Creato da MarcodellaMarmora il 22/03/2012

Titolo Libero

Codici Reati Informazioni Varie,password di MSN, di Posta, Google, Yahoo, Twitter

 

 

« ATTENZIONE ALLA MAIL WIND!ATTENZIONE! »

deep web

 

 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONI RICHIESTE DA UN AMICO DI AMICI,

E PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO,

UN CONSIGLIO FATE ATTENZIONE 

QUANDO LA VOSTRA CURIOSITà 

VI SOMMERGE, RIMANETE TRA I SERVIZI 

CHE LA RETE VI FORNISCE,DOVE POCHE COSE 

PASSANO SENZA ESSERE VISTE IMMEDIATAMENTE.

SONO CERTO CHE UN GRUPPETTO DI DONNE 

USA CONNETTERSI CON IP DIVERSI,

PROGRAMMI SUPERATI DA TEMPO,

E DICO ANCHE INGENUI.

 

AVVIO DISCUSSIONE CON VARIE LETTURE

PRELEVATE DAL WEB E PRIVATE.

ATTENZIONE ATTENZIONE

L'intera distesa di Internet, andando ben oltre ciò che si naviga ogni giorno, è solo la punta di un iceberg enorme, la cui dimensione è troppo vasto per essere conosciuto. Ben oltre la ricerca sul Web con Google o chiacchierando con gli amici su Facebook, c'è un fitto labirinto di siti web che esistono fuori dalla vista, anche se per quanto tempo che sarà vero non è chiaro.

Quando la maggior parte gli utenti accedono a Internet, visitano le loro pagine con segnalibro o utilizzare Google per la ricerca di siti che possono fornire le informazioni che stanno cercando. Che Internet, utilizzato da miliardi in tutto il mondo ogni giorno, è noto anche come il Web di superficie, o il Clearnet, come coniato da Tor e altri utenti anonimi in linea.

Il Web profondo, in poche parole, è tutto il resto. Si compone di decine di miliardi di siti che si nascondono all'interno di un universo di codice - varie stime hanno messo il Web profondo a dovunque da cinque a 500.000 volte la dimensione del Web Surface.

Non un sacco di Deep Web è particolarmente interessante, dato che è per lo più enormi database che vanno dalla NASA a LexisNexis - e questi sono solo gli esempi più antichi del Web profondo. Altre parti del Web profondo comprendono reti interne utilizzate da aziende e istituti accademici. In sostanza ogni pagina, sito web e la rete interna non indicizzati dai motori di ricerca possono essere classificati come parte del Web profondo.

Origini militari

Come altre aree di Internet, il Web profondo cominciò a crescere con l'aiuto del militare degli Stati Uniti, che ha cercato un modo per comunicare con un patrimonio di intelligence e gli americani di stanza all'estero senza essere scoperto. Paul Syverson, David Goldschlag e Michael Reed, matematici presso il Naval Research Laboratory, ha iniziato a lavorare sul concetto di "onion routing" nel 1995. La loro ricerca sviluppò presto in The Onion Router progetto, meglio conosciuto come Tor, nel 1997 con il finanziamento degli Stati Uniti Dipartimento della Defense Advanced Research Projects Agency della Difesa (DARPA)

Come Tor funziona

Tor funziona come un circuito, prendendo la connessione Internet di un individuo e orientarli attraverso diversi punti di connessione (o "nodi") in tutto il mondo prima di consegnarlo al sito web desiderato. Peeling indietro gli strati di che "a cipolla" diventa più difficile con ogni nodo aggiuntivo, così sia la forza e la popolarità di Tor salito quando la Electronic Frontier Foundation ha rilasciato una versione pubblica del software nel 2004.

Tor non è l'unico modo per accedere al Web profondo, ma è di gran lunga il più efficiente e user-friendly. La sua crescita ha anche fatto il Web profondo più accessibile, dando agli utenti che semplicemente cercavano anonimato un inaspettato livello di accesso a tutto, dal bazar di droga a crisi consulenza.

"E 'sposato l'idea delle origini di Internet, intorno l'intreccio tra la crittografia e open-source etica e la filosofia", ha detto Alex Winter, il regista di 2013 documentario "scaricato" e un film di prossima uscita Web profondo. "E 'in gran parte solo ciò che è sotto il cofano di Internet. Questo spazio è stato penetrato da persone che vogliono mantenere l'anonimato e nascondere la propria identità online ".

Into the 'Darknet'

Forse non dovrebbe essere una sorpresa, quindi, non è che dove così tante persone stanno cercando di nascondere la propria identità, l'applicazione della legge è molto indietro. All'interno è presente il più grande Web profondo la Darknet, una comunità liberamente affiliata di forum in cui tutto, dalle ricette di bombe e farmaci per pedopornografia e ai servizi umani sono spacciata.

Consentendo la libertà di parola e di garantire un elevato livello di anonimato, Tor è stato anche accusato di facilitare l'attività illegale da parte di occultamento dei suoi utenti. Eppure, come BitTorrent e Napster prima di esso, gli operatori di Tor hanno scoperto che quando si introduce una nuova e potente tecnologia simile, sarà quasi certamente essere sovvertito per guadagno criminale.

"La nostra risposta a questo è, noi non condona attività illegali," Andrew Lewman, direttore esecutivo del progetto Tor, ha detto. "Abbiamo lavorato con le forze dell'ordine e con l'FBI e l'Interpol per fermare le cose come il traffico di minori e questi mercati della droga. La maggior parte di ciò che è proprio spiegare come funziona Tor, perché il lavoro antiquato polizia funziona ancora molto bene ".

La Via della Seta

La maggior parte delle persone sono diventate prima familiarità con questo centro di attività criminale nel mese di ottobre 2013, quando l'FBI chiuso la via della seta e ha arrestato il suo presunto proprietario Ross Ulbricht (che ha fatto riferimento a se stesso come Dread Pirate Roberts). I procuratori federali hanno sostenuto che nei suoi quasi tre anni di attività su Tor, la Via della Seta ospitato circa 1,5 milioni di operazioni per un valore di circa $ 1,2 miliardi. Una moltitudine di siti precipitò a riempire il vuoto creato quando la Via della Seta è stato chiuso, come Via della Seta 2.0, che l'FBI chiuso nel mese di ottobre.

Altri escrescenze dell'originale Via della Seta incluso un certo numero di forum di supporto per i tossicodipendenti che cercano anonimamente consigli su come superare la tossicodipendenza. Un medico che ha imparato a conoscere la Via della Seta da un paziente ha iniziato la pubblicazione su un forum sotto il moniker Dr. X, l'emissione di consulenza gratuita di riduzione del danno, in un angolo di Internet dove i rivenditori avevano in precedenza stato tutto troppo felice di vendere la droga, mentre guardando l'altro modo sulla dipendenza.

"Quello che era iniziato ad accadere è stato un sacco di gente che dice, 'io sono dipendente dall'eroina. Come faccio a interrompere questo?'" Ha detto Lewman. "Ha iniziato a dare consigli non giudicante sulla droga e interazione farmacologica. Poi un gruppo di altre persone riceve, assistenti sociali e gente del genere, dicendo: 'Ehi, questi sono modi per trattare la vostra dipendenza.'"

Da polizia ai medici di spacciatori di droga, è che Wild West mentalità che ha portato gli esperti a suggerire che il Web profondo sarà promuovere l'innovazione. Inverno, il documentarista, confrontato lo stato attuale del Web profondo a Napster, la piattaforma di file-sharing, che avrebbe continuato a sconvolgere l'industria musicale.

"E 'un nuovo tipo di tecnologia che provocatoria viene clobbered dalle forze dell'ordine, e poi [spawn] molte altre tecnologie copycat", ha detto. "Siamo in una grande fase di transizione, ma non fare errore, quello che stiamo vivendo è una curva che sta andando in su, non verso il basso."

 

Nel 2000, Michale Bergman ha detto come la ricerca su Internet può essere paragonato a trascinare una rete attraverso la superficie dell'oceano: una grande quantità può essere preso nella rete, ma c'è una ricchezza di informazioni che è profonda e quindi perdere . La maggior parte delle informazioni della rete è sepolto in basso su siti e motori di ricerca standard, non lo trovo. I motori di ricerca tradizionali non possono vedere o recuperare il contenuto nel profondo web. La porzione del nastro che viene indicizzato dai motori di ricerca standard è noto come superficie Web. A partire dal 2001, [ha bisogno di aggiornamento] il deep web è di diversi ordini di grandezza più grande di quanto il web superficie. Una analogia di un iceberg è stato utilizzato per rappresentare la divisione tra web superficiale e profonda web rispettivamente. È impossibile misurare, e dura per mettere stime su, la dimensione del deep web perché la maggior parte delle informazioni viene nascosto o bloccato all'interno banche dati. Le prime stime suggeriscono che il deep web è di 400 a 550 volte più grande di quanto il web superficie. Tuttavia, dal momento che ulteriori informazioni sono sempre aggiunti e siti, si può presumere che il deep web sta crescendo in modo esponenziale ad un tasso che non può essere quantificato. Stime basate su estrapolazioni da uno studio condotto presso l'Università di California, Berkeley, nel 2001, ipotizzano che la deep web è composto da circa 7,5 petabyte. Più accurate stime sono disponibili per il numero di risorse del web profondo:. Ricerca di He et al rilevato circa 300.000 siti web in profondità in tutto il web nel 2004, e, secondo Shestakov, circa 14.000 siti web profonde esistevano nella parte russa del Web nel 2006.

 

 

IL NERO DELLA RETE - LA POLIZIA POSTALE SMANTELLA UNA MEGA RETE DI "DEEP WEB" DOVE UNA COMUNITÀ PEDOFILA SI SCAMBIAVA INFORMAZIONI E MATERIALE - SEQUESTRATI 11MILA CONTI DI BITCOIN

L'operazione della polizia italiana, in collaborazione con Europol, è la prima che arriva al sequestro di criptomoneta digitale. A gestire la rete era un cittadino italiano, che è stato denunciato a piede libero...

Un «market place», un vero e proprio mercato dell'illecito gestito da un italiano con attività illegali di ogni genere, dove le comunità pedofile si scambiavano informazioni per trovare materiale sempre aggiornato e di nuova produzione. L'ha scoperto la Polizia di Stato, che ha concluso una complessa indagine condotta in collaborazione con Europol e coordinata dalla Dda di Roma. Per la prima volta sono inoltre stati sequestrati 11mila wallet di Bitcoin, la criptomoneta digitale.

L'inchiesta, denominata «Babylon», è stata condotta dai poliziotti del Centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia on line (Cncpo). Il sequestro di criptomoneta, prima volta che viene effettuato, è arrivato in seguito a decine di perquisizioni informatiche. A gestire sul Deep Web, la zona sommersa di Internet 

-ma in questo caso sarebbe meglio parlare di Dark Web, il lato oscuro della Rete - il mercato, secondo le indagini, era un italiano, che è stato denunciato.

 

IL DEEP WEB DEL FUTURO VERRÀ SVILUPPATO CON L'ALGORITMO HORNET Presentato un nuovo algoritmo per costituire una rete anonima ad altissima velocità.Il Deep Web del futuro si chiama hornet Il Deep Web del futuro si chiama hornet PUBBLICITÀ
Tor, la famosa rete anonima, ha permesso in questi anni la libertà di informazione e di comunicazione anche negli Stati che limitano fortemente i diritti civili. E viene abbondantemente utilizzata anche in Paesi più democratici, come Italia e Stati Uniti, dagli utenti che non vogliono essere continuamente spiati dal governo e dall'NSA. Ma ha un difetto che lo rende, soprattutto negli ultimi tempi, alquanto scomodo: la lentezza.

 

 

 

 

Tor non è basato su server centrali, ogni utente può decidere di trasformare il proprio nodo "client" in un nodo "relay", che funziona un po' come un server della rete. L'infrastruttura è la stessa della normale Internet (non usiamo cavi diversi per accedere a Tor). La lentezza della rete non è quindi dovuta agli apparati impiegati, cavi e computer, ma alla struttura della rete stessa. Il fatto è che Tor è stato progettato negli anni ‘90, quando Internet era molto diverso.

Oggi sul Web abbiamo foto e filmati in alta definizione; vent'anni fa il contenuto principale erano delle semplici pagine testuali. Ebbene, alcuni programmatori credono di avere trovato una soluzione, riprogettando la struttura della rete di Onion Routing. A questa nuova struttura hanno dato il nome Hornet (il logo che identificherà la rete anonima sarà presumibilmente un calabrone, al posto dell'ormai famosa cipolla che contraddistingue la rete Tor).


UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE
In Tor, ogni nodo della rete può decidere casualmente quale altro nodo contattare. Significa che se il nodo dell'utente vuole contattare un nodo di uscita (cioè uno dei quei computer che consentono di uscire dalla rete Tor verso Internet, con un indirizzo IP diverso dal proprio) non si connetterà ad esso direttamente: utilizzerà almeno un nodo intermediario, cioè un altro computer della rete, scelto a caso, che avrà il compito di inoltrare i dati.

Questo nodo intermediario, però, potrà decidere a sua volta di non contattare direttamente il nodo di uscita, ma rivolgersi a un ulteriore intermediario e così via. Ciascuna di queste connessioni è cifrata con una chiave diversa. Ecco perché il sistema è molto sicuro, non a caso Tor viene scelto proprio per navigare in perfetto anonimato, ma anche molto lento: ogni operazione di cifratura richiede tempo e deve esserne eseguita una per ciascun nodo intermediario (e possono essercene tanti).

Inoltre, visto che il percorso complessivo della rete viene deciso "sul momento" da ogni nodo, è necessario aggiungere alla comunicazione delle informazioni per tracciare il flusso dei dati, in modo che ogni nodo sappia a chi deve essere inviato il messaggio in questione (ad esempio il contenuto di una pagina HTML, oppure la richiesta da parte dell'utente di ottenere una pagina HTML).

E questo rappresenta un'altra perdita di tempo. Homet invece non tiene traccia del flusso di dati e riduce al minimo i calcoli necessari. In Hornet, il percorso che un certo messaggio deve seguire all'interno della rete, ovvero la serie di computer che dovranno essere coinvolti uno dopo l'altro, è casuale ma deciso dal primo computer (ovvero quello dell'utente). A conoscere la richiesta e la risposta sono soltanto il primo e l'ultimo computer della rete, che si scambiano delle chiavi di cifratura pubbliche. In questo modo, soltanto i due interlocutori sanno cosa si sta trasmettendo.

 

 

Profondo Web: accedere facilmente Livello 8

accedi vai -!

http://sh.st/vL9Un 

 

 

Esplorare il Web profondo 1.

Beh, qui ci sono le basi. Il livello della superficie di internet è praticamente tutto ciò che è indicizzato dai motori di ricerca come Google. Facebook, Youtube, TeamLiquid, questi sono tutti i siti di superficie. Ma secondo il Guardian, si può accedere solo circa 0,03% del totale di Internet su un motore di ricerca. Ora, va osservato che la vasta maggioranza di questo è noioso. Quando si parla del deep web che stiamo parlando di tutto, dalle reti scolastiche di pagare-siti. Tuttavia, che non se ne per dire che non c'è un sacco di quello che ci si aspetterebbe di vedere su una rete anonima pressoché totale. Tutto disgustoso e spregevole si può mai pensare è qui. Orticaria terroristi, reali anelli gladiatori sotterranei, i servizi online di droga, pornografia infantile, perfino assassini. Ho intenzione di essere esplorare un po 'di questo, cercando di mantenere il più vicino per garantire il più possibile.

 

2. Precauzioni

Si segnala che è impossibile essere completamente al sicuro qui. Ci sono gli hacker, ci sono virus, ci sono trojan. Ho passato attraverso una serie di precauzioni per contribuire a rendere sicuro di essere il più sicuro possibe durante la navigazione. Prima di tutto, sto usando procura speciale che utilizza un sistema di CGI-relè in combinazione con un programma di calze che costringe tutti i collegamenti da il mio computer attraverso il proxy. Inoltre sto correndo il servizio TOR Anonymizer, che è necessario per accedere a domini .onion, che è sostanzialmente tutti i siti web che stiamo cercando. In cima a tutto questo, sto passando in rassegna attraverso un proxy SSL a caso ho trovato su internet. Tutto questo rende il mio collegamento difficile da tracciare e difficile da rompere. Tuttavia, questo non mi rende completamente sicuro. Ho disattivato i cookie, Java, Flash, e disabili la cache. Ho aumentato la sicurezza sul mio virus e firewall. Oltre a questo, ho preso un back up del mio disco rigido principale e memorizzati su un disco rigido esterno che ho scollegato dal computer. Ho eliminato tutti i miei password di accesso e le informazioni della carta di credito da cronologie di navigazione riempimento automatico. Ho anche staccato la mia webcam e il microfono per evitare un'intrusione del genere. C'è molto di più si sarebbe probabilmente dovete fare se tu fossi un criminale reale, ma siccome io non intenzione di fare qualsiasi cosa che potessi farmi arrestare, io 'm per lo più tesa alla salvaguardia di me stesso da un attacco. 3. First Stop Così la prima tappa di questo viaggio sarà la directory principale della rete TOR, core.onion. Questo è fondamentalmente un elenco di tutti i contenuti che host su internet profonda anonima siti web. In questa pagina è collegamenti alla directory TOR, il Hiddin Wiki, e mascherato, che è fondamentalmente un super anonimo 4 chan. Nella pagina directory si troveranno praticamente ciò che vi aspettereste di trovare in una directory. La maggior parte di ciò che è sulla sezione adulti è pedopornografia (ironia?). Non ho intenzione di fare clic su di esso per ovvie ragioni. La sua piuttosto **** ing disgustoso. 4. Hidden Wiki Probabilmente il più noto sito segreto, wiki nascosto è la wikipedia di Internet anonimo e in fondo ha tutto quello che ci si aspetta di avere. C'è una foto panoramica gigante delle principali pagine del wiki nascosta, quindi non ho intenzione di preoccuparsi di postarlo qui, ma qui ci sono alcune delle cose che si possono trovare. Anonymous annunci Funsegue ... Bitcoins sono la valuta della rete TOR. Il suo denaro fondamentalmente anonimo che viene tenuto in una rete p2p. La teoria è che è molto più difficile rintracciare rispetto ad altre forme di pagamento. Ricordati di quello che ho detto a proposito degli assassini? .. 5. Talk.Masked Se siete stati su internet probabilmente siete stati il 4 chan prima o poi. Ora immaginate un 4chan dove è completamente al 100% non moderato, e manifesti sono completamente anonimi? Questo è fondamentalmente talk.masked. La pagina principale: esempio ... 6. Conclusione Così comunque, mi sento questo è sufficiente per 1 posto. Vi prego, se stai cercando di utilizzare la rete .onion, prendere tutte le precauzioni si può eventualmente pensare. Non fare niente di illegale, si otterrà catturati. Non essere stupido, vi costerà. Spero di essere stato in grado di dare a voi ragazzi un'idea di che tipo di cose che potete trovare qui. Ricordate, la maggior parte di ciò che è VAST su internet nascosto è noioso. E 'tutto ciò che un motore di ricerca cant vedere. Utilizzare queste informazioni a proprio rischio.

 

 

 

Livelli Web - Incontra gli Arconti su 8

 

Livello 0 - Web Comune

Questo livello è quello di sfogliare tutti i giorni:. YouTube, Facebook, Wikipedia e altri famosi o facilmente siti web accessibili possono essere trovati qui
Livello 1 - superficie Web

Questo livello è ancora accessibile attraverso mezzi normali, ma contiene i siti web "scure", come 4chan .

Livello 2 - Bergie Web

Questo livello è l'ultimo normalmente accessibile: tutti i livelli che seguire questo avere a cui accedere con un proxy, Tor o modificando l'hardware. In questo livello si possono trovare alcuni siti web "sotterranee", ma ancora indicizzati, come 4chan.

Livello 3 - Deep Web

La prima parte di questo livello deve essere raggiunto con un proxy. Contiene CP, gore, hacking siti web ... Qui inizia il Web profondo. La seconda parte di questo livello è accessibile solo tramite Tor, e contiene informazioni più sensibili.

Livello 4 - Charter Web

Questo livello è diviso in due parti. La prima si può accedere attraverso Tor. Cose come film e libri di droga e tratta di esseri umani, bandito e mercati neri esistono lì. La seconda parte si può accedere attraverso una modifica hardware: un "Sistema guscio chiuso". Qui, merda diventa serio. Questa parte della Carta Web contiene hard CP, informazioni hardware sperimentale ("Gadolinio Gallio Garnet Quantum elaboratori elettronici" ...), ma anche più scura informazioni, come ad esempio la "legge 13", guerra mondiale 2 esperimenti, e anche la posizione di Atlantide . L'ulteriore si va in carta del Web, essere stanco di veicoli di sorveglianza non contrassegnati nella propria area di residenza.
Livello 5 - Marianne WebEdit

Sarete fortunati a trovare qualcuno che lo sa. Probabilmente governo segreto documentazione

 

Livello 6 -? - Intermediario tra il Web Marianne, Livello 7 e 8. Livello Livello 7 - Il / Virus Soup Fog - Il modo migliore per descrivere questo livello è quello di una zona di guerra. Il suo uomo ogni per se stesso laggiù. Ognuno sta cercando di raggiungere il livello 8 e impedendo agli altri di entrare lì dentro.

Livello 8 - Il sistema Primarch - Livello 8 ... Livello 8 è impossibile accedere direttamente. È il sistema che controlla l'internet. Nessun governo, organizzazione o persona ha il controllo su di esso. Nessuno sa nemmeno cosa sia. Si invia messaggi inalterabili a caso per l'intera Internet. Livello 8 è pensato per essere separati da un "livello di 17 TR001 quantistica serratura livello funzionale", che è impossibile per i nostri computer per entrare.

 

 

Un sacco di discussione è andata in giro a proposito del Web profondo (chiamato anche Deepnet, il Web invisibile, darknet, Undernet o il Web nascosto), anche se poco è stato discusso su TsalalNet. Potrei capire perché, però, è uno dei siti più oscuri in là. Anche per i membri veteraned del deep web, rimane ancora di essere uno dei siti meno discussi in là. TsalalNet è un luogo riservato per le aree inspiegabili del deep web , un luogo dedicato ai mezzi di comunicazione e discussione del strano e insolito. La maggior parte dei video e le immagini contiene il contenuto usuale trovato su siti web profondo, compresa la pornografia infantile, video tabacco, ecc, ma con quella che viene descritta da molti come un bordo insolito o sottostante fattore da tutto. Il contenuto trovato in TsalalNet può guai anche alcuni dei membri più avventurosi del profondo Web. Ad esempio, il prime riprese di atti tra cui necrofilia o da fiuto contenere uno strato di mistico o innaturale che non poteva essere spiegato. suoni ultraterreno si sentono in accompagnamento ai soliti suoni grottesche, mentre visivi suggeriscono qualcosa rituale in gioco. Questo può anche essere trovato in porno contenuto grafico, con i video di bambini nudi coperti di viscere degli animali che diventano soggetti ai cerimonie strane eseguite da uomini in abiti scuri. I video più visti includere filmati di donne che hanno aborti di creature grottesche, video snuff complesse e forse occulte, video di eventi inspiegabili ritenuti troppo grafica e insolito per altri siti, e altro ancora. "Un altro caso profonda testimonianza Web in modo che si può avere un'idea migliore su cosa aspettarsi dal Web profondo ... http://forum.xxxxxxxpage=4 "Ho visto tutti i tipi di ****. Mio compagno di stanza circa quattro anni fa, è stato affascinato da questo genere di cose, l'idea che ci fosse un mondo di internet nascosta nascosto che la maggior parte delle persone non sapevano. Se n'era andato per un semestre accademico in libertà vigilata e ha trascorso intere giornate in un tempo a scavare attraverso il web scuro (il web scuro è lentissimo). Come ho detto, quasi tutto sotto il Wiki Hidden è illegale o malato perché ancora una volta, se non fosse, non ci sarebbe alcun bisogno di nasconderlo e se era benigno, sarebbe su cose come la pagina di Hitman (che è in realtà solo una piscina morte così kiddies può fingere che sono 1.337 h4x0r5 per essere in una pagina .onion). Alla fine rinunciò perché ha ottenuto intorpidito e stava perdendo seriamente fede nell'umanità, e questo è un ragazzo che non sarebbe sussultare al BME olimpiadi dolore o perdenti ucraini che hanno picchiato a morte un uomo con i martelli. E 'il peggio del peggio. Personalmente, sono stato marginalmente curioso perché l'idea di un mondo segreto, ma poi ti rendi conto il motivo per cui questo mondo esiste. Credo di essere una figa rispetto al mio compagno di stanza, perché la roba ho brevemente Guardai o le storie che ho sentito da lui mi ha fatto male allo stomaco. La roba CP è ben noto, ma c'è informazioni su anelli traffico di esseri umani, turismo stupro (il che accade negli Stati Uniti, anche! Accadono a volte in riserve indiane),

 

 

 

 

 

UNA NOTA, 

INTERNET è FATTO PER INFORMARVI,DIVERTIRE,SOCIALIZZARE

DIVIDERE ESPERIENZE, PREFERENZE, SUL UNA SCELTA OFFERTA 

TROVATE MOLTISSIME COSE,SU UNA SCELTA DIVERSA PER MOTIVI DIVERSI 

SI TROVANO SOLO PERICOLI, CREDETEMI, VIAGGIATE SICURI E CONTENTI.

È perché i motori di ricerca trovano solamente contenuti indicizzati, infatti usano dei software chiamati "crawler" che indicizzano i contenuti rintracciando gli hyperlink visibili online.Naturalmente, alcuni di questi sono bloccati. Si può fare uso di una rete privata per visualizzare il proprio sito, o semplicemente scegliere di essere esclusi dai risultati di ricerca. In tal caso per visualizzare un sito bisogna sapere l'URL esatto. Questi URL-quelli non indicizzati-sono il deep web.

Nonostante sia difficile misurarne la grandezza con precisione, il deep web è senz'altro enorme. Secondo uno studio pubblicato su Journal of Electronic Publishing, "il contenuto del deep web è sconfinato-circa 500 volte più grande di quello visibile attraverso i motori di ricerca." Non a caso, le reti private utilizzate per accedere al deep web sono milioni.

quindi sceglie il deep web quando non vuole essere ritracciato.

E SE NON VUOI, SI VOGLIONO NASCONDERE COMPORTAMENTI PARTICOLARI 

E NON ONESTI.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

dagioiatu hai il mio

 

 

mdm

 

 

mdm

 

 

 

 

 

 

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963