Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'È CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« ....Ciao. »

Racconto, magari riesco a sfogarmi.

Post n°264 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da eretica75

 


Non è che mi sono rassegnata a stare qui in ospedale, ma diciamo che mi ero un pochino calmata e almeno era quasi un giorno intero che non piangevo….;


 


Oggi, come tutti i giorni mia mamma è venuta a trovarmi a farmi un po’ di compagnia, a differenza delle altre volte è venuta oltre l’orario stabilito dal reparto ma a me non importava perché quando sono arrivata qui le hanno dato il pass valido per tutto il pomeriggio fino alle 19.30 di sera.


 


Eravamo in camera a chiacchierare, arriva la capo sala e mi chiede se in bagno ci vado da sola, le dico di si…., dammi un attimo il pass mi dice, fammi vedere…., zach, requisito, da questo momento anche tu ti attieni come le altre pazienti all’orario stabilito, oltre quell’orario non è ammesso nessuno.


 


Mia madre si è messa in gran fretta il cappotto mi ha dato un bacio e se n’è dovuta andare.


 


Io sono rimasta sconvolta seduta sul letto e nel giro di 30 secondi avevo già fatto fuori 2 pacchetti di fazzolettini di carta…., ma come dicevo, devo stare qui altri 2 mesi almeno e voi bastardi mi revocate l’unica cosa che mi faceva stare un po’ tranquilla? Disperazione, totale disperazione.


Ho chiamato mio marito che poverino ha cercato di farmi coraggio in ogni modo ma non c’è stato niente da fare, infatti il problema era proprio lui non mia madre, perché ripeto lei entrava sempre nell’orario stabilito a parte oggi, il problema  è che mio marito qui può venire solo di sera, visto che di giorno lavora e senza pass….ci si poteva vedere max 1 ora…!


 


Non so dirvi in questi ultimi giorni quanto ho pianto, so solo che mi fanno talmente male gli occhi da non riuscire quasi a tenerli aperti….


 


Comunque, una dottoressa ha visto che stavo male e mi ha chiesto che era successo, ho spiegato singhiozzando come una pazza e lei ha detto che domani mattina parla con la capo sala e vede di farmi ridare il pass…., che non mi fermo qui 2 giorni come le altre che non aveva diritto di levarmelo……, ho pianto ancora 1 ora dopo le sue parole, speriamo che domani mi ridanno sto pass.


 


Ora cerco di andare a dormire…..


Non ce la faccio più.


 


H. 22.29

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963