Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« .....SEGRETO AMORE...(è il ti... »

DI PARTENZE E DI RITORNI

Post n°264 pubblicato il 28 Marzo 2011 da soleluna71_4

Stamattina  quando mi sono svegliata ho avuto l'impressione che fossero passati ben più di due giorni dal venerdì, e questo perchè quello appena trascorso è stato il fine settimana del blog raduno.

Non ho ancora letto i post degli altri partecipanti, che sono certa saranno più dettagliati e interessanti....meglio non farmi influenzare!

Il mio viaggio è cominciato con una bella sopresa da parte di Rita, che aveva un penseirino per me dalla Ville Lumiere!
Grazie cara! So di non  essere molto espansiva, ma ti assicuro che mi hai quasi commossa...perchè i gesti e i pensieri carini che non ci aspettiamo sono sempre i "migliori"

Il viaggio di andata è stato forse un po' pesante per le mie compagne di viaggio, ma spero che almeno Lisa abbia superato il trauma della mia compagnia dopo aver visto quali meravigliose toilette  Trenitalia offra ai suoi clienti!

Arrivate a Firenze c'era la nostra guida in pectore ad aspettarci a santa maria novella, ossia Barracuda.

La conoscevo per telefono, e  stare con lei 24 ore me l'ha resa ancora più simpatica.Si può avere un bel faccino, una grande  simpatia senza essere stucchevoli! Lei può!:-)

Ci ha condotte in albergo e poi guidate  al primo incontro con gli altri blog amici.

Io ero forse quella che ne conosceva di meno...

Mi ha fatto piacere vedere dal vero il sorriso fantastico di Moon4ever, che avevo avuto modo di apprezzare in foto! Ragazza,  comunichi davvero gioia con quel viso, giuro!

C'era anche un maschietto - Lonely_mark79, che non avevo mai letto (credo) e che imparerò a conoscere adesso.

Mi ha fatto l'impressione di una persona molto saggia...una perla oggigiorno....credo che approfitterò delle sue riflessioni e massime,se lui me lo consentirà!

Per sua fortuna è poi arrivato un altro  maschietto - Bluemonet77....perchè ragazze, diciamocelo,  trovarsi in un gruppo con più di 5 donne deve esere faticoso e terrificante...e i due baldi giovani hanno mostrato   grande coraggio!

Riconosco che  le tanto temute - da  me - citazioni su quel tale di Correggio  sono state poche,tutto sommato! E diciamo anche che Lisa doveva sfogarsi in qualche modo, considerato il numero di foto che è stata costretta a subire!

Salto di palo in frasca , senza fare una disamina dettagliata del w.e. perchè sono sommersa dalle carte e annientata dal sonno,  e ringrazio Lisa e Moon (mi pare) per controllato il conto della cena.

Io purtroppo mi son persa Dante e la declamazione dei di lui versi....ma me ne sto facendo una ragione, e credo che sopravviverò!

Ho incontrato persone davvero simpatiche (ma anche di più) con cui mi piacerebbe rimanere in contatto, anche se  forse non l'ho mostrato, orso come sono!

 La Princi la cui simpatia già immaginavo dai post e da certe espressioni

E poi Anais, che pare non dovesse esserci ma ha fatto bene a venire.

Durante la cena, pur morta di sonno, la vedevo parlare, e parlare, e parlare....e avevo l'impressione di una bomba...in senso buono, una ragazza piena di verve ed energia...che non ce n'è mai abbastanza!

Ho avuto modo, nonostante la palpebra calante, di scambiare due chiacchiere molto piacevoli con Poison e la sua amica, simpatiche e "argute" .

Ho provato un po' di invidia per Poison e la sua capacità di camminare sui lastroni fiorentini con  dei tacchi che io avrei difficoltà a usare anche in casa...evidentemente la classe non è acqua!

Se una delusione ho avuto da questo raduno è stata non avere avuto notizie  certe sul cognome di Heidi, quella celle caprette che le facnno ciao..purtroppo  i ragazzi, pur armati di buona volontà, non sono riussiti a darmi una risposta...qualcuno di voi può farlo. A colui/colei che riuscirà nell'impresa, offro un aperitivo al prossimo blog raduno...perchè ce ne sarà un altro , vero?

A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963