Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« LOGO WM23WWE...NIENTE ISRAELE »

RAW

Post n°503 pubblicato il 12 Settembre 2006 da metrlor
 
Tag: WWE RAW
Foto di metrlor

 La WWE festeggia il grande ritorno al Madison Square Garden con una card d'eccezione: Vince McMahon vs. Triple H, un grandissimo 6-man tag match e l'ultimo match non in PPV di Trish Stratus! Qui con voi c'è Marco "I Will Never Forget" De Santis e questo è il Monday Night War Report!

Si inizia con un commovente minuto di silenzio dedicato alle persone scomparse in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001. All'entrata dello stage quattro ragazzi appartenenti al corpo dei Marine assistono alla splendida esecuzione di "America The Beautiful" da parte di Lilian Garcia.

Terminata l'esecuzione è ora di cominciare e parte la musica del Nature Boy!!! Ric Flair sale sul ring e il suo rivale è niente meno che Umaga, accompagnato come sempre da Armando Alejandro Estrada. Flair parte subito all'attacco con una serie di Chop, ma Umaga lo atterra con uno spintone. Flair risponde con un Chock Block, ma Umaga lo blocca. Estrada sale sull'Apron Ring e sembra già pronto per spezzare il suo sigaro e dare il via a Umaga per la Samoan Spike, ma l'arbitro lo blocca e Flair ne approfitta per colpire l'avversario con una serie di Low Blow. Umaga è in ginocchio, Flair esce dal ring, prende una sedia, torna sul quadrato e colpisce Umaga sulla testa... ma Umaga non fa una piega!!! Altro colpo, ma Umaga non mostra alcun segno di cedimento, mentre l'arbitro chiama la squalifica contro il Nature Boy. Flair esce dal ring e prova a colpire Umaga con le scalette d'acciaio, ma Umaga reagisce e atterra Flair con una Samoan Drop fuori ring. Umaga è intenzionato a distruggere Flair, ma parte la musica di Kane!!!! Kane sale sul ring e prova una Chokeslam, ma Umaga lo atterra e poi lo colpisce con delle sediate. Kane è KO... o almeno così sembra, infatti dopo qualche secondo si rialza, prende la sedia e dà un paio di sediate in testa a Umaga, che non cade ma barcolla e finisce fuori ring. Kane prende poi le scalette e le getta contro Umaga!!! Poi esce dal ring e ancora colpisce Umaga in testa con le scalette!!! Umaga finisce fra il pubblico, ma sembra voler tornare sul ring. Quando Kane fa esplodere i quattro angoli del ring, però, Umaga e Estrada pensano che sia meglio una ritirata strategica. La resa dei conti questa domenica ad Unforgiven!!!!

Andiamo nel backstage dove Vince e Shane McMahon parlano dell'importanza del MSG. Vince fa vedere a Shane che per terra ci sono delle targhe dedicate ai più grandi sportivi mai apparsi nell'arena... e ovviamente la targhetta più importante è quella di Vince McMahon!

In preparazione dell'Hell In A Cell di Unforgiven vediamo gli highlights delle sfide nella gabbia col tetto combattute dai membri della DX: si parte con Triple H vs. Cactus Jack di No Way Out 2000!!!

Arriva a bordo ring la NYPD Emerald Society, sono degli appartenenti alla polizia di New York che entrano suonando delle cornamuse come accompagnamento musicale per l'ingresso degli Highlanders... ma un momento!!!! C'è qualcun altro insieme agli Highlanders!!! E' Rowdy Roddy Piper!!!! Roddy Piper prende la parola e chiede un applauso per l'esecuzione mentre il pubblico intona il coro "Roddy! Roddy!". Piper: "Vi amo tutti!!! Ero sull'ottava strada e ho comprato il WWE Magazine... in questo Magazine ci sono i 51 più figli di p***ana nella storia della WWE... e secondo voi chi è il numero uno? Rowdy Roddy Piper!!! E parlando di numeri uno, sono orgoglioso di essere qui con gli Highlanders, che sono i number one contenders ai titoli di coppia". Piper poi prova a intervistare gli Highlanders, ma non è un'impresa facilissima. I tre si trovano bene a schiaffeggiarsi a vicenda... dev'essere una tradizione scozzese... A interrompere il divertimento ecco la Spirit Squad!!!! I cinque offendono tutti dicendo che gli Highlanders, Piper e il corpo della polizia sono vestiti come donne con quelle gonne che loro chiamano kilt. Piper risponde che loro cinque invece sono uomini che si sono fatti trapiantare al posto delle palle dei pon pon. Piper poi nota che è tanto tempo che non combatte al MSG e sfida la Spirit Squad a un tre contro tre. La Spirit Squad accetta e l'NYPD Emerald Society suona la musica di Piper!!! I musicisti si avviano fuori ring e la Spirit Squad sembra spaventata pure da loro... i cinque si spostano per lasciarli passare. Si va in pubblicità, ma il tre contro tre... is next!!!!

Torniamo in diretta e il match è già iniziato. Robbie è sul ring, mentre fuori ring il suo compagno di coppia e Piper sono intenti a litigare con i due membri della Spirit Squad che non partecipano al match. Nicky entra sul ring e prova uno schienamento, conto di due. Headlock di Nicky. Robbie si libera con dei pugni allo stomaco, ma all'angolo della Spirit Squad lo colpiscono aiutando Nicky a mantenere il controllo del match. Tentativo di schienamento, conto di due. Entra Kenny che va a segno con una spallata volante, conto di due. Robbie tenta di strisciare verso il suo angolo, ma Kenny lo blocca e dà il cambio a un compagno. Clothesline su Robbie che viene poi bloccato in una presa di sottomissione sul ring. Robbie è sul ring da molti minuti ormai. Johnny mette KO Rory all'angolo, ma Robbie ne approfitta per dare il cambio a Piper!!! Piper fa piazza pulita della Sprit Squad!!! Kenny però si riprende e lo colpisce con una serie di pugni. Piper reagisce facendolo volare fuori ring. Piper mette due dita negli occhi di Nicky e gli Highlanders ne approfittano per andare a segno con la loro mossa finale mentre l'arbitro è distratto!!! Piper va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! Gli scozzesi portano a casa la vittoria!!!

Todd Grisham intervista nel backstage Nitro e Melina. Nitro parteciperà al 6-man tag stasera. Nitro è infuriato con Jeff Hardy, anche lui nel 6-man tag e suo rivale ad Unforgiven, per le dichiarazioni pesanti rilasciate da lui contro Melina. Dietro di loro però vediamo Jeff Hardy pitturare un quadro. Nitro se ne accorge e spacca il quadro. Hardy si infuria e gli lancia contro due secchi di colore!!!!

Nuovo flashback sugli Hell In A Cell del passato: è la volta del primo della storia, Shawn Michaels vs. Undertaker, Badd Blood 1997.

Parte la musica di Edge e lui e Lita sono i primi a raggiungere il ring per il tre contro tre di stasera. Edge, Nitro & Orton vs. Cena, Jeff Hardy e Carlito! Edge prende la parola e dice che questa sera sarà l'ultimo match a Raw di John Cena, perchè a Unforgiven perderà e finirà a SmackDown!. In suo onore Edge si lancia in un rap (letto su un foglietto) che parla male della gente di New York, della città e del match di domenica. Dopo una lunga introduzione di tutti e sei i partecipanti siamo finalmente pronti per il match (con Nitro ancora ricoperto dai colori gettati contro di lui da Hardy).

E sono proprio Hardy e Nitro ad iniziare. Hardy all'inizio è padrone del match. Cambio fra i face, Carlito atterra Nitro con un Dropkick, conto di due. Nitro dà il cambio a Orton che parte all'attacco con dei pugni. Clothesline di Carlito. Gomitata di Carlito che va per lo schienamento, conto di due. Orton cambia con Edge, mentre partono dei cori contro Cena dal sempre difficile pubblico di New York. Hurricanrana di Carlito su Edge, conto di due. Doppio cambio, ora sul ring abbiamo Cena e Orton. I due si guardano in cagnesco, poi è Cena a partire all'attacco con un Fisherman Suplex, conto di due. Cena poi si avventa su Edge, Orton approfitta della distrazione per metterlo KO con un Suplex. Cambio fra gli heel, entra Nitro. Nitro costringe Cena all'angolo con una serie di pugni. Cena lo atterra gettandosi contro di lui e lo porta all'angolo dei buoni, dando poi il cambio a Carlito. Suplex di Carlito, conto di due. Intanto viene inquadrato fra il pubblico il leggendario padre di Carlito, Carlos Colon. Orton reagisce e prova lo schienamento, conto di due. Headlock di Orton, reazione di Carlito che va a segno con una Clothesline volante, conto di due. Carlito dà il cambio a Jeff Hardy. Hardy prova u Clothesline per gettare Orton fuori ring, ma non ce la fa. Hardy atterra comunque Orton con una specie di Crossbody. Nuova Clothesline di Hardy su Orton e questa volta Orton vola fuori ring. Carlito si mette a gattoni e Hardy prova un Leap Frog da dentro a fuori ring saltando su Orton, ma scivola e la manovra riesce solo in parte. Fuori ring Edge atterra Hardy con una Spear. Cena va a soccorrere Hardy e lo aiuta a tornare sul ring, dove ad aspettarlo c'è Edge.

Dopo la pubblicità troviamo ancora Edge e Jeff Hardy sul ring, ma per poco visto che Nitro dà il cambio a Edge. Intanto la Chain Gang fra il pubblico si rivolta contro i contestatori di Cena e partono alti i cori "Let's Go Cena!" ribattuti dai "Cena Sucks!". Il pubblico sembra diviso al 50% (che rispetto a qualche mese fa è già un notevole miglioramento per John...). Edge torna sul ring e Hardy trova grosse difficoltà a riprendersi. Improvvisamente però va a segno con una bellissima manovra aerea che atterra il campione del mondo. Doppio cambio, con Carlito e Orton sul ring. Orton lancia Carlito contro le corde, Carlito prova una mossa sulle corde ma scivola e finisce fuori ring. Edge e Nitro lo ributtano dentro e Orton ne approfitta. Il Legend Killer dà il cambio a Edge che applica una presa di sottomissione alla gamba sinistra di Carlito. Ora è il turno di Nitro di colpire Carlito con dei pugni. Neckbreaker di Nitro, conto di uno. Headlock di Nitro. Carlito reagisce con un Reverse Elbow a segno!!! Carlito dà il cambio a Cena che fa piazza pulita. Cena manda al tappeto Edge e chiama il Five Knucke Shuffle. Orton è alle sue spalle pronto per l'RKO, ma viene bloccato da Carlito con la sua Modified Backbreaker. Swenton Bomb di Hardy su Edge. Cena prova la F-U su Edge, Nitro interviene a bloccare la mossa, ma è lui a subire la F-U seguita dalla STFU!!! Nitro cede e i tre face festeggiano la vittoria, mentre Edge con in mano la cintura da campione si avvia verso il backstage dando appuntamento a Cena per Unforgiven.

Terzo momento Hell In A Cell: Triple H vs. Chris Jericho a Unforgiven 2002. Poi è il momento di un promo dei Cryme Tyme. Infine torniamo nel backstage con Vince e Shane. Vince è ancora intento a caricarsi per il suo match di stasera contro Triple H e sembra molto fiducioso.

Torniamo sul ring dove Chris Masters cerca la rivincita contro Super Crazy dopo la clamorosa sconfitta della scorsa settimana. Masters domina l'inizio del match. Headlock di Masters. Reazione di Super Crazy che va a segno con un Crossbody, conto di due. Irish Whip di Masters e blocco football all'angolo. Nuovo Irish Whip e valanga di Masters. Terzo Irish Whip, reazione di Super Crazy che va a segno con alcune mosse aeree terminate da un Dropkick volante e uno Standing Moonsault, conto di due. Calcio in faccia da parte di Super Crazy che poi resiste a un tentativo di Masters di buttarlo fuori ring e lo rovescia in uno schienamento... 1... 2... 3!!!! Incredibile seconda vittoria di fila per Super Crazy contro Chris Masters!!!

Va in onda un promo del film "The Marine", con protagonista John Cena.

Dopo la pubblicità ecco lo SmackDown! Rebound. Al termine vediamo il cantante Toby Keith fra il pubblico. E ora il momento del match di addio a Raw di Trish Stratus, contro Mickie James. Trish indossa una curiosa cintura con display che recita "100% Stratusfaction". Trish va subito per lo schienamento, conto di due. Mickie prova un Oklahoma Roll, conto di due. Headlock di Trish. Lou Thesz Press di Trish. Head Scissor di Mickie James, poi le due si colpiscono con una doppia Clothesline e entrambe sono a terra. Dropkick basso di Mickie. Trish va a segno con la sua "rovesciata" dal paletto. Scambio di pugni fra le due ragazze. Trish atterra Mickie e la invita a rialzarsi. Trish prova il suo Chick Kick, ma va a vuoto. Lita arriva a bordo ring e Trish usa la faccia di Lita come appoggio per la Stratusfaction che va a segno!!! 1... 2... 3!!!! Trish lascia Raw con una vittoria!!! Trish dà la mano a Mickie che accetta e le due si abbracciano!!!! Trish poi prende la parola e in lacrime saluta il pubblico: "Grazie ragazzi per avermi accompagnato nella mia fantastica carriera... grazie!!!".

Andiamo a Bad Blood 2003: Triple H vs. Kevin Nash, Hell In A Cell. Vince McMahon vs. Triple H... is next!!!

WWE 24/7 presents "This Week in Wrestling History": andiamo a Houston, Texas, 13 settembre 2001: puntata speciale di SmackDown! dedicata ai caduti dell'11 settembre.

Torniamo in diretta, la DX si avvia verso il ring ma viene bloccata da Cade e Murdoch. Scoppia una rissa e arriva anche Shane ad aiutare i due. I tre mettono KO Michaels e poi si concentrano su Triple H. Cade e Murdoch gettano Triple H contro il finestrino di una Limousine. Poi arriva anche Big Show!!! Il gigante sbatte due volte Triple H contro il cofano della Limousine!!! Poi Shane colpisce con violenza Triple H con lo sportello della macchina. Triple H è agonizzante a terra, mentre arriva Vince McMahon che gli annuncia che il match di stasera sarà un No Holds Barred...

Ci siamo... IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!!!!!!!! Il primo a entrare è il proprietario della federazione, Mr. McMahon. Parte la musica della DX e un barcollante Triple H, sanguinante dall'orecchio, arriva sul ring pronto a combattere nonostante un medico tenti di convincerlo a lasciar perdere. Triple H parte all'attacco, ma è molto lento, goffo nei movimenti, in precario equilibrio e chiaramente in difficoltà. McMahon ha gioco facile a colpirlo con pugni e schiaffi. Vince invita Triple H ad alzarsi e continua a infierire su di lui. Vince si toglie la cintura dei pantaloni e la usa per strangolare Triple H. Vince lascia la presa e Triple H crolla al tappeto. Il pubblico di New York chiede a gran voce l'intervento di HBK. McMahon continua a infierire con dei pugni e Triple H finisce fuori ring. Vince lo segue e lo getta contro un paletto. Triple H crolla a terra fuori ring. Vince infierisce con dei calci e poi porta Triple H sul ring. HHH si rifugia in un angolo, l'arbitro gli chiede se vuole cedere ma HHH risponde con il gesto della DX. McMahon riparte all'attacco e va a segno col Pedigree!!! 1... 2... Triple H esce dal conteggio!!!! Triple H inscena una specie di Hulk-Up molto lento e accompagnato da uno sguardo assassino... serie di pugni e Spinebuster!!! Shane prova a intervenire, ma viene colpito con un pugno. Triple H prova il Pedigree su Vince, ma Shane interviene di nuovo e blocca il tentativo. Shane prende una sedia, arriva di gran carriera HBK dagli spogliatoi e nonostante sia visibilmente dolorante fa piazza pulita dei McMahons... ma appare sul ring Big Show!!! Big Show schiaccia a terra Michaels!!! Intanto Triple H fuori ring prende lo Sledgehammer!!! Shane però lo atterra con dei calci e ancora con la sedia in mano invita Big Show ad alzare HBK. Shane colpisce HBK con una violenta sediata in testa. Big Show poi alza anche Triple H, Shane è pronto per colpirlo con una sedia, ma Vince lo blocca, prende il martellone e colpisce Triple H!!!! Vince va per lo schienamento su Triple H, mentre HBK è lì di fianco esanime... 1... 2... 3!!!! Vince McMahon vince il match!!! Big Show, Vince & Shane festeggiano sul ring... la DX sarà in grado di presentarsi nelle migliori condizioni dopo il massacro di stasera per prendersi la rivincita nell'Hell In A Cell a Unforgiven??? Lo scopriremo fra sei giorni!!!!!!

UNFORGIVEN - 5 giorni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963