Creato da PirlaDiSaggezza il 25/10/2006
PerDinDiRindIna!!

Contatta l'autore

 
Nickname: PirlaDiSaggezza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: VC
 

*Simply The Best*

 

"...La felicità non è felicità senza una capra che suona il violino..."

Notting Hill

"...Posso Tenerti Con Me Per Sempre?..."

Casper

"...Meglio sovrani all'Inferno che servi in Paradiso..."

Animal  Factory

 

*IL LAGO DEI DESIDERI*

 

*No Words*

 
immagine
 

Area personale

 
 

IlMioOvetto *CippaLippA*

 
 immagine
 

unoScorcioDiCielo

 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
romhausil_pabloa.taggiopsicologiaforenseNoir72dglarjentovyvoWIDE_REDRazor_1bal_zacunamamma1spagnolosanmar05cicciapasticcia.rtadoro_il_kenyastrong_passionJUDA_KISS
 

Ultimi commenti

 
un saluto da ale:)
Inviato da: alcom2005.a
il 01/05/2009 alle 20:39
 
ma quante volete cambi blog al mese?? aahahah
Inviato da: armon_I
il 04/12/2008 alle 10:07
 
il 10 agosto...ma come siamo rmantiche! ;)
Inviato da: iolazola
il 18/08/2008 alle 11:19
 
buona Domenica RosY:),ciao.
Inviato da: alcom2005.a
il 17/08/2008 alle 11:34
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #55Messaggio #57 »

InTeRvIsTa DoPpIa

Post n°56 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da PirlaDiSaggezza
 

Pirla (P) VS Saggezza (S)....

Come ti chiami?

S:"Rosy"
P:"Io non mi chiamo mai..ogni tanto mi lascio da sola dei messaggi nella segreteria telefonica perchè mi piace vedere la spia rossa che lampeggia...è divertente..il problema è che non mi ricordo mai che sono io perchè non mi firmo...Allora io non richiamo mai..Io mi faccio cercare"immagine

Cosa fai nella vita?

S: "Frequento il primo anno fuori corso (alias 4°) del corso di laureal in scienze della mediazione linguistica e lavoro "
P:"Nella vita di chi???Dipende dalla vita...nella vita di alcune persone rompo i maroni..nella vita di altre.....pure!!!"

Che cos'è l'amore per te?

S:"Per me l'Amore, in tutte le sue forme,rappresenta il modo più bello per donare una parte di se stessi agli altri e l'emozione più forte che si possa provare"

P:" Per me l'ammmmore è una cosa che fa solo chi lavora..proprio come cantava Celentano"

Sei mai stata innamorata?

S:" Si...in tutti i sensi..cioè, nel senso..in tutte le sue forme ( amore passionale, amicizia etc..)
P:"Certamente! Ogni volta che vedo la pubblicità dell'Happy Hippo m'innamoro sempre più..Per quanto riguarda l'amore fraterno invece una volta ho  diviso l' uovo kinder con mio fratello....vabbè che era il suo perchè il mio lo avevo già mangiato..ma non ditemi che non è amore questo!!

Titoli delle 2 canzoni che ti rappresentano di più

S:" A little over zero (ELISA),Sometimes you can't make it on your own (U2)"
P:"The lion sleeps tonight (ma solo la versione tratta direttamente dalla pubblicità dell'happy hippo), le tagliatelle di nonna Pina"

L'ultima volta che ti sei arrabbiata

S:"Ultimamente spesso....ma poi mi accorgo che più che d'altro sono arrabbiata con me stessa.."
P:"Ieri...c'è na stronza che mi lascia i messaggi in segreteria e mi riempie sempre la casella....almeno si firmasse.."

L'ultima volta che hai pianto

S:"Ieri ma non saprete mai il perchè :PPP"
P:" Poco fa..Ho scoperto che Babbo natale non esiste...Pazienza per il vecchio barbuto..ma chissà come farà la Befana tutta sola con la sua scopa di notte con le scarpe tutte rotte ed il vestito da romana!!"immagine

L'ultima volta che hai fatto piangere

S:" Non ne ho idea.."
P:"Appena dopo aver saputo che Babbo Natale non esiste sono scesa dai mieie vicini e l'ho detto anche al bimbo che abita qui sotto...e che caxxo..mica devo piangere solo io!!"Ah si, e poi ho fatto piangere adesso tutti quelli che hanno letto la mia intervista...vi siete commossi vero??

OK....si vede che ho dormito solo tre ore???? Bhè..forse è meglio che faccia due saluti e che me vada a letto..

dolce notte mis amigosssssss



 
 
 
Vai alla Home Page del blog