Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FLORENCECOME METTERLI D'ACCORDO? »

COME STO?

Post n°256 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da soleluna71_4

No so quale titolo dare a questo post.

Forse perchè non so come mi sento.

E' come se fossi due persone.

Sono la A.  che agli altri sembra non avere pensieri. esco, faccio mille cose,  riempio il tempo (per fortuna in modo ineterssante).

E' il mio modo per dimenticare  come mi sento dalle 8.30 alle 17.30.

Uscita da questo ufficio  faccio di tutto per "avere un'altra vita".

E a chi mi domanda come sto, rispondo che si,  tutto sommato sto bene.

Che quasi sicuramente tra pochi mesi mi butteranno fuori di qui, e se non avrò trovato un altro lavoro  avrò un problema  mica piccolo....ma cosa posso fare adesso,  piangere  e sbattere la testa contro il muro?

E se anche - per miracolo - non lo facessero, dovrei trovare il modo di andarmene, perchè continuare  a lavorare con questi stronzi mi farà ammalare, prima o poi.

Quindi, all'esterno tutto bene.

Poi però appena penso un po' più a lungo a ciò che sto vivendo mi prende il panico.

E  metto in atto, più o meno incosciamente,    comportamento di boicotaggio verso me stessa.

Non riesco, ad esempio, a buttare giù qualche riga di lettera di presentazione del C.V.. e senza lettera  ovviamnete non lo spedisco...e quindi sto ferma.

Possibile che io sia così incapace di scrivere queste righe?

Sembra quasi che debba affrontare una impresa titanica....e traccheggio.

Vorei pensare che da questo momento pesante verrà fuori qualcosa di buono.....ma chissà se me la racconto,, piuttosto che esserne convinta.

Così riempio la mia vita di concerti, teatri, cinema ( a proposito, se avete un paio di ore libere andate a  vedere Kim Rossi Stuart nei panni di Vallanzasca) cene e quant'altro.....con in sottofondo il terrore di trovare, un giorno, il vuoto!

Dovrò sentire cosa dice Paolo Fox...

A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963