Blog
Un blog creato da pollon131.e il 29/07/2008

lieve

liberi pensieri in libero stile

 
 

V. Capossela - live - con una rosa

 

ECCO

senza memoria non c'è libertà

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

incercadiemozioni70lorenzo77dglogianor1alibi_divinolughe_sardamax_6_66Surfer143MARIONeDAMIELPECORAELETTRICAquagliaclaudiadaunfiorefabry_il_turcoDIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionpsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

OJOS DE BRUJOS LIVE - TODO TENDE

     

 

PASSANTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

 

« velvetgocce »

il mondo è davvero piccolo.

Post n°154 pubblicato il 30 Giugno 2009 da pollon131.e

L'avevo intuito a novembre dell'anno scorso..passeggiavo per Salò di sera, mi sono stretta per il freddo al braccio di un uomo appena conosciuto ed è sbucata la Mari. (la migliore amica della mia ex-cognata).

E’ tempo che mi ripeto questa frase..ed ogni volta che mi capita mi si stampa in fronte con caratteri a rilievo.

 

Come è piccolo (e infame e bastardo) il mondo (e il capo pure).

Il capo mi chiede di seguirlo nell’uff presidenziale. Mi fa cenno di sedermi sul tavolone ovale, sono a mio agio.. l’ufficio è di vetri su tre lati,non può accadere nulla. Resto comunque in punta di tavolo, con una gamba a mezz’aria e l’altra accavallata. Mi dice che mi scade il contratto oggi e che non ha intenzione di rinnovarmelo se non da settembre. Luglio e Agosto mi tiene dice che ha bisogno assoluto di me, ma a nero. Ecco, ero tentata di sfoderare la spada da samurai di ritorno. Non è finita;scopro, solo perché si incarta, che ha fatto controllare i conti che avevo per la mia attività. Scopro che ha fatto controllare da suo figlio che lavora al banco di Brescia. Io non ho nulla da nascondere, ma credo che siano fatti miei. A cosa cactus servono la legge sulla privacy e tutte le diecimila firme apposte se uno stronzo come il mio capo può accedere ai miei files??

 

Come è piccolo il mondo. (porcap)

 Stamattina mi infilo nel bar a occhi stretti per la colazione e chi mi si presenta? L’unico ing. che cerco di evitare  al telefono e in rete da mesi. Bevo il mio latte macchiato a strangolo e mi faccio incartare la brioche. Che sfiga, abita a dieci chilometri da qui, ma non c'era un altro bar??

Come è piccolo il mondo (la provincia) di facebook
VIENI A VEDERE I MIEI NUOVI LAVORI? Non ho tempo, prometto passo più avanti.. OK, MA SE VIENI SU FACEBOOK HO QUALCOSA. Non ce l'ho il profilo, sai che non mi và.. ENTRA CON IL NICK DI LUCREZIA.  me lo da e me lo scrivo. Entro davvero, è curioso dall'interno..guarda quanti "amici". cazzone, ne hai mille anche nella realtà(penso). Ma guarda chi c'è... la foto è la stessa di libero, il nome porcapaletta è lo stesso..Ecco adesso sò che abbiamo un amico in comune. E sò che non chiederò informazioni. Sai benissimo come farti trovare. Come è piccola la provincia e come è piccola la rete. Sfigata che sono. odio scoprire queste cose.. Per questo non mi iscrivo.

Come è piccolo il mondo (featuring Perù)

Ciclabile nel verde, tra Gavardo e Villanuova.

“ Cucc, guarda ci sono i cavallini; ehhh, guarda le mucche e gli asinel..…li,   porcocaxxo!!!

 Ma quello è un Lama..!!!! 

iuppi..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I MIEI LINK PREFERITI

LIEVE

versione  c.s.i. -giovanni lindo ferretti.

Forse,davvero,ci piace, sì ci piace di più
oltrepassare in volo,  in volo più in là

Meglio del perdersi in fondo all'immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,sicuro,è il bene piuù radioso che c'è
Lieve svenire per sempre persi dentro di noi.

Meglio del perdersi in fondo all' immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,davvero,ci piace,sì ci piace di  più              (testo marlene kuntz)

 

SAPORE DI MIELE

Marlene

 

LIBRO IN CORSO :

non identificato.

ricomincio domani

SOLO PER PALATI SOPRAFFINI :

L'eleganza del riccio. (Muriel Barbery)
I vivi. (Cristiano Godano)
Sentimento di una giostra che gira senza più bambini. (Paolo Veronese)

 

 

G.L.O.R.I.A.

 


P. Smith

 

INTERPRETARE..

Io dedico questa canzone
ad ogni donna pensata come amore
in un attimo di libertà
a quella conosciuta appena
non c'era tempo e valeva la pena
di perderci un secolo in più.

(...)

Allora nei momenti di solitudine
quando il rimpianto diventa abitudine,
una maniera di viversi insieme,
si piangono le labbra assenti
di tutte le belle passanti
che non siamo riusciti a trattenere.




 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963