Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« esercizi per cervicale p...la bellezza di essere diversa »

pigheologia .. lettura del lato B

Post n°126 pubblicato il 27 Luglio 2015 da gatta.sissi


C'è chi legge la personalità nelle linee della mano, chi la cerca più in basso.

Kim Kardashian, lato B esplosivo in mostra su Twitter dopo la gravidanza(KIKA) - Ricordate quel detto secondo cui gli occhi sono lo specchio dell'anima?

Roba sorpassata.

Oggi, che l'attenzione delle persone è attratta da tutt'altra parte anatomica, a caratterizzare la nostra interiorità è il... lato B.

Almeno, secondo la pigheologia, una nuova arte divinatoria molto popolare a Hollywood, dove si chiama "rumpology".

Mostrami il tuo sedere, e ti dirò chi sei:

così possiamo semplificare questa nuova teoria di cui Jackie Stallone, la mamma di Rocky, sarebbe un'esperta, tanto da farsi pagare qualche centinaio di dollari per leggere, invece della mano, le chiappe: chissà se fra i suoi clienti ci sono anche dei divi di Hollywood e chissà se è dovuto a questa nuova arte divinatoria il dilagare dei tanti belfie, i lati B vip immortalati nei selfie?

Se negli Stati Uniti la mamma di Sylvester Stallone ha trovato una nuova e redditizia occupazione, il nostro Paese non deve però soffrire di invidia perché anche noi abbiamo il nostro esperto in materia: si chiama, anzi si fa chiamare Divino Krizio, è un sensitivo e veggente dell'Emilia Romagna e ogni settimana esponeva le sue teorie nell'oroscopo ospitato dal programma di Maurizio Costanzo su RTL 102.5, convinto che il lato B rifletta lo stato di salute fisico ma anche interiore dell'individuo e siano in grado di rivelare anche il suo carattere.

Secondo il natico-veggente, la pigheologia risale addirittura agli antichi Greci che proprio grazie all'osservazione attenta e scrupolosa del sedere riuscivano a comprendere se una donna sarebbe stata fedele o meno, mentre gli antichi Romani se ne servivano per comprendere "le potenzialità e i talenti di una persone", spiega il Divino.

Volete un saggio delle sue doti?


Le natiche più famose dello showbiz, quelle di Kim Kardashian, sono a forma di mela: questo indica che si tratti di una "persona dinamica, carismatica, fiduciosa e creativa",

mentre quelle a forma di pera, come sono per esempio quelle di JLo, suggeriscono che si tratti di una persona semplice ma decisa.


Il sedere a cuore come quello di Belen indica grande apertura mentale, generosità e fortuna in amore, mentre i sederi piatti indicano persone gelose e precise.

Che le rivelazioni pigheologiche siano attendibili o meno è da dimostrare, non c'è dubbio però che chi riesce a campare di questo abbia proprio un gran... sedere!


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rifo/trackback.php?msg=13250361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DANNATANIMA
DANNATANIMA il 27/07/15 alle 16:35 via WEB
Ma....un bel sedere...non fa una grande donna anche se ha il suo perché comunque....così la cervicale non mi passa
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 27/07/15 alle 16:44 via WEB
e come ti potrebbe passare la cervicale? rimetto sederini maschili? :) comunque un bel sedere non fa una grande donna... ma aiuta hahahhaha
 
   
DANNATANIMA
DANNATANIMA il 28/07/15 alle 12:52 via WEB
Noooo maschili no ^____^ buon pranzo
 
Estelle_k
Estelle_k il 28/07/15 alle 10:46 via WEB
A me invece mi sorge una domanda....Poniamo anche vero ciò che asserisce questo ennesimo ramo di scienze sociali( che non sapevo esistesse, lo ammetto, ma che nascono come funghi). Mi chiedo perchè allora quando si deve definire una persona con enfasi negative c'è anche quello di pagagonare la sua faccia all'onorevole lato B. Mah, vorrà dire che non sarà più un'offesa...come quello di mandarci qualcuno..( SORRRRRIDOOO)!!
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 28/07/15 alle 12:11 via WEB
beh Estelle io non la vedo proprio così, non sempre le facce da "culo" sono negative.. a volte viene definita così anche una persona che ha una spavalderia tale da poter chiedere di tutto senza batter ciglio e che ottiene il risultato che voleva... e questo non è negatico .. come mandare uno a dar via i ciap... potrebbe essere un augurio a incrementare le sue finanze usando il suo lato B quindi è un augurio più che un insulto ;)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/07/15 alle 15:06 via WEB
da oggi anche io sono un esperto....ma solo di quelli maschili :))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2theothersideofthebedmaresogno67surfinia60Prof_Luigi_Oreficevocecalda3.mtalarico.mAferrovesuvio590elena.corniRicamoAnimeAlexCieloENuvoleiadadisBimbaBastandaeredimazzillif
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom