Creato da pendrakon il 18/12/2008

pendrakon

potere universale

 

 

« Riconosciti in un sorris...Mio contatto messenger e skype »

Affronta i tuoi demoni, e raggiungerai il tuo Successo come persona e come comunità...

Affronta i tuoi demoni,

e raggiungerai il tuo Successo

come persona e come comunità...

 

***

Spesso siamo così presi dal fuggire che dimentichiamo che occorre prima camminare, correre e infine fuggire.

Ma perché fuggire? E da chi o cosa?

Siamo così presi dal tramtram quotidiano, in cui se non scanni il prossimo sei un idiota, in cui se non bestemmi come un ossesso sei un fesso, in cui se non tradisci te stesso e l'amico non hai mai veramente vissuto...

Ma quante stronzate!

 

Vivere non è rinnegare se stessi, né fuggire dai propri sogni e obiettivi, né uccidere chicchessia in nome di un'ordine, ideale o paura.

La Vita è un dono prezioso, speciale, unico, personale, universale. Perché dunque sprecarlo lasciandolo in mani altrui per essere manipolati, schiavizzati, fatti tacere o resi assassini?

Vivi sempre e ovunque la tua Vita nella libertà tua e nel rispetto altrui, e allora sì che non avrai vissuto invano!

***

 

Vinx de Pendrakon

 
Rispondi al commento:
druidum
druidum il 17/09/10 alle 21:54 via WEB
Ecco il nostro saggissimo Vinx ^___^..... si affrontarli, ma prima di tutto bisogna riconoscerli, cosa che in molto pochi fanno...... come tu perfettamente sai, o hai sentito dire.... si presentano nelle più disparate maniere.... possono apparire come vogliono.... possono essere chi vogliono ma, condizione essenziale , condizione essenziale per il loro essere, il loro manifestarsi ed interagire siamo solo noi stessi......... cosa sono? Un prodotto della nostra mente, solo ciò, con questo non voglio dire che sono immaginari..... assolutamente no, a loro modo, con il nostro assenzi spesso inbconsapevole (bè più o meno) sono, e questo tra virgolette reali. Sono moltyo ingannevoli Vinx, furbi e non poco..... nelle menti, diciamo deboli attecchbiscono alla grande, sono dei grandi ingannatori, lo fanno per mestiere ^___^ diciamo cosi, ti possono far credee ciò che vogliono ma, uno spiurito forte , forte e indipendente li tiene dentro e non li fa uscire, si certo uscire, perché sono dentro ognuno di noi..... sono un nostro prodotto .. nulla più..... diciamo una sorta di svista. Certo Vinx , molti tanti fuggono , fuggono da questa realtà..... i motivi possono essere tani e talora diciamo anche validi..... me fuggire è un’errore madornale.... poi da cosa? Ecco il mitico Vinx ^___^..... siamo immortali Vinx come tu sai.... e tutte quelle tue giusate osservazioni sono per il cosiddeto popolino..... non devono toccare certe persone... cè solo da sorridere e compatire................ esatto carissimo il termine stronzate ,qui faccio un gran sorriso. Permettimi però di fare un’osservazione; sogni e obiettivi .... quali sono , ad esempio quelli pewr gente come noi?.......... qui ti lascio rispondere.. la vita, o meglio ciò che è definita tale è un mezzo.... un tramite non personale ma universale .... non va sprecata, ma molti lo fanno.........non sapendo che la strada da fare si allunga sempre di più...............in tale modo. La libertà essa comincia ma finisce dove inizia quella del mondo che ti circonda, del mondo , del mondo , questo che si aspetta che non avrai vissuto invano, non tanto per sé , ma soprattutto per noi stesso. Ps ad ulteriore risposta alla tua graditissima mail di qualche giorno fa...... mi hai fatto una domanda, ...... e ti ho dato una risposta , gradirei aggiungere alla medesima, che si , si orbita , almeno io , in un altro sistema, ma che qullo da te indicato , credo sia il logico finale, di questa mia parabola, di questo mio viaggio , di queste mia sperimentazioni..... cè qualcuno a me molto vicino che appartiene al mondo da te enunciato..... mi stupisce ogni giorno e credo mai si fermerà..... stupire me non è una cosa facile Vinx, credimi, al momento torno alle mie vacanze, ti abbraccio tre volte tre .....vivere è una cosa per pochi ^____^ pochi sano cosa significa, cosa significa in realtà, alla prossima carissimo e fraterno amico. N.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pendrakon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PR
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luli.11anima_on_linecassetta2alizzi.rosarionilsiagessicacdmenta_mentealf.cosmosdonatella1983nitro1983Oxumare81dolceladyyy5mariolina.catani90RJ2hSkotizio
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STUPIDI NELL'ANIMO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963