Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« SMACKDOWN ! (01/09/06)PARLA KURT... »

LA VERITA' SUL CASO ANGLE E NUOVI SBOCCHI FUTURI

Post n°487 pubblicato il 03 Settembre 2006 da sco87
 
Tag: NEWS

Dave Hawk e Kurt Angle hanno incontrato gli ufficiali WWE lo scorso Venerdì mattina, e ad Angle è stato chiesto di ricevere aiuti per le prescrizioni dei painkillers. Gli ufficiali hanno chiesto a Kurt che ha bisogno di riabilitarsi e tornare nella compagnia una volta che fosse di nuovo al top della forma, cosa che è stata chiesta a molti altri wrestlers nel corso degli ultimi anni. Angle, nonostante le news che sono circolate su WWE.com circa i rapporti con la WWE quando è stato rilasciato, non crede di avere alcun problema con i painkillers, e quindi ha rifiutato sprezzantemente la proposta dicendo di non avere bisogno di aiuti.

A quel punto Vince McMahon ha dovuto prendere l'unica decisione che in quel momento si poteva prendere, ovvero licenziarlo. Non è stato uno scioglimento di contratto, nè un accordo consensuale. Angle ha rifiutato di ricevere trattamento per i suoi problemi, e Vince l'ha licenziato. Che ciò sia stato un messaggio che Vince ha voluto lanciare per proteggere gli interessi della compagnia o Angle stesso non ci è dato saperlo, il dato di fatto è che Angle ha perso il lavoro, perciò è scattata la "No Compete Clause" che scadrà a fine Novembre.
Angle come detto non ha intenzione di sostenere la riabilitazione, perciò sfrutterà questi 3 mesi per riposarsi, dopo di che gli ufficiali WWE pensano che firmerà per la TNA.

Infatti sembra addirittura che gli uomini della fed di Stamford stiano incoraggiando "The Olympic Hero" ad andare a Orlando, in quanto lì avrebbe una schedule enormemente più ridotta rispetto alla schedule WWE, e il fatto che la TNA pochi house show permetterebbe a Kurt di riposarsi tranquillamente tra uno show e l'altro. C'è gente all'interno della WWE che pensa addirittura che Vince McMahon voglia a tutti i costi che Angle vada in TNA, perchè lavorando per la federazione n.2, il suo fisico potrebbe tornare ad essere a livelli accettabili. Con la firma di Kurt Angle e, forse, Bill Goldberg, la TNA guadagnerebbe moltissima visibilità e finalmente otterrebbe le tanto sospirate 2 ore di programmazione.

Le mie fonti della TNA dicono che il management è un pò indeciso se firmare Kurt o no, ma l'argomento è già stato affrontato all'interno della compagnia, e si pensa che se Angle dovesse arrivare, avrebbero bisogno di includere nel suo contratto alcune clausole che prevedano la sicurezza della sua entità per aiutarlo, e se la TNA dovesse cominciare a girare per gli USA, Angle non farebbe la maggior parte degli house show, ma apparirebbe solamente in TV e in PPV, e dal momento che diventerebbe la più grande star della compagnia, la TNA sarà in grado di pubblicizzare i suoi show utilizzando come attrazione speciale come ad esempio la WWE sta facendo con Undertaker, dandogli così più tempo per riposare, riducendo la dose di painkillers di cui ha bisogno, e forse allungandogli la carriera (e la sua vita) di molti anni.

Alcuni hanno anche speculato per Angle un approdo in Giappone, ma le possibilità non sono nemmeno remote a questo punto, perchè per prendere molti soldi Angle dovrebbe combattere nel Pride e nel K-1, e l'eroe olimpico non ha intenzione di fare nessuna delle 2. C'è una piccolissima possibilità che la NJPW o altre 3 promotion giapponesi possano assicurarsi le sue prestazioni, ma è decisamente improbabile, perchè a causa della rigorosa schedule giapponese, Angle avrebbe ancora più possibilità di peggiorare la situazione di quante ne aveva restando in WWE. Il debutto in TNA di Kurt Angle è previsto più o meno attorno al 27 Novembre, poche settimane dopo la fine della clausola di non-competizione.

Credits: Sco87 che a sua volta prende da PWInsider.com (la prima parte), PWTorch Newsletter, Wrestling Inside Pulse & Figure Four Weekly Newsletter

UNFORGIVEN - 14 giorni

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963