Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« RAW 31/03/08THE HISTORY VIDEO »

ECW 01/04/08

Post n°1949 pubblicato il 02 Aprile 2008 da metrlor
 
Tag: WWE ECW
Foto di metrlor

-BURNING MONEY-

Una nuova figura si staglia minacciosa sul regno dell’estremo… il Mexican Warrior a Wrestlemania XXIV è stato spazzato via in un batter d’occhio e da adesso nel brand hardcore della WWE sarà dura per tutti… the fire still burns… nella E-C-W! Domenica notte ad Orlando Kane prima ha dominato la Battle Royal per diventare #1 Contender al titolo di Chavo Guerrero, poi lo ha distrutto nel corso dello Showcase Of The Immortals, ed oggi avremo le prime conseguenze di tutto ciò… io sono Niccolò “the fire will burn forever” Bagnoli, e questo è l’ECW Report per Tuttowrestling.com, direttamente dalla American Airlines Arena di Miami, in Florida!

Lo show si apre proprio con gli highlights della Battle Royal pre-Wrestlemania XXIV, con Kane che elimina per ultimo Mark Henry e poi vediamo anche la vittoria della Big Red Machine nel PPV, che batte Chavito in appena 8 secondi tornando campione del mondo a dieci anni dal suo ultimo titolo assoluto…

Andiamo poi nell’arena, dove in un tripudio di fuoco è il nuovo campione Kane a fare il suo ingresso, con Joey Styles e Tazz che ci danno il benvenuto nella “nuova ECW”… il Big Red Monster inizia a parlare e dice che a Wrestlemania ha avuto la possibilità di mostrare la sua distruzione, poi elenca i nomi dei giganti che ha fatto fuori nella Battle Royal per poi spazzare via Chavo Guerrero in 8 secondi e diventare nuovo campione ECW… il pubblico scandisce le tre lettere del brand e Kane dice che da sempre la ECW è teatro di avvenimenti tra i più importanti che lo sport entertainment abbia mai visto… ma non è stato nulla in confronto a ciò che vedranno da adesso in poi con lui champion! Parte la musica di CM Punk però… e MR. MONEY IN THE BANK IS IN DA HOUSE! Lo Straight Edge ha con sé la valigetta col contratto, e Tazz dice che la userà stasera mentre Styles pensa che ancora non è il momento giusto… Kane quasi gli dà il benvenuto dicendo che anche lui a Wrestlmania ha vissuto una grande giornata, e aggiunge che se vuole giocarsi adesso la title shot con lui per l’ECW Title non avrà un’altra buona giornata… Punk ribatte dicendo di essere un po’ geloso, lui ha il contratto ma la cintura ce l’ha Kane, al quale ricorda che potrà affrontarlo quando vorrà, l’anno prossimo, il mese prossimo o anche la settimana prossima… arriva però sullo stage anche Chavo Guerrero, e l’ex campione dice che nessuno merita un match per il titolo se non lui! Chavo dice a Kane che a WM lo ha battuto in 8 secondi solo perché lo ha sorpreso da tergo, ma quando avrà la title shot ancora una volta al termine del match tutti saranno orgogliosi di chiamarlo ancora campione ECW! Chavo dice che stasera Kane e Punk avranno un incontro, ed arriva il General Manager della ECW Armando Alejandro Estrada ad annunciare che il match sarà di coppia: Kane & CM Punk vs. Chavo Guerrero &… Shelton Benjamin! Il Gold Standard arriva sulla scena e subito rivolgendosi a Punk dice che ha la valigetta col contratto solo perché a Wrestlemania in due lo hanno fatto volare giù 20 piedi su una scala mentre stava per impossessarsene… dopo un bump del genere normalmente chiunque sarebbe all’ospedale, ma non lui, che vuole la sua rivincita! Punk lo chiama “Riccioli d’Oro” ma Benjamin subito lo interrompe dicendo che può chiamarlo come cavolo vuole, ma non può certo chiamarsi Mr. Money In The Bank! Andiamo in pausa mentre vi ricordo il nostro main event: Kane & CM Punk vs. Chavo Guerrero & Shelton Benjamin!

Steven Richards si dirige al ring, mentre il servizio WWE Mobile mostra l’attacco ai suoi danni perpetrato nel backstage da Mike Knox… è ovviamente lui l’avversario di Stevie, che subisce subito l’assalto di Knox all’angolo con degli shoulder block… enziguiri kick di Steven che poi prosegue l’attacco con un back elbow… reazione di Knox, vertical suplex a segno cui segue una bear hug… Richards si libera a fatica ma nuovamente Mike lo abbranca e riparte con la sottomissione… back suplex di Knox che poi però fallisce un leg drop… atomic drop di Big Stevie Cool che prosegue l’attacco con dei calci, uno però viene bloccato da Knox che dopo un back breaker connette col suo corkscrew faceplant e copre, 1.. 2.. 3! Mike Knox batte Steven Richards, che ha nell’ex fidanzato di Kelly Kelly la sua bestia nera…

Highlights sulla Hall Of Fame Ceremony, poi Joey Styles ci ricorda che Wrestlemania XXV nel 2008 si terrà a Houston, in Texas, e aggiunge che magari vedremo Tazz su un cavallo…

Tazz poi va sul ring dove chissà chi ci sarà? Ma Colin Delaney ovviamente! Tazz chiede al giovane prospetto cosa ha provato ad assistere a Wrestlemania XXIV da “quasi” atleta della WWE, e Colin dice che è stata una bella esperienza ma spera l’anno prossimo di essere lì con un match ed un contratto… arriva il GM Estrada che dice a Colin di voler offrirgli un contratto! Delaney strabuzza gli occhi e chiede se sia tutto vero, ma l’Extreme Dictator grida “Pesce d’Aprile!”!!! E’ tutto uno scherzo, ma con un briciolo di realtà… Estrada dice a Delaney che avrà il suo contratto se batterà quest’uomo… WEEEEEEEEEEEEEELL! IT’S THE BIG SHOW!!! Il gigante torna nella ECW di cui è stato campione a lungo in passato! Colin guarda intristito The Showster mentre parte il gong… manco a dirlo Big Show ammazza Colin Delaney, mandandolo nel mondo dei sogni con una sorta di sleeper hold in meno di un minuto! L’incubo di Colin Delaney continua, anche perché dopo il match lo Showster infierisce…

Ricordiamo il main event, Kane/Punk vs. Chavo/Benjamin, poi torniamo a Raw con l’emozionante Flair Farewell Ceremony! Lacrime a profusione…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Kane, nuovo campione ECW, e CM Punk, Mr. Money In The Bank, vanno contro Chavo Guerrero e Shelton Benjamin… Punk inizia con Benjamin mentre Tazz si chiede se lo Straight Edge possa essere al 100% dopo il Money In The Bank di Wrestlemania XXIV e il match avuto con Chris Jericho 24 ore fa a Raw… buonissima contesa, Benjamin e Guerrero riescono a mettere in difficoltà i due face, anche se con Kane è tosta per tutti… Punk visibilmente stanco per il doppio confronto di cui parlava Tazz ed in effetti Shelton e Chavito lo lavorano bene… snapmare a segno di Chavo che poi chiude CM in un armbar… 3 Amigos tentati da Guerrero ma Punk reagisce, running knee a segno poi c’è il bulldog! Hot tag a Kane che cleans the house, Guerrero vola fuori con lo stanchissimo Punk, uppercut a segno su Benjamin che si prende anche un bodyslam… cazzotti di Kane a Benjamin, clothesline a segno poi però Benjamin reagisce ad un secondo tentativo e connette con un back elbow… il Gold Standard attacca ma Kane lo abbranca per la Chokeslam ma Benjamin si libera, big boot a segno e poi arriva anche Chavito e Kane vola fuori ma Punk riesce a prendersi il tag, tenta una spring board clothesline ma Benjamin si muove, Punk atterra benissimo però e dopo uno spin wheel kick connette con la Go To Sleep! 1.. 2.. 3! Cm Punk, Mr. Money In The Bank! La ECW è ancora il regno dello Straight Edge!

by tw.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BenjiXDfenseusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963