Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Ciao...Per voi piccole pulci ch... »

Ciaoooo!!!

Post n°257 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da eretica75

Ciao a tutti e BUON ANNO.

Anche se non avrei il tempo, passo 2 minuti per scrivere qualcosa, altrimenti sto blog si impolvera troppo .

Allora, prima di tutto ieri siamo andati a rivedere le principesse  ed abbiamo fatto la vera e propria morfologica, quella del mese precedente era la premorfologica, ma il gine non l'aveva specificato, e in effetti mi pareva fosse troppo presto. Comunque Lisa & Sara stanno bene, mi ha confermato che sono 2 bimbe e ci ha fatto l'eco in 3d così ieri la nonna le ha cominciate a vedere.

Pesano circa 400 gr l'una, dice che stanno crescendo bene come se fosse una gravidanza singola, sono contenta.

Io sto benone, anche se qualche acciacco comincio a sentirlo, intanto da qualche giorno a sta parte dormo quasi tutta la notte...spero di continuare così.

La mia pancia sembra un anguria..... è bellissimaaaaa

Per il resto ho ripreso a lavorare il 7, anche se nn tutto il giorno visto che qui è arrivata una nevicata esagerata e le strade non erano proprio il massimo, ieri solo al pomeriggio e ahimè...oggi tutto il dì.

Purtroppo ho un sacco di cose da fare e non riesco a fermarmi, ma durante la giornata se mi avanzano 5 minuti passo a fare un giretto da qualcuna di voi .

Un bacio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963