Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Racconto, magari riesco ........ah..... »

Ciao.

Post n°265 pubblicato il 05 Marzo 2009 da eretica75

Eccomi, parzialmente disintossicata dalla depressione dei giorni scorsi, arrivo con qualche news...!

Dunque, quando ormai avevo compreso che stavo qui non semplicemente per un brutto scherzo del destino ma ESCLUSIVAMENTE per la salute delle mie pupe, e quando finalmente avevo preso in mano la situazione, instaurando anche una bella conoscenza con alcune ragazze che come me...devono stare qui per qualche tempo, una sera, come la prima volta.....sangue.

E' successo alle 4.00 di notte di domenica 1 marzo, dormivo, mi sveglio perchè devo fare pipi vado in bagno mi lavo le mani e mi avvio verso l'armadietto x asciugarmele..., sento esattamente la stessa identica cosa che ho sentito quando ho avuto l'emorragia....corro in bagno e purtroppo non mi ero sbagliata...., sangue sangue e ancora sangue.

Chiamo l'ostetrica le faccio vedere mi infilano l'ago in qualche vena e tempestivamente bloccano per la seconda volta il sangue prima che si trasformi in emorragia..., purtroppo però non riescono  bloccare le contrazioni.

Riposo assoluto, non posso neanche alzarmi x fare pipi e a breve vi racconto un bellissimo uso...di questo ospedale....

Mi lasciano la flebo x qualche giorno senza cagarmi + di tanto, nel senso che non mi danno spiegazioni non mi dicono che sta succedendo ed io mi inkazzo come una iena. Dalle 4.00 di domenica ho dovuto aspettare le 10.30 del lunedì per vedere le mie figlie e capire se stavano bene.

Allora.

Non posso sputare su questa clinica al 100% perchè vengono spesso con una sondina a sentire i battiti delle mie bimbe (non solo delle mie ovviamente) diciamo circa 6 volte al giorno, il problema è che si è un pò abbandonate dai dottori...!

Le ostetriche sono tutte carine e gentili, ma anche i medici sono quasi tutti carini e gentili, il fatto è che bisogna strappargli le parole di bocca sono spesso di corsa, non fanno il giro tutti i giorni e alcune volte non sono informati sulla tua situazione.......capite che uno si inkazza un pò quando pretendono di fare il giro delle camere e poi se tu che devi raccontargli chi sei e che ti capita....? e se sto male nel momento che entra uno di questi e non riesco a spiegargli cos'ho?

Va bhè.

A meno che non esco da qui, non prenderò 1 kg in questa gravidanza, o meglio non ne prenderò più e da quando sono entrata sono a quota 2,5 MENO.....;

il mangiare è una vera merda, spesso salto il pranzo o la cena, spessissimo non mi portano ciò che ordino, in questi ultimi 2 giorni mi hanno portato riso in bianco sia a pranzo che a cena....ed io in ospedale sono stitica, quindi non posso mangiarlo. Qualche volta ti cambiano la portata ma spesso anche se me la cambiano non riesco a mangiarla dallo schifo che fa.

No problem, quando sono in vena mi faccio portare qualcosa di buono da mio marito, anche un pezzo di merda trovato per strada è meglio di sto schifo che ti rifilano in ospedale (almeno in questo).

La pulizia.....uhmmmmmmm....se non mi becco qualche brutta infezione qui...e bhè non credo che la prenderò altrove. Il bagno della mia camera composta da 2 letti è utilizzato da quasi tutto il corridoi ora, prima era utilizzato da altra 3/4 persone, ora, qualcuna di voi avrà sentito la notizia del crollo di alcuni soffitti (!!!!!!!!!!!!!!!) pertanto è preso di mira da un sacco di altre donne, il problema è che in ospedale come nel resto del mondo esistono maleducate croniche da far schifo, personalmente non mi è ancora capitato ma se capita scatta la rissa, entrano in bagno senza prima bussare x vedere se è libero o occupato.....! Avrete capito da sole che la porta non si chiude, e non si chiude manco quello delle docce........................................quindi vivo costantemente nel terrore che qualcuno (a volte si permettono pure i mariti) mi apra la porta mentre sto...ehmmm...diciamo...provando a fare la cacchina....., quindi divento stitica.

 Poco prima vi ho detto che vi avrei raccontato di un bellissimo "uso" di questo ospedale:

Anche quando si è costretti per forza di cause maggiori a stare a letto costantemente...., almeno la pipì ogni tot ore (ma anche meno con le flebo) bisogna farla. Così io dal momento che non potevo alzarmi ogni volta che sentivo lo stimolo chiamavo e mi portavano la disgustosissima padella, ahimè...a 33 anni sono costretta anche a questo pensavo. L'hanno fatto 2 volte, la terza volta mi hanno portato un bidone una padella ed una traversa, mi hanno spiegato che avrei dovrei mettere una busta attorno alla padella, la traversa sotto al sedere poi in qualche modo mettermi la padella al posto giusto, fare i miei bisogni (ovviamente senza potermi pulire di conseguenza visto che non mi hanno fornito il necessario e poi quando finivo di fare tutto avrei dovuto chiudere la busta e buttare tutto nel bidone che stava tranquillamente al mio fianco, per la precisione tra me e la mia compagna di stanza che il giorno prima aveva avuto il suo bambino....!

dopo che mi hanno fatto tutto lo spiegone al quale ho assistito in maniera interessata e forse ho fatto anche qualche domanda le ho detto che se non si sbrigava a portare velocemente via quella merda dalla mia stanza facevo immediata segnalazione all'asl di competenza, ed ho aggiunto che se potevo fare tutti quei cazzo di movimenti tanto vale che andavo in bagno a 2 passi da me almeno potevo lavarmi....hanno ribattuto che c'erano almeno altre 4 o 5 persone che usavano il bidone....non so perchè, ma  dopo il mio sguardo, l'hanno portato subito via...mah...!

Non vorrete mica che vi racconti subito tutto dell'ospedale degli orrori no???

aspettate il prossimo post....!

Oggi sono esattamente 25 giorni che sono in ospedale....mah!

In questi 25 giorni i primi 2 tante anzi tantissime persone hanno fatto finta di essere preoccupate per me..., mandandomi sms, dicendomi "ti penso...." e minkiate varie, sostanzialmente ho potuto constatare che sono davvero poche le persone sincere.

Ringrazio Serena e Stefy, qualcuno di voi le conosce perchè hanno il blog, Paola..., che non conoscete solo Sere la conosce, Florinda.....che pazienza che ha sta donna con me, e infine colei che a tutt'oggi ho deciso sarà la madrina di una delle due gemelle, a lei non l'ho ancora comunicato, ma la sua vicinanza il suo interessamente e il suo farmi sentire quanto bene mi vuole...mi ha fatto capire che sarà la persona giusta x questo ruolo....,si chiama Lara....e glielo comunicherò il giorno del suo matrimonio :)...!!!!

Ero indecisa fino a 25 giorni fa tra lei e un'altra, ma l'altra dopo un sms è sparita e quindi stop...non può assolutamente fare la madrina alle mie figlie.

Alla fine fare una sana pulizia non guasta mai....!

Notte.

h. 21.21

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/proviamo/trackback.php?msg=6637149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 05/03/09 alle 23:55 via WEB
Ok, non dovrei ridere... ma la scena della padella, della busta, del bidone.... si, lo so sono cattiva, rido sulle tue disgrazie. Però sono contenta che nonostante tutto ( e col nonostante tutto mi riferisco alla piccola casa degli orrori!!) tu riesca finalmente a sorridere o a provarci. Dai, riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno proprio nel momento del bisogno!!! Sono contenta che le pupe stiano bene, però tu... dovresti PRENDERE peso e non perderlo. Non mangiare quello che ti portano, ma fatti portare qualcosa dalla tua mamma o da Mario!!! Un abbraccio forte a te e 2 bacetti alle pupette!
 
violasilk
violasilk il 06/03/09 alle 10:09 via WEB
pvt
 
Serenadario
Serenadario il 06/03/09 alle 10:14 via WEB
E' proprio vero che i VERI amici (scusa il gioco di parole) si riconoscono nel momento del bisogno. Ed e' altrettanto vero che sempre in queste occasioni si vede chi ti vuole bene davvero e chi no. Ogni tanto un po' di pulizie di "primavera" ci vogliono proprio!!! Brava cosi' mi piaci davvero! Ti mando un bacino e aspetto all'uscita le bimbe per sculacciarle ben bene ehehehehehe tvb bambina
 
 
Serenadario
Serenadario il 06/03/09 alle 10:25 via WEB
p.s.: nn dirmi grazie...io ti sono nel cuore davvero...smack
 
pipponzo.dani
pipponzo.dani il 06/03/09 alle 17:28 via WEB
Fabi.. io sono rimasta in silenzio perchè non saprei come tirarti su, quando non ho la forza per me, lo sai non riesco a tirarla fuori per le persone a cui voglio bene tanto! Ti voglio bene e come detto ti penso sempre, e mi dispiace un casino tu stia cosi ma le bimbe sono belle e due piccole vitelline.... le facciamo incontrare con il mio torello? : ) ciao tesoro.. un bacio grande Daniela
 
librodade
librodade il 06/03/09 alle 23:07 via WEB
A volte sei così dura Fabi ... che ho sempre paura di usare parole sbagliate. Comunque ti abbraccio e ti penso spesso ... per quel che può contare...
 
laveracasa
laveracasa il 07/03/09 alle 17:57 via WEB
Mia cara fabi... sono contenta che stai un pò meglio... o, più correttamente, che stai ritirando fuori u pò della tua grinta! ;) in ospedale è proprio una vitaccia anche solo per 3-4 giorni, figurati tutto questo tempo... però come dicevi all'inizio ogni giorno in più è tutto a favore della salute delle piccole. Ti mando un bacione e ti dirò un segreto: "dietro le quinte" le amiche chiedono sempre, e magari non si fanno avanti perchè pensano "quella è nei casini, che fa... deve stare pure a rispondere ai miei messaggi?"... Vuol dire che ho pensato male... e da oggi ti manderò sms tutti i giorni! O:)
 
 
librodade
librodade il 08/03/09 alle 18:19 via WEB
Infatti purtroppo si ragiona sempre pensando a come siamo noi ... io vorrei rimanere tra me e me con i miei pensieri e non vorrei ricevere messaggi ... ma non siamo tutti così ... e in queste situazioni non si sa mai come comportarsi.
 
sposa_di_giugno
sposa_di_giugno il 09/03/09 alle 10:56 via WEB
rabbrividisco a leggere le condizioni e ti ammiro per come tieni duro per le tue bimbe!
per le amicizie, purtroppo ci is ritrova sempre a fare i conti nel momento del bisogno...che schifo
 
noce71
noce71 il 09/03/09 alle 15:45 via WEB
Denunciali quando esci.
 
crazy_dragonfly
crazy_dragonfly il 18/03/09 alle 16:17 via WEB
oh, che grinta...bello sentirti così finalmente coraggio eh...dai....l'importante è che è tutto sotto controllo lo sai che sei la mia speranza
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rob.ertropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_ce
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963