prolungate che provochino
soffocamento, ma non può essere
    prelevata perchè coperta da
         Copyright MA.GI.LO
   

 

IO LA SOSTENGO!!

 

GUARDA CHI C'E'?...MEGLIO CHIUDERE!!!

web counter Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

MASSIME

Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio

Dionigi il Vecchio

 

Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.

 Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Oriana Fallaci, La rabbia e l'orgoglio 

 

RIDERE FA BENE!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

TAG

 

 

« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da mati33
 

Perché le donne stanno così tanto nei bagni pubblici?

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava:'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.
'La posizione' è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita.
Ma ancora oggi, da adulte, 'la posizione' è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.
Quando 'devi andare' in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt. Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate. E' la posizione ufficiale di 'me la sto facendo addosso'.

Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con 'la bambina piccola che non può più trattenersi' e ne approfittano per passare avanti tutte e due!
A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe. Sono tutti occupati. Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce. Entri e ti accorgi che non c'è la chiave (non c'è mai); non importa...
Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c'è (non c'è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com'è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perché non si sa mai.

Tornando alla porta...vist che non c'è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l'altra ti abbassi i pantaloni e assumi 'la posizione'... AAhhhhhh... finalmente... A questo punto cominciano a tremarti le gambe...perché sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta ed una borsa di 5 kg appesa al collo. Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa 'non sederti mai su un gabinetto pubblico!', così rimani nella 'posizione', ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!! Sei fortunata se non ti bagni le scarpe.

Mantenere 'la posizione' richiede grande concentrazione. Per allontanare dalla mente questa disgrazia, cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo...! non ce n'è...! (mai). Allora preghi il cielo che tra quei 5 kg di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta. E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati. NO!! Allora urli 'O-CCU-PA-TOOO!!!', continuando a spingere la porta con la mano libera e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il keenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in  casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai. In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l'interruttore!

Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l'altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perché hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perché in questi posti fa sempre un caldo terribile. Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze...il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perché il suo culo non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perché davvero 'non sai quante malattie potresti prenderti qui'.
Ma la sofferenza non è finita...sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone! Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna!
Finalmente vai al lavandino. E' tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino; l'asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perché non vuoi sprecare un altro kleenex per questo! Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un'eternità là dentro. Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata! Esci e vedi il tuo ragazzo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava. 'Perché ci hai messo tanto?' ti chiede irritato. 'C'era molta coda' ti limiti a rispondere.

E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perché una ti tiene la borsa e il cappotto, l'altra ti tiene la porta e l'altra ti passa il kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perché tu devi concentrarti solo nel mantenere 'la posizione'.

Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perché capiate come mai ci stiamo tanto.

Grazie Patrizia!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/oltrelaragione/trackback.php?msg=4180279

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:10 via WEB
Lo so è lungo....ma ve lo consiglio x una sana risata! :)))))
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:26 via WEB
Ci vogliamo aggiungere quando abbiamo il periodo no??? E... badate che ci succede tutti i mesi...e chi non è capitato in autogrill in quel periodo???? Maschietti...non lamentatevi, perchè altrimenti vi dimentichiamo la, tanto le chiavi della macchina le date sempre a noi da mettere in borsa quando andiamo in bagno, perchè avete timore che vi cadano nel vaso! Ecco! -juvhero-
 
   
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:27 via WEB
invece noi la borsa ce la mettiamo al collo!!!! ahahahah
 
occhi_di_gatto5
occhi_di_gatto5 il 26/02/08 alle 23:27 via WEB
Fortissimo!!! Peccato per la Juve e per Nedved che ha fatto una cosa non molto carina... :-(
 
 
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:29 via WEB
già...domenica sarà ancora + dura!
 
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:28 via WEB
e vogliamo parlare di quando vi squilla il cellulare??? è la vs amica ke vuol sapere dove siete!...e mo te lo dico io dove sono eh??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:33 via WEB
driiiiinnnn!!!!!!! Pronto? Mati...dove sei? -juvhero- :O)
 
   
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:35 via WEB
appunto!!! ehm...sono...in bagno...e magari chiudiamo?? nooooooo facciamoci il riassunto del pomeriggio!! ihihihih
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:36 via WEB
infatti...non è che hai trovato la papera morta per strada??? -juvhero-
 
     
mati33
mati33 il 26/02/08 alle 23:39 via WEB
...forse è davanti...ma è buio non so se riesco a vederla....mmmhhhh....ma cosa ci fa una papera morta in autostrada???
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:43 via WEB
scusi...c'ha una domanda di riserva??? No, perchè questa non la so.... :D -juvhero-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:45 via WEB
mmmmmm...ke regalo vuoi x natale? -mati-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:47 via WEB
mmmmmm...UN LUCANOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah ;))))))))-juvhero-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:48 via WEB
ma noooooooooooooo!!! questa era una risposta x dopo!!!! io ti dicevo...cosa vuoi di + dalla vita!!! moooooooo....hai rovinato tutto...tu e 'sto lucano! -mati-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:50 via WEB
Ah! E lo potevi dire! Aspè rewind! Per Natale vorrei....un libro! Grazie! -juvhero-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:52 via WEB
mo...allora c'ho azzecato!! so troppo forte! e poi ci vediamo il 26...cosa vuoi di + dalla vita?? NON RISPONDERE...L'HAI GIA' DETTO!! ihihih -mati-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:55 via WEB
come non rispondere? Ma se ho fatto il rewind! naaaaa -juvhero-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:57 via WEB
ma questa è casa mia si o no???? mèèèè....ke io uso molto la black list lo sai vero?? ihihihih -mati-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 23:59 via WEB
Mòòòò quante storie per una bottiglia di amaro!!!! Ehi non lo voglio più! Mè! -juvhero-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 00:00 via WEB
e ke me lo restituisci dopo 2 mesi?? naaaaaaa -mati-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 00:36 via WEB
Vuota te la dò...il lucano è mio! :P Notteeee!!!! A domani....-juvhero-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 00:03 via WEB
dopo questa scorribanda....sarà il caso di andare a nanna...notte! -mati-
 
lara382
lara382 il 27/02/08 alle 00:59 via WEB
meravigliosa:-)))))))))))))))))))))
 
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 09:02 via WEB
Buongiorno :))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 09:16 via WEB
E' tutto una questione di posizione! Buongiorno Corina
 
 
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 10:32 via WEB
ciao Corì :)
 
lagiraffa870
lagiraffa870 il 27/02/08 alle 10:27 via WEB
Che ridere!!!! Hai ragione corrisponde tutto.. a parte il fatto che il la borsa la appenso alla maniglia della porta.. è più semplice no?? Ve lo consiglio.. se la maniglia non c'è.. mmm mannaggia.. beh cmq questo post è davvero troppo forte!! Ti è piaciuto il grande gonnario????
 
 
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 10:31 via WEB
gonnario sei tutti noi!!!!...a casa me lo sentirò a casse sparate! ihihihih
 
gifree70
gifree70 il 27/02/08 alle 10:33 via WEB
Troppo forte Mati , mi sembrava di vederti ahahahahah !
 
 
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 11:16 via WEB
ahahhaha...allora la prox volta mi mantieni almeno la borsa! :))
 
majessy
majessy il 27/02/08 alle 11:19 via WEB
l'avevo gia letta !!! iihih! è verisssssima pero! baciottoli!
 
juvhero
juvhero il 27/02/08 alle 12:50 via WEB
cucùùù!!!! C'è nessunoo??? Buongiornoooo....
 
 
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 14:31 via WEB
e tu sempre quando sto in bagno mi becchi!!!! ahahahahahah
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 14:32 via WEB
E tu sempre in bagno staiii???? -juvhero-
 
     
mati33
mati33 il 27/02/08 alle 14:40 via WEB
vabbè ma tu sembra ke c'hai i radar!!!!
 
saco69
saco69 il 27/02/08 alle 22:14 via WEB
buona serata mati:)
 
matilde06
matilde06 il 27/02/08 alle 23:28 via WEB
Ciao Mati :-) serena notte. Un abbraccio!
 
deianira71
deianira71 il 28/02/08 alle 08:31 via WEB
E' proprio vero, ora queste regole le dico io alle mie figlie, specialmente quando erano piccole aggiungevo: " Non appoggiarti con le mani ". Credo che sia in queste circostanze che si invidia un pò i maschietti, loro non hanno di questi problemi...Buona giornata.
 
fragoleglassate
fragoleglassate il 29/02/08 alle 22:20 via WEB
stupendo...me la sono quasi fatta addosso dal ridere..meno male ke ero a casa mia..ti auguro un felice fine settimana che finalmente è arrivato..ciao pat
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MODERATORE DEL MIO BLOG

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
 

TUTTI INSIEME...

 

IL MIO SECONDO AMORE...DICIAMO IL TERZO VA....

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

 

 

BATTAGLIE!

 

 

 

Photobucket

 

 

 

 

TANTA FORTUNA A MINI-MATI, DODò ED ELENA SOFIA

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

a coloro che potendo intervenire non sono intervenuti, tutto il nostro disprezzo
(capitano Ultimo)

 

ANGOLO ASTRONOMICO

pleiadi nella costellazione del toro

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

nebulosa testa di cavallo

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 sirio

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

nebulosa orione 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963