Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SALUTOSEMPRE AL VOLO...SPERAND... »

AL VOLO

Post n°277 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da soleluna71_4

http://www.youtube.com/watch?v=DitRbcXc7co&feature=player_detailpage

 

Non mi sono scordata di questo "posto".

Ci ho pensato spesso in questi mesi, ma  sia la gran mole di lavoro sia una serie di questioni personali che non volevo trovassero posto - ancora - qui dentro, mi hanno indotta a  essere assente.

Ieri sera pensavo a un post da scrivere  proprio oggi, e stamani mi arriva un sms di cenerentola....un segno che dovevo trovare due minuti per passare di qui.

Quello che c'è di nuovo lo trovate nel link!

Io sono , come dice Vasco, LIBERA. E sto BENE - BE-NIS-SI-MO.

Mi pare incredibile che sia così, ma a pensarci bene il dolore me lo sono vissuto un giorno dopo l'altro negli ultimi mesi. Ora è finita, sono tornata a casetta mia e non ho nessuna nostalgia di quell'altra casa, non ho nostalgia di NIENTE!

Lo so , vi mancano un po' di pezzi, ma vi assicuro che non  vi siete persi nulla di interessante!

Adesso scappo, fra poche ore parto con una carissima amica (della quale spero di raccontarvi, perchè è una donna straordinaria!) per un  w.e. rilassante in  agriturismo con beauty-farm!

Non so voi come state, mi capita di leggere qualcosa su FB, che è di più facile "accesso"  durante le ore di lavoro. Certo, lì leggo qualcosa dei fatti,  meno - a volte tra le righe - degli stati d'animo....mi aggiornerò; e cmq mi siete spesso in mente...anche se la mia mente è stata un posto confuso, ultimamente...spero non abbiate sofferto il mal di mare! :-)

Spero di riprendere a  stare in vostra compagnia anche qui, al mio ritorno!

Baci baci

A

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963