Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« PARENTESI....perchè IO NO?? »

...del perchè una donna si trova un amante....

Post n°89 pubblicato il 04 Maggio 2006 da pelle_di_pesca

mi avevate chiesto di parlare dell'infedeltà dal punto di vista femminile...era mia intenzione farlo e ci proverò...

Sono in crisi poichè sono sempre stata una donna fedele...Già proprio così se sto con un uomo nn mi guardo intorno...almeno così era..oggi nn so...nn saprei..Il che mi porta a pensare da quanto tempo nn vivo una STORIA...

Sono convinta che se un uomo mi desse TUTTO e intendo una vita sia sentimentale ed affettiva che sessuale soddisfacente -MOLTO soddisfacente! ^_^- non avrei bisogno di cercare altrove ciò che ho "in casa" . Come vi ho già rimarcato più volte temo di essere una persona alquanto complicata...TUTTO E NIENTE ricordate? 20 minuti in un modo e 20 minuti in un altro...ovvero dolce e coccolosa o gatta selvaggia per intenderci...un attimo scalo l'Everest un attimo dopo sono la più pigra e malincolica delle donne....Non credete ci voglia un uomo incredibilmente paziente??? -ed incredibilmente porco al momento giusto! ^_^-

tentando di considerare i perchè che portano una donna al tradimento...visti i punti -1, 2, 3, 4- affrontati dal punto di vista maschile mi sento di dirvi innanzitutto che probabilmente i 4 punto evidenziati potrebbero valere anche per il gentil sesso...poi aggiungerei che il GENTIL SESSo è però molto più spietato, calcolatore, falso ed ipocrita del sesso forte...quindi...forse

- la donna tradisce solo per tradire...

- la donna è capace di tradire solo per fare un dispetto...

- la donna trova nell'amante un uomo capace di farla sentire desiderata -ricordate il post n°15 del 12.11.2005 fatto con antrace72? Vi consiglierei di rileggerlo!!!

per ora mi viene in mente questo...devo aggiungere ad ogni modo che un uomo che tradisce è capace di confessarlo ad un'amica....una donna nn lo svelerà mai!

Capito cosa intendo? Come faccio a parlare di qualcosa se nn ho basi su cui fare le mie considerazioni?

Un bacione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963