Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« ...del perchè una donna ...Messaggio #91 »

perchè IO NO??

Post n°90 pubblicato il 05 Maggio 2006 da pelle_di_pesca
Foto di pelle_di_pesca

La domanda è proprio questa: "Perchè io no?" o "perchè nn io?"

Non meritavo Io le ferie 2 volte l'anno? -anche una ogni due-tre anni sarebbe stato quelcosa- Non meritavo Io i regali? le sorprese?, le cene?...

Perchè IO NO?

Non è invidia..magari! l'invidia ti fa crescere (ne avevamo già parlato ricordate?) la mia è RABBIA, rabbia pura, solida quasi che brucia dentro, che mi rode, mi corrode l'anima...Ci penso, ci rifletto, è andata, è passata mi dico, guarda avanti...la strada è lunga ci puoi trovare di tutto! Son passati anni....

Ma nn riesco, la domanda diventa un urlo, un grido disperato...un ringhio pauroso....divento animale...leonessa ferita, infuriata....PERCHé IO NO?

Perchè io ero sola in quel reparto maternità? Perchè ero sola quando stavo male? Potevo morire e chi avrebbe dovuto essere lì..nn c'era! Perchè io ho sgobbato mentre altre si facevano servire? Perchè permettevo di farmi morire dentro? Perchè permettevo a questa rabbia di sedimentarmi dentro? PERCHé?

Vedo tutto il mio passato con serenità...è accaduto quello che doveva e grazie a tutto questo sono quel che sono oggi....però...è una cosa di cui nn sarò mai capace accettare spensieratamente...quando potevo, nn accadeva....nn accadeva ai compleanni da bambina quando mi si prometteva una cosa e puntualmente...NADA! Così ho impararato a far da me..ho imparato che molti promettono e nessuno mantiene...nn promettemi qualcosa datemela! Ho fame, ho sete di questo...sorprese....Sorprendetemi! L'ho detto 1000 volte...amo ricevere regali ma...nn son capace di riceverli! Mi prende una cosa dentro..come se dovessi sempre ricambiare...come se qualcuno si fosse privato di quelcosa per me...meglio! Come se farmi un regalo fosse uan fatica! e nn sopporto l'idea che qualcuno faccia questa fatica!....

Ora tu nn scusarti perchè parli delle ferie con lei, del tuo viaggio di nozze, della nascita dei tuoi figli...TU che tutto quanto scrivo ora qui nn lo sai...nn hai colpa tu...nessuno ha colpa per quello che sento dentro...Anzi è bello sapere, vedere che ci sono uomini capaci di dare..di spaccarsi il culo per far stare bene la propria famiglia...

Ci sono donne, false, ipocrite, opportuniste, pigre di modi e di intenti....LORO Sì, perchè IO NO?

Io UOMO-DONNA, donna e uomo assieme, io che faccio l'idraulico, l'imbianchino, l'elettricista, la cuoca, la mamma ed il papà....io che mia figlia definisce UOMA.....donna e uomo anche..tutto assieme...io mi do, mi stupisco da sola ..mi ringrazierò un giorno per quella crocera di cui MI PARLO da anni? Capirò che ci voglio andare dal fatto che ogni anno tappezzo casa con depliant di crocere e mi ostino a calcolarne il costo?? Chissà se un giorno arriverò a casa e mi farò questa sorpresa...magari mi preparo anche una cena al lume di candela...mi metto un bel vestito e la biancheria più sexy che ho...perchè adorerò vedere la mia faccia sorpresa.....STO' DELIRANDO DITE?!?!?

NON POTETE CAPIRE quanto roda questa rabbia....

NON POTETE CAPIRE quanto roda sentirsi dire che dal momento che mi arrangio sempre...mi arrangerò avanti!

Vorrei essere idiota, opportunista, saper sbattere le ciglia al momento giusto...far sentire l'odore della figa, prometterla, solo per saper avere in cambio quello che voglio....ma mi farei schifo e pena...e pena alla fine mi fanno gli uomini che ci cascano.......

Ma la mia è solo rabbia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963