Blog
Un blog creato da quattroBinunN il 21/02/2006

Quattro Amici al Bar

come ammazzare il tempo senza fargli male...

 
 

 

« GIORNATA NO...Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 30 Agosto 2006 da dolcemamminaa

"non è niente… e tutto sta in quel niente...
perchè ho bisogno del mio niente, ho bisogno di quella stella fra le stelle che riconoscerei anche tenendo gli occhi chiusi... ho bisogno di quel punto indefinito del mio universo...."

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito
Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angel_blondangel_blongAcaccianelpollaioRiflessasulmare71tizianasanchionivinceresempretmstranieradgl2ennio.teresasilviacacittiDolce.pa44michettonitdickpdangelodetomarobertocuba0
 

FACEBOOK

 
 

Contatore accessi gratuito

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963