Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

ex fidanzati = vestiti stagione passata

Post n°100 pubblicato il 20 Maggio 2015 da gatta.sissi


Spendere denaro è spreco.. fare shopping è diverso.. Rilassa.. Diverte e diverge da pensieri oscuri...

oltre a queste parole sacre ho anche guardato nell'armadio e ho scoperto che:

ecco perchè oggi andrò per negozi....

e voi solitamente come divergete dai pensieri oscuri?

 

 
 
 

reggiseni, slip e reggicalze non solo per domme

Post n°99 pubblicato il 12 Maggio 2015 da gatta.sissi



composite-2

Non si può dire che l'universo femminile non possa sbizzarrirsi in fatto di lingerie: tra reggiseni, slip, reggicalze e babydoll, la varietà della biancheria intima spesso supera la semplice immaginazione.


Una capacità di scelta di cui l'uomo è spesso privato, costretto a slip o parigamba in tinta unita o, se particolarmente creativo, abbelliti con delle stampe colorate.


Questo fino a oggi: una società australiana, infatti, ha lanciato una linea di reggiseni e culotte tutta declinata al maschile.

HommeMystere, una società con base in Australia, ha deciso di offrire della lingerie sexy specificatamente dedicata a quegli uomini che, forse spinti dalla curiosità, vogliono approfittare del gusto della scelta. «Un numero sempre più grande di uomini stanno scoprendo il comfort di una lingerie leggera  

HommeMystere comprende il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente».

Reggiseni, culotte, slip in pizzo, reggicalze e tanto altro: così si rinnova l'armadio del genere maschile, pronto a vestire - letteralmente - i panni della compagna.

Un'iniziativa nata per offrire anche agli uomini il senso di comodità e di lusso da sempre esclusivo della controparte femminile, indipendentemente dal fatto il cliente sia «gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano, marziano o qualsiasi altra convinzione».

Gli acquirenti sembrano apprezzare l'idea: interrogato dall'Huffington Post sul perché il sesso maschile dovrebbe indossare un reggiseno, il presidente dell'azienda Brent Krause ha spiegato: «Credo che piaccia la sensazione del reggiseno. Non so se si tratti del tessuto avvolto attorno al petto o di altro, ma è la sensazione che li convince».

 

Fonte:http://www.ilgiornale.it

 

 
 
 

come far finta di saperne di vino

Post n°98 pubblicato il 08 Maggio 2015 da gatta.sissi

Un Inglese su due evita di ordinare il vino al ristorante per paura di non essere all'altezza della sitazione e preferisce optare per qualche cosa di più rassicurante come una birra o un cocktail.



Un quarto di quelli che ordinano il vino lo fa per voler impressionare la ragazza con cui è uscito.


Il 60% di quelli che ordinano il vino ne ordinano uno che hanno già provato a casa.

Ma come si fà a far finta di saperne di vino quando in relaltà non si riesce a distinguere un Cabernet da un semplice succo d'uva?


ecco alcuni suggerimenti:

- Prima di mettere il vino... il bicchiere và avvinato, ossia bisogna mettere un goccio di vino all'interno, farlo passare su tutto il bicchiere in modo tale da togliere tutti gli odori che possono compromettere la degustazione del vino.

- Il bicchiere va tenuto per il piede o per lo stelo, mai per il calice.. perchè il calore e l'odore della mano potrebbero compromettere il sapore del vino.


- se ordinate un vino che conoscete già non è necessario assaggiarlo, è sufficente annusarlo per sentire se sà di tappo e se va bene dire "A POSTO"


- viceversa se dovete assaggiarlo si fa così:

si prende in mano il bicchiere lo si guarda in controluce, dovessero esserci dei depositi trattasi di TARTRATI... poi lo si guarda ancora e si inclina il bicchiere leggermente in modo da formare un goccia di vino, lo si rimira per qualche secondo... infine lo di fa girare nel bicchiere per non più di 2 secondi, si annusa e poi si assaggia, lo si tiene in bocca dai 3 ai 15 secondi.


Alla fine di tutto questo sbattimento potete dire con fare serio e convinto che il vino è allappato, disarmonico, cuveè e ossidato o più semplicemente se è più o meno abboccato.. che significa più o meno dolce.


Oppure potete fare come me, andare in una osteria e chiedere un rosso della casa.. semplice , buono e onesto



cin

 

 
 
 

eseperienze extracorporea

Post n°97 pubblicato il 07 Maggio 2015 da gatta.sissi

Durante il nostro sonno almeno una volta a settimana il nostro spirito si stacca dal nostro corpo e viaggia sul piano astrale.

Questo è quanto asseriscono gli esperti.  

Si dice che l'uomo abbia la percezione di essere fisicamente laddove sono i suoi occhi. Ma in alcune situazioni particolari - in fasi di profonda meditazione, nel caso di incidenti dal forte impatto o di forti traumi, o rilassamento completo- capita che alcune persone dichiarino di aver vissuto delle OBE, out of body experience, ovvero esperienze al di fuori del proprio corpo.


Vi è tutto un filone di ricerca, tra scienza e medicina, che indaga su questo tipo di esperienze.

 

 In quel momento la nostra mente cosciente fa continuare il lavoro del corpo solo non facendolo muovere infatti molte persone sentono il corpo bloccato sentono degli strani rumori o voci distorte vedono cose un po' strane e sentono un peso opprimente sul petto o delle mani che stringono la gola.

Alcuni (ma in pochissimi) riescono a mantenere il ricordo del viaggio astrale affermando di essersi ritrovati staccati dal proprio corpo ma con la senzazione di non essere morti e di fare delle esperienze bellissime. 

Le esperienze fuori dal corpo vengono descritte in gran parte dei documenti scritti più antichi del genere umano, e tra questi il Libro Egizio dei Morti risalente a venticinquemila anni fa. In questo testo antico, gli Egizi descrivevano la separazione del corpo sottile, che essi definivano "Ba", dal corpo più denso, definito "Ka". In Egitto, alcuni dei pittogrammi più antichi del genere umano mostrano chiaramente la separazione dell'anima dal corpo. 

Io

Questa esperienza l'ho fata da bambina un paio di volte.. poi non si è più verificato.. pecato era una bellissima senzazione infatti ricordo ancora che  mi trovavo seduta sul letto della mia sorellina ma mi vedevo che dormovo nel letto affinco.

e voi mai fatto esperienze simili?

 
 
 

Felice Lui ... Felice Lei

Post n°96 pubblicato il 06 Maggio 2015 da gatta.sissi

 

Sapete che io cerco di aiutare gli amici con consigli che potete e soprattutto non potete seguire  quindi eccomi di nuovo qui a rendervi edotti su come rendere felice i vostri partner. Non basta essere romantici o fare regali, ma bisogna essere costanti e impegnarsi per realizzare un unico obiettivo: renderli felici (sempre che lo voliate fare).

Chiariasco subito: non esiste un manuale di regole che vadano bene sempre e comunque, ma nonostante ciò ho trovato queste piccole regole  da non sottovalutare per rendere un uomo e una donna felici.

COME FARE UN UOMO FELICE :
1 . Nutrirlo (l'uomo adora la donna che sappia cucinare per lui, soprattutto se è di buona forchetta)


2 . Dormire con lui (non so se sia giusto il termine dormire, ma so che capirete perfettamente ciò che intendo.)


3 . Lascialo in pace (l'uomo odia la donna scassa minchia e la cosa bella è che noi donne lo siamo proprio quando lui ha bisogno di essere lasciato in pace. Bèh maschietti noi donne siamo cosi.. Che ci volete fare?)


4 . Non controllare il suo telefono (Messaggi, Whatsapp, Messenger e Facebook, qualsiasi cosa essa sia non deve essere controllata da noi donne, a meno che sia lui a farvele vedere. Quindi se volete renderlo felice non cercate di invadere la loro privacy)


5 . Non perdete tempo con i suoi movimenti (per maggiori info leggere punti 3 e 4)


Quindi cosa c'è di così difficile in questo? Nulla, ma ora arriva il peggio..

COME FARE UNA DONNA FELICE?

No dai in realtà non è molto difficile (Ahimè!)

Per rendere felice una donna , UN UOMO DEVE SOLO ESSERE :

1 . Un amico
2 . Un compagno
3 . Un Amante
4 . Un fratello
5 . Un Padre
6 . Un disinfestatore parassita
7 . Un buon cuoco
8 . Un elettricista
9 . Un idraulico
10 . Un Meccanico
11 . Un falegname
14 . Un sessuologo
16 . Uno Psicologo
17 . Un Maestro
18 . Un buon ascoltatore
19 . Simpatico
20 . Intuitivo
21 . Sensibile
22 . Intelligente
23 . Divertente
24 . Comprensivo
25 . Passionale
26 . Premuroso
27 . Coraggioso
28 . Determinato
29 . Misterioso
30 . Ed anche un po' stronzo

SENZA DIMENTICARE DI:
31 . Essere onesti e sinceri
32 . Farle i complimenti regolarmente

33 . Accompagnarla a fare shopping
34 . Non guardare le altre ragazze

E ALLO STESSO TEMPO:
35 . Darle molte attenzioni
36 . Darle un sacco di tempo (soprattutto quando si tratta di trucco e parrucco)
37 . Darle un sacco di spazio e non preoccuparsi di dove va (tanto più lontana del centro commerciale più vicino a lei non va)

E INFINE PIU DI TUTTO E' IMPORTANTE:
38 . Non dimenticarsi MAI e dico MAI
* compleanni
* anniversari
* San Valentino
* Festa della donna

67908_10151397994606448_1767779334_n

Quindi come vi dicevo prima non esiste un manuale di regole che vadano bene sempre e comunque.

Pur attenendosi scrupolosamente a queste condizioni non avrete la certezza di avere successo.

Lei potrebbe sentirsi oppressa da cotanta perfezione.


Quindi non date di matto, c'è un motivo per cui Dio disse ad Adamo "Amala!". Ma non disse mai "Comprendila!"

amore-e-altri-rimedi1

 

 
 
 

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963