Creato da: strasfavato il 21/02/2006
Capitali Est Europeo bellezze tutte da scoprire!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

strasfavatolabsxmax_6_66antropoeticoaishalunalizmnManTid3carloformm.gallanappartamenti_a_pragaunamamma1yama_sanPASSIONCUDDLEblack_rose_and_moon
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SCADENZA!gareth bale piace alla juve »

rampulla

Post n°92 pubblicato il 01 Aprile 2009 da cuorejuventino2

Rampulla: «Per la Juve meglio David Silva di Diego»
David Silva

 
 
«Il brasiliano mi piace molto, ma lo spagnolo mi sembra più utile»
TORINO, 31 marzo - Si è ormai scatenato il dibattito tra i tesserati della Juvesul toto-campione che verrà. Le ipotesi sono diverse e i partitialtrettanto diversificati. Nella sola giornata di oggi, si registranoil tifo di Legrottaglie per il corregionale Cassano, il sogno diMarchisio addirittura per Ribery e la posizione più realistica diRampulla, che preferisce David Silva a Diego. «Il brasiliano - spiega il responsabile degli allenatori del settore giovanile bianconero a 'Il sussidiario.net' - mipiace moltissimo, però penso che sia più utile lo spagnolo. Bisognasolo valutare le capacità degli stranieri ad adattarsi a un campionatodifficile come il nostro. Occorre cercare chi tra questi potrebbeinserirsi meglio nel gruppo».

Anche sull'eventuale vendita di Buffon, Rampulla è realista: «Alle cifre che ho letto (80-100 milioni, ndr) un pensierino lo farei. Ma tutto dipende da lui, dalla sua voglia di rimettersi in gioco».Nel concetto di mercato, però, Rampulla intende anche considerarel'inserimento dei giovani promettenti che stanno uscendo dal vivaio, acominciare dai già affermati De Ceglie e Marchisio: «Sono moltodotati tecnicamente. Ma anche i vari Boniperti, Daud, Ariaudo, Immobilesono già pronti per il grande calcio. Se fossero all'estero, molti diloro sarebbero già buttati nella mischia della Champions League».
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963