Blog
Un blog creato da pollon131.e il 29/07/2008

lieve

liberi pensieri in libero stile

 
 

V. Capossela - live - con una rosa

 

ECCO

senza memoria non c'è libertà

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

incercadiemozioni70lorenzo77dglogianor1alibi_divinolughe_sardamax_6_66Surfer143MARIONeDAMIELPECORAELETTRICAquagliaclaudiadaunfiorefabry_il_turcoDIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionpsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

OJOS DE BRUJOS LIVE - TODO TENDE

     

 

PASSANTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

 

« i gemelli... »

la vita si cuce con filo fine, la vita è un abito su misura.

Post n°173 pubblicato il 06 Agosto 2009 da pollon131.e

venerdì scorso ho compiuto trentadue anni.
                    
                   http://www.youtube.com/watch?v=d-Q6xdEVqbs

venerdì scorso il cuore mi si è strizzato al pensiero che il Cucc se n'andasse per quindici lunghissimi giorni.
venerdì scorso mi esploso il cuore mentre mangiavamo insieme di un picnic da cuccioli in giardino e hai cercato di farmi vedere tutti i tuoi giochi e di non lasciarmi tornare al lavoro senza almeno mille baci sulle poppine..si vedeva non avresti voluto partire. Avrei voluto essere un gigante per impedire l'arrivo del Cava.

Venerdì scorso ho lavorato fino a tarda sera ma non troppo. E poi pensavo peggio.
venerdì notte avrei voluto fare un bagno con al lago con Gringo.
venerdì notte ho letto sull'etichetta che mi ha stampato in fronte : PRODOTTO NON CONFORME.
venerdì notte l'ho passata con "I gemelli".

Sabato è passato lavorando, lungo che non se poteva..

Domenica la giornata è volata a sirene spiegate, in codice rosso costante.
Domenica sera le ragazze mi hanno coccolato con il savoir faire della Ranaglerpiperitacorporation&friends . Come annunciato dalla profezia del 31/7 di NostraRanus, domenica sera è stata una festa.

                  http://www.youtube.com/watch?v=U8DFwb3zlDk

Domenica sera si sono incrociate almeno tre strade.Domenica sera incontrarti alla festa è stata una sorpresa, che dal palco han detto che eri un fuori programma, che nemmeno avresti dovuto suonare. Il caso. Il tuo sms invece non era a caso, vero?

Lunedì il capo mi ha detto che ero stata brava ma la prossima volta devo considerare anche i clienti anziani. Gran testadicactus il mio capo. Eravamo in tre e ci siamo divise 50 persone. che colpa ne ho se il mio gruppo si è dedicato con tanta diligenza alla presentazione di porcellane e vetro..e poi chiamarli giovani fà sorridere, al massimo "più giovani", under cinquanta toh..Non ho risposto ad alta voce, gli si sarebbe impennata la glicemia. La prossima volta che organizza un meeting di fine luglio colcactus che ci lavoro.

Lunedì nel tardo pomeriggio sono andata in città per il bollettino.Lunedì mi sono iscritta all'esame e non lo sà ancora nessuno.
Lunedì sera ho risposto al tuo sms con una di quelle nostre telefonate da quaranta minuti che la Wind ringrazia ed ho capito che hai capito tutto. come sempre.
Lunedì sera sono uscita un paio d'ore ma poi sono rientrata e adesso sono fuori come sempre.

Martedì nemmeno lo ricordo perchè la visita al Cucc ha cancellato come spugna tutto il resto.Persino il cielo terso di nuvole pesanti mi sembrava stupendo al ritorno.

Mi ritrovo con mezzo cuore che batte forte, anche per la metà infartuata. La medicina alternativa della quotinianità procede a passi da gigante  e l'amore che mi lega a mio figlio e alla vita sono un'ottima terapia naturale senza strascichi nè rigetto alcuno. Se avessi guardato alla vita con i mei occhi, se avessi capito prima ciò che avevo fin qui solo intuìto, mi sarei voluta bene da subito. che sciocca sono..

                 http://www.youtube.com/watch?v=lqVcCc_od40

Seré, seré, seré, se, lo que busque y lo que encuentre y al salir de mi escondite no sabré si fui o si vine mientras griten las sirenas, un futuro incierto llega.
Soltaron los mandos del timón, a veces la vida te trae el resbalón.
Seré, seré, seré, se, coseduras y remiendos, que se hilvanan entre dedos son los suyos, son los nuestros.
Coseré una tela desde la razón, saltaré en picao al corazón, miraré a mis pies pidiendo sujeción. 
A veces la vida te trae el resbalón.
La vida se cose con hilo fino, la vida es un traje a medida, oye.
La vida no tiene patrones no, la vida con hilo y aguja pasa la vida.
Je serai, serai, serai, ce que je cherche ce que je trouve en sortant de ma cachette.
Je portais ou rien je revenais, pendant que crient les sirènes un futur incertain arrive, ils ont laché le gouvernail parfois la vie, la vie est une glissade.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I MIEI LINK PREFERITI

LIEVE

versione  c.s.i. -giovanni lindo ferretti.

Forse,davvero,ci piace, sì ci piace di più
oltrepassare in volo,  in volo più in là

Meglio del perdersi in fondo all'immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,sicuro,è il bene piuù radioso che c'è
Lieve svenire per sempre persi dentro di noi.

Meglio del perdersi in fondo all' immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,davvero,ci piace,sì ci piace di  più              (testo marlene kuntz)

 

SAPORE DI MIELE

Marlene

 

LIBRO IN CORSO :

non identificato.

ricomincio domani

SOLO PER PALATI SOPRAFFINI :

L'eleganza del riccio. (Muriel Barbery)
I vivi. (Cristiano Godano)
Sentimento di una giostra che gira senza più bambini. (Paolo Veronese)

 

 

G.L.O.R.I.A.

 


P. Smith

 

INTERPRETARE..

Io dedico questa canzone
ad ogni donna pensata come amore
in un attimo di libertà
a quella conosciuta appena
non c'era tempo e valeva la pena
di perderci un secolo in più.

(...)

Allora nei momenti di solitudine
quando il rimpianto diventa abitudine,
una maniera di viversi insieme,
si piangono le labbra assenti
di tutte le belle passanti
che non siamo riusciti a trattenere.




 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963