Creato da giulia_83.gp il 01/12/2007
sognare... sognare e sognare!!!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

POUR TOI





 GRAZIE MAMMA

JE T'AIME







dai mamma cosa aspetti???


aw ^_^



buona mamma gnam!


 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: giulia_83.gp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

 

« ^_^i il mio mondo »

BUONANOTTE PRINCIPESSA

Post n°128 pubblicato il 16 Settembre 2010 da Speranzadivina

                      Se stasera nn riesci a dormire,

chiudi gli occhi e stringi forte il tuo cuscino

 cosi mi vedrai e mi sentirai ancora più vicina,

 ascolta la tua ninna nanna,

l'ho scritta x te che sei la mia bambina,

 lasciati cullare da questa melodia

che da questa realtà ti porterà nel nostro posto

 e li ti aspetto,

raggiungimi presto mia bimba incantata,

 porta con te il tuo stupendo sorriso

 che tanto mi manca,

 buona notte bambina mia

 ti amo con tutta la mia anima,

 awv awv abc abc...

 La tua mamma che ti adora!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963