Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« WWE NXT 23/05/12IMPACT WRESTLING! 24/05/12 »

WWE SUPERSTARS 24/05/12

Post n°3668 pubblicato il 25 Maggio 2012 da metrlor
 

-RYDER TAKES OFF AGAINST SLATER-

Si parte con la porzione di show dedicata a Smackdown, Antonio Cesaro fa il suo ingresso, accompagnato da Aksana, seguito dal suo rivale, Tyson Kidd. Clinch tra i due, Kidd fa valere la sua velocità ma Cesaro è più potente e lo chiude all’angolo con delle spalalte. Il canadese va con un sunset flip e tenta un pinfall invano. Cesaro torna in controllo e stende il rivale con una slam. Calci dello svizzero alla schiena di Kidd, presa alla testa ed una serie di colpi. Suplex di Cesaro, altro conto di due. L’ex FCW si carica il rivale sulla schiena chiudendolo in una presa al collo, Tyson si libera e tenta un roll-up, solo due. Calcio alla testa di Kidd, che poi connette con una serie di kicks, cinto di due. Legdrop di Tyson che poi colpisce il rivale con un calcio dall’apron. Tyson sale sul paletto e si lancia in un Flying neckbreaker! 1..2..no! Tyson tenta la Sharpshooter ma Cesaro si libera. Kidd tenta un ddt ma Cesaro lo prende al volo e lo stende con una European uppercut! Cesaro può preparare la sua mossa finale e per Kidd c’è poco da fare! 1..2..3 e vittoria per Antonio Cesaro! 

Main event tonight: Zack Ryder vs Heath Slater

Ma passiamo alla porzione di show dedicata a Raw, i campioni di coppia Kofi Kingston e R-Truth sfidano JTG e Michael McGillicutty. Kofi e JTG iniziano la contesa con un clinch, l’ex Cryme Tyme va con delle shoulder block ma Kofi lo colpisce con un calcio, conto di due. I campioni di coppia vanno con una mossa combinata, poi R-Truth connette con il suo legdrop, conto di due. Clothesline di Truth, altro conto di due. JTG recupera tempo litigando con l’arbitro mentre Michael colpisce R-Truth. Tag tra i due heel, calcio di McGillicutty all’angolo e dropkick, conto di due. Legsweep dell’ex Nexus che da il tag a JTG, il quale continua ad infierire su R-Truth con una presa a terra. Il campione di coppia si riprende con un calcio e riesce a dare il tag a Kofi che asfalta McGillicutty.. Boom Drop! Kingston chiama la Trouble in Paradise ma JTG esce dal ring, ed all,ora Kofi si lancia in una suicide dive che stende entrambi! Pausa per noi.

Al rientro, i campioni sono ancora in controllo del match e Kofi ottiene un conto di due. McGillicutty prende una pausa fuori ring e Kofi lo segue per venire steso da una clothesline dello stesso rivale. Gli heel allora tornano in controllo con Kingston in grossa difficoltà. Calci all’angolo di JTG, spallate e tag al compagno. Michael va con un suplex, conto di due. JTG torna l’uomo legale, e va con una presa alla testa di Kofi e poi lo stende con un neckbreaker, conto di due. Kingston si riprende per un attimo, ma JTG gli impedisce di dare il tag a Truth.. che però arriva! L’amico dei Little Jimmy è scatenato e stende JTG con una DDT! Michael interrompe il pin ma Kofi arriva a dar man forte al collega e manda fuori ring il figlio di Mr Perfect! R-Truth può così connettere con la Little Jimmy! 1..2..3 e vittoria per i campioni!

Raw Rebound: Big Show ha steso John Cena a Over The Limit decretando la vittoria di John Laurinaitis, ed ha ripetuto la stessa cosa lunedì a Raw.

Ma torniamo all’azione, è tempo di main event! Zack Ryder e Heath Slater eseguono i rispettivi ingressi ed il match ha inizio. Ryder va con delle hip toss ma poi slater connette con dei calci ed una powerslam. Slater si prende una pausa fuori ring dopo che i due hanno in qualche modo sbagliato la sequenza di mosse alle corde. Al rientro di slater Ryder lo colpisce e lo rimanda fuori ring con una clothesline per poi stenderlo con un pescado. Zack tenta il pinfall, solo conto di due. Calcio di Heath che spedisce Zack fuori ring, pausa per noi.

Rientriamo con Ryder che sbaglia la spalsh e finisce contro le corde, conto di due per Slater. Headlock dell’ex Nexus, che poi va con una ginocchiata ed ottiene un conto di due. Altra headlock dell’ex pluri campione di coppia, altro conto di due. Slater si fa sorprendere da Ryder che prende una pausa e connette con una clothesline, una gomitata all’angolo e.. Broski Boot! 1..2..no! Heath si rialza al due e poi tenta uno schienamento aiutandosi con le gambe sulle corde, conto di due. Zack sbaglia la Rough Ryder e Slater connette con un neckbreaker! 1..2..no! Spallate di Heath all’angolo, i due salgono sul paletto ma Zack spinge via il rivale con una headbutt! Missile dropkick di zack! 1..2..no! Ryder sale di nuovo sul paletto ma slater è veloce e lo raggiunge per stenderlo con una super powerslam! 1..2..no! slater tenta ancora lo schienamento.. 1..2..no! Pugni di Heath all’angolo ma Zack lo colpisce con un calcio e poi connette con la Rough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il Long Island Iced-Z!

by tuttowrestling.com

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/playthegame/trackback.php?msg=11333438

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963