Blog
Un blog creato da pollon131.e il 29/07/2008

lieve

liberi pensieri in libero stile

 
 

V. Capossela - live - con una rosa

 

ECCO

senza memoria non c'è libertà

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

incercadiemozioni70lorenzo77dglogianor1alibi_divinolughe_sardamax_6_66Surfer143MARIONeDAMIELPECORAELETTRICAquagliaclaudiadaunfiorefabry_il_turcoDIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionpsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

OJOS DE BRUJOS LIVE - TODO TENDE

     

 

PASSANTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

 

« desiderioInvito »

bozza e incolla

Post n°208 pubblicato il 12 Novembre 2009 da pollon131.e

09 novembre
Ancora devo capire cosa stia succedendo alla linea da giovedì scorso..se ne và a zonzo per la provincia e col cactus che il mio pc si collega oppure si collega dieci minuti, giusto il tempo di iniziare un post che verrà cancellato poco dopo.

Ieri sera la casa profumava di incensi alla cannella e plumcake. Ho provato un conetto di quelli che mi ha portato Diegocielo da Barcelona e mi sono messa a studiare, ma una voglia irresistibile mi ha traviato subitamente e mi sono distratta il tempo di preparare un plumcake che ci siamo sbafati stamane (tutti quanti, cognatino incluso).Indi, o la cannella stimola la mia fantasia culinaria oppure la biochimica mi strapazza assai.
 Stasera ho scelto il conetto al limone. Avevo cucinato il polipo con le patate approfittando dell’assenza di mio padre ed era rimasto un filo di puzzetta anche a finestre aperte.  Ora ho aperto le finestre per far uscire il fumo del conetto.. mmmm devo trovare una mediazione per la prossima volta perché il profumo è davvero d’agrume fresco e mi piace, ma la cappa che si viene a formare m’infastidisce più dell’odorino di pesce. Mah..

 

 

10 novembre
Oggi ho realizzato di aver salutato a forza di grandi sorrisi e per un mese intero, un uomo che non avevo mai visto prima. L’ho semplicemente scambiato per l’infermiere di radiologia che mi aveva aiutato appena arrivata.
Il bel marcantonio lavora invece in ps, l’ho visto in divisa, non c’è dubbio..è un altro uomo. La mia psiche gioca brutti scherzi, sceglie senza nemmeno chiedere il permesso.
Ora capisco perché mi sentivo i suoi occhi addosso ogni giorno all’ora di pranzo, nn sapeva chi fossi…

 

11 novembre
Comunicazione di servizio
Vorrei ricordare a tutti gli uomini che in piscina entrano in vasca senza nemmeno sciacquarsi accompagnati dai muscoli in bella mostra, che l’odore di ascella si sente anche sott’acqua .. sarebbe consigliabile perciò dopo una intera giornata di lavoro una passata di acqua e sapone prima di tuffarsi a nuotare, poichè non vale la regola del “tanto dopo faccio la doccia”.  Non vivo in ambiente sterile e  sono adusa agli odori più acri, ma la buona educazione e l’igiene contribuiscono al corretto utilizzo delle strutture pubbliche e al relax di tutti quanti i fruitori.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

12 novembre

Oltre l’immaginazione.

Le mie lezioni di anatomia trasformano il viaggio di ritorno in fantasie ben definite.
Deltoide, trapezio e il mio preferito, il gran dorsale.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I MIEI LINK PREFERITI

LIEVE

versione  c.s.i. -giovanni lindo ferretti.

Forse,davvero,ci piace, sì ci piace di più
oltrepassare in volo,  in volo più in là

Meglio del perdersi in fondo all'immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,sicuro,è il bene piuù radioso che c'è
Lieve svenire per sempre persi dentro di noi.

Meglio del perdersi in fondo all' immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile.

Forse,davvero,ci piace,sì ci piace di  più              (testo marlene kuntz)

 

SAPORE DI MIELE

Marlene

 

LIBRO IN CORSO :

non identificato.

ricomincio domani

SOLO PER PALATI SOPRAFFINI :

L'eleganza del riccio. (Muriel Barbery)
I vivi. (Cristiano Godano)
Sentimento di una giostra che gira senza più bambini. (Paolo Veronese)

 

 

G.L.O.R.I.A.

 


P. Smith

 

INTERPRETARE..

Io dedico questa canzone
ad ogni donna pensata come amore
in un attimo di libertà
a quella conosciuta appena
non c'era tempo e valeva la pena
di perderci un secolo in più.

(...)

Allora nei momenti di solitudine
quando il rimpianto diventa abitudine,
una maniera di viversi insieme,
si piangono le labbra assenti
di tutte le belle passanti
che non siamo riusciti a trattenere.




 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963