Creato da: strasfavato il 21/02/2006
Capitali Est Europeo bellezze tutte da scoprire!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

strasfavatolabsxmax_6_66antropoeticoaishalunalizmnManTid3carloformm.gallanappartamenti_a_pragaunamamma1yama_sanPASSIONCUDDLEblack_rose_and_moon
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CHE DIO TI PROTEGGA SEMP...PER UNA GARA. »

NUOVA STAGIONE.

Post n°136 pubblicato il 03 Settembre 2010 da strasfavato

E' iniziata c'è mancata, ma tra tanti discorsi tante parole, un'infinita di discussioni da bar perchè ogniuno di noi è allenatore, CT della Nazionale (ora Cassano c'è......), canzoncine da suonerie per cellulari da censurare ideate da un certo tipo di stampa e media che soffrirono parecchio quando l' Italia Lippiana vinse il mondiale con una squadra nella quale c'erano 5 giocatori della Juventus e avrebbero preferito il contrario. Giocatori che vengono e che vanno; quelli che non sono venuti ma non per la loro volontà ma per dei ricatti monettari al rialzo. Boriello qualcuno scherzava con battute del genere " Boriello ha rifiutato la Vecchia Signora perchè abituato a Belen ". con una differenza fondamentale La Vecchia Signora non tradisce, Belen.......!

In certi momenti mi è mancato il buon Boniperti grande presidente bianconero, si perchè con lui i giocatori dovevano pensare solo a giocare e stare zitti e si caro Marchisio con lui dopo le tue esternazioni saresti andato in prestito gratuito in seconda divisione Giovinco spara a zero come Diego contro la Juve, signori cosa avete fatto per meritarvi la conferma? Zebinà............lasciamo perdere che è meglio!

Camoranesi e Re David Trezeguet, una vera e propria caduta di stile, meritavano un'altra considerazione e un'altro trattamento visto quello che hanno dato ( anche preso) alla causa pallonaria Juventina. Dov'è finito il famoso Stile Juve?

Speriamo che Agnelli Andrea cognome importante oltre a questo riporti anche lo stile che contraddistinse la Juve di Giovanni e Umberto Agnelli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/praga/trackback.php?msg=9223522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento