Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« IMPACT!SMACK DOWN! »

WWE SUPERSTARS

Post n°2980 pubblicato il 17 Luglio 2009 da metrlor
 
Foto di metrlor

-STOLEN HARTS-

Benvenuti sulle pagine di Tuttowrestling.com per questa nuova edizione di WWE Superstars! Io sono Vladislav "The Rookie" Krassilnikov, pronto a raccontarvi questa puntata di wrestlng targato World Wrestling Entertainment!

L'odierna edizione di WWE Superstars si apre con i Cryme Tyme che si avvicinano al ring con Eve Torres in versione hip hop. I loro avversari saranno Tyson Kidd e David Hart Smith, accompagnati da Natalya. I primi ad affrontarsi saranno Shad Gaspard e DH Smith. Clinch iniziale. Shad spinge l'avversario all'angolo con una notevole dimostrazione di forza. David Hart reagisce con un pugno, seguito da un armbar ed un'irish whip. Shad colpisce David Hart con una clothesline in corsa, per poi provare la sua STO, "The Recoil", che tuttavia viene respinta con un'irish whip. Shad si aggancia alle corde, per poi colpire DH Smith con un calcio alto che lo manda fuori dal ring. Entra Tyson, che viene colpito con una Gorilla Press Slam ed una clothesline. La Hart Dynasty è fuori dal quadrato. Tornati dalla pubblicità, vediamo Shad che sbaglia una powerslam su Tyson, il quale colpisce l'avversario alla gamba e dà il tag a David Hart. DH Smith insiste particolarmente sulla gamba sinistra di Shad con delle prese di sottomissione. David Hart Smith e Tyson Kidd si danno una serie di rapidi tag, intervallati da prese alla gamba di Shad Gaspard. David Hart Smith continua con le sottomissioni, ma Shad riesce a liberarsi e contrattacca con uno small package improvviso: 1... 2... David reagisce e dà il tag a Tyson. Shad ribalta la manovra di sottomissione di Tyson e lo manda fuori dal ring.. JTG riceve il tag, e si lancia con una flying clothesline su Tyson Kidd.. L'azione torna sul ring, dove JTG va a segno con una clothesline in salto ed un dropkick, ottenendo un conto di 2. David Hart Smith sale sul ring, ma viene attaccato da Shad Gaspard. Natalya prova ad interferire nella contesa, ma Eve la fa cadere con il volto sull'apron. Tyson sbaglia l'irish whip, e JTG va a segno con una Cobra Clutch Backbreaker! 1... 2... 3!!! I Cryme Tyme si aggiudicano il match!
Winners: Cryme Tyme.

Tonight: U.S. Champion Kofi Kingston vs. Big Show

Night of Champions: WWE Champion Randy Orton vs. John Cena vs. Triple H - WWE Championship

Did you Know? John Cena ha realizzato oltre 125 desideri per l'associazione Make-A-Wish, più di ogni altra superstar.

Tornati da una pausa pubblicitaria, vediamo Rey Mysterio sul ring con un microfono. Rey ci parla di come la scorsa settimana a Smackdown! ha battuto Chris Jericho, mantenendo il suo Intercontinental Title. Rey spiega che è stato fantastico battere Jericho, tuttavia i suoi festeggiamenti sono stai interrotti da Dolph Ziggler. Intanto ci viene mostrato un video che riassume i fatti. Rey aggiunge che invece di essere stato sfidato da uomo, è stato attaccato alle spalle, come fa un codardo. Dolph Ziggler a questo punto si presenta sullo stage. Inanzitutto si presenta con il canonico "My name is Dolph Ziggler", ed assicura che dopo ciò che ha fatto a Rey Mysterio, il suo è un nome che nessuno si scorderà. Rey gli domanda se desidera farsi un nome, e gli ricorda di aver battuto wrestler molto migliori di Ziggler. Ziggler afferma che Rey non può batterlo, quindi The Ultimate Underdog lo invita a salire sul ring. Ziggler afferma che decide lui stesso quando vuole combattere, pertanto propone un match titolato. Rey afferma prima di tutto di essere d'accordo con il pubblico presente all'arena, che urla "You suck!" a Ziggler, ed accetta la sfida di Ziggler per Night of Champions! Rey assicura a Dolph che gli presenterà personalmente la 619, e lo invita nuovamente a salire sul ring. Ziggler si fa avanti, ma poi indietreggia. Rey scende dal quadrato e lo insegue, finchè entrambi si trovano sul ring. Rey colpisce ripetutamente l'avversario, ma quest'ultimo riesce a fuggire nel backstage.

Tomorrow Night at Friday Night Smackdown!: Intercontinental Champion Rey Mysterio & Jeff Hardy vs. Unified Tag Team Champion Chris Jericho & Dolph Ziggler

Siamo pronti per il secondo match della serata, tutto al femminile. Le protagoniste saranno Brie Bella, accompagnata da Nikki Bella, e Katie Lea Burchill. Brie schiva il clinch iniziale e prova subito lo Schoolboy pin: 1... Katie Lea si libera. Katie reagisce con un calcio ed un'irish whip, ma Brie contrattacca con uno snapmare in salto. Katie inverte l'irish whip dell'avversaria e la solleva eseguendo una backbreaker. Katie continua l'attacco con dei calci ed uno snapmare, seguito da un violento colpo alla schiena. Pinfall: 1... 2... Brie Bella alza la spalla. Katie Lea applica un'armbar, ma Brie reagisce e va a segno con una clothesline, seguita da due dropkick. Katie Lea reagisce con un low dropkick, che manda Brie fuori dal ring. Mentre l'arbitro trattiene Katie Lea, per evitare che esca dal quadrato, Nikki Bella, a bordo ring, si scompiglia i capelli e si sdraia accanto alla sorella. Successivamente le Bella Twins salgono insieme sul ring. L'arbitro è indeciso sul da farsi, e costringe quindi una delle due gemelle ad uscire dal ring, essendo incapace di distinguerle. Sul ring rimane però Nikki Bella, che approfitta della distrazione di Katie Lea per provare un roll-up: 1... 2... 3!!! Le Bella Twins battono ancora una volta Katie Lea!
Winner: Brie Bella.

Tonight: U.S. Champion Kofi Kingston vs. Big Show

Night of Champions: World Heavyweight Champion CM Punk vs Jeff Hardy - World Heavyweight Championship

Al ritorno dalla pubblicità, vediamo un promo dedicato ad R-Truth, per poi spostarci al tavolo di commento, dove Jerry "The King" Lawler e Michael Cole ci parlano del main event di Raw a Night of Champions e della passata edizione dello show rosso, che ha visto come Guest Host Seth Green.

RAW REBOUND: Seth Green è stato il presentatore speciale della scorsa edizione di Monday Night Raw. Seth ha indetto come main event l'intera Legacy contro John Cena, Triple H e Seth Green stesso. Il match termina in No Contest quando Cody Rhodes sale sul ring con una sedia. Anche Triple H sale sul quadrato con lo sledge-hammer, e, nella confusione generale, per poco non colpisce John Cena.

NEXT WEEK RAW GUEST HOST: ZZ Top

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!! U.S. Champion Kofi Kingston vs. Big Show
Kofi dà inizio al match con una serie di calci bassi, prende lo slancio con le corde, ma Big Show lo accoglie con un big boot. Show colpisce il campione degli Stati Uniti con un pugno sulla schiena, per poi usare illegalmente le corde per strozzarlo. Kofi viene posionato all'angolo e subisce una chop dall'impatto devastante! Kofi abbozza una reazione, che però viene conclusa sul nascere da una potente clothesline di Big Show, il quale colpisce l'avversario con una headbutt per mandarlo fuori dal ring. L'arbitro inizia il count out: 1... 2... 3... 4... Kofi si avvicina al ring e Big Show lo solleva dalla testa con una sola mano, portandolo sull'apron! Kofi viene posizionato sulle corde, e subisce una seconda chop che lo ribalta letteralmente! Big Show va a segno con un body slam. Kofi prova la reazione con dei calci, tuttavia subisce una side slam. Kofi è all'angolo, Big Show prende la rincorsa, ma The Jamaican Sensation evita la mossa e reagisce con un calcio. Kofi posiziona l'avversario all'angolo con un dropkick. Kofi salta su Big Show e lo colpisce con una serie di pugni. Big Show si allontana dall'angolo con Kofi sulle spalle e va a segno con una Reverse Powerbomb! Kofi riesce a colpire il World's Largest Athlete con un low dropkick al ginocchio, seguito dalla stessa manovra alla testa. Boom Boom Kick a segno! Kofi si prepara per il Trouble in Paradise, Big Show si alza, Kofi prova la finisher, ma Big Show la respinge con facilità. Big Show afferra Kofi ed esegue la Showstopper! 1... 2... 3!!! Big Show sconfigge il Campione degli U.S..
Winner: Big Show.

E mentre Big Show sorride soddosfatto sullo stage, e Kofi è dolorante sul ring, questa edizione di WWE Superstars si conclude!

by tw.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963