www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

forzamagicaroma_1978bikerboyz80Laura.f_2007RenditePassiveminutoxminuto0simonlinfrancesco.ienziylli76bloccopeccatore2lomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« Messaggio #812PAGELLE DEI NAZIONALI BI... »

IL BISCOTTO E' PRONTO

Post n°813 pubblicato il 12 Luglio 2006 da zebrottopazzo
 

Cari amici juventini il biscotto per noi e' pronto come si sospettava pagheremo solo noi.

E' c'e' chi parla di calcio pulito, per me e' solo la voglia di levarsi dai piedi la nostra amata Juve. Staremo a vedere........

SCANDALO CALCIOCRESCE IL PARTITO PERDONISTA DOPO LA CONQUISTA DEL MONDIALE SI FANNO SEMPRE PIÙ FORTI LE PRESSIONI PER PENE PIÙ LEGGERE Mastella: Milan in A
con 9 punti in meno
E la Juve andrà in B
Il ministro della Giustizia si confida con i suoi: «Per Fiorentina e Lazio solo penalizzazioni»12/7/2006
di Augusto Minzolini



ROMA. Il titolo di Campioni del Mondo forse non porterà un’amnistia per il mondo del calcio, ma probabilmente ad una riduzione delle pene richieste dai pm della giustizia sportiva.

E ieri a confermare questi «boatos» sempre più frequenti rispetto alla sentenza che sarà pronunciata tra giovedì e venerdì, ci si è messo anche il ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella, che ha confidato a qualcuno nel Transatlantico di Montecitorio un’ipotesi di verdetto che prevede la permanenza in serie A di Milan, Fiorentina e Lazio e la retrocessione ma solo in serie B della Juve.

Con qualcuno dei suoi interlocutori il Guardasigilli è stato anche più preciso: «E’ probabile che il Milan rimanga in A con 9 punti di penalizzazione mentre Fiorentina e Lazio ne avranno qualcuno di più, magari 15. Mentre la Juventus non andrebbe in C ma in B con quindici punti di penalizzazione.

Sarebbe una sentenza di buonsenso, non si possono mandare Del Piero e Cannavaro in serie C». Le parole di Mastella che ieri sono state fatte rimbalzare dai soliti canali di informazione riservati in tante stanze dei palazzi che contano, dimostrano che la vittoria all’Olimpiastadion di Berlino dopo aver provocato la visita del ministro Melandri negli spogliatoi degli azzurri ritmata dalle strofe della famosa canzonetta “faccela vedè, faccela toccà”e aver spinto il premier Romano Prodi ad una “full immersion” sul gioco del calcio, hanno messo in piedi anche una poderosa lobby politica che parte da Silvio Berlusconi e arriva a Piero Fassino, per sensibilizzare il presidente del tribunale sportivo, Cesare Ruperto, sull’idea che un titolo mondiale merita un po’ di compassione.

«Una retrocessione - per usare un ragionamento del Cavaliere - sarebbe davvero un’ingiustizia. I club accusati hanno dato alla Nazionale la maggior parte dei giocatori che la compongono. Parlo del Milan, ma anche della Juventus. E aldilà di indagini che si sono basate soprattutto su delle intercettazioni telefoniche.

Quanto è avvenuto in Germania dimostra che i valori sul campo del campionato sono gli stessi che hanno poi garantito il successo della nazionale. E’ una verità di cui si dovrebbe tener conto non fosse altro per rispetto dei tifosi». Riuscirà la lobby politico-calcistica “traversale” a conquistare per i club che sono sul banco degli imputati un po’ di clemenza? Mario Pescante, già presidente del Coni e sottosegretario allo Sport con Forza Italia, ne è convinto.

Il personaggio ce l’ha a morte con il suo successore al Coni, Gianni Petrucci, che - a suo dire - per garantirsi la riconferma ha trasformato la vittoria del team azzurro in una vittoria di Prodi («che vi aspettavate da uno come quello lì?»). Quando parla della sentenza, però, il sorriso torna sul suo viso: «Vedete, l’accusa ha usato l’art.6 che prevede la retrocessione... ma voi sapete, certe sentenze sono squisitamente politiche.

Per cui è probabile che Milan, Lazio e Fiorentina restino in A con una penalizzazione e la Juve passi in B anche lei con dei punti di penalità. La verità è che quanto è avvenuto nel mondo calcistico è figlio del sistema creato dalla triade Veltroni-Carraro-Giraudo, quella che determinò la trasformazione delle società calcistiche in società a scopo di lucro e gli aprì la strada per la quotazione in Borsa. Proprio per quelle scelte io me ne andai. Io che ho lavorato per due anni in Russia posso assicurarvi che Veltroni è un vero comunista». Quando si mettono insieme tifo, politica e affari i rancori sono difficile da dimenticare.

E i tifosi, come si sa, non sentono ragioni. A destra come a sinistra. A esempio il romanista Massimo D’Alema non vuole sentir parlare di amnistia, mentre lo juventino Roberto Buglio, che neppure un anno fa era ancora un dalemiano d.o.c. prima di passare con al Rosa nel Pugno, pretende che la sua Juventus resti in serie A. La stessa cosa vorrebbe Guido Crosetto, lo stesso che ha paragonato i metodi dell’accoppiata Rossi-Borrelli a quelli della Gestapo: «Sì ci vorrebbe un’amnistia, ma ormai il solco è tracciato. Penso che alla fine si arriverà ad una riduzione delle pene chieste.

Dopo la vittoria ai mondiali un’ipotesi del genere è data per scontata. Il ritorno della Juve in serie A nel prossimo anno, invece, a questo punto è impossibile». Già, la previsione di Mastella sul verdetto di domani nei Palazzi della politica è ormai data per acquisita. Di fatto si tratta di un “indulto” camuffato, favorito se non addiritura determinato dalla vittoria dei mondiali. Tanto più che se questo atto di comprensione non fosse confermato la gestione di una sentenza giacobina metterebbe il governo e la giustizia sportiva in difficoltà rispetto a quella platea di milioni tifosi che in questi giorni è andata in piazza per festeggiare la Nazionale.

Un discorso, però, che non convince uno dei consigli del Cavaliere, Fabrizio Cicchitto: «Prodi si sta interessando al calcio solo per due cose: ieri per farsi fotografare accanto ai calciatori, insieme ai tanti cani e porci che affollavano Palazzo Chigi; domani per metterla in quel posto a Berlusconi, mandando il Milan in serie B».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
viperovip
viperovip il 13/07/06 alle 03:51 via WEB
La musica è finita. di Vittorio Zucconi www.repubblica.it E' finito l'intervallo, ragazze e ragazzi, si ritorna in classe, di fronte ai cattivi maestri di sempre, quelli del "non si possono mandare in B i campioni del mondo", come se andare in B fosse Abu Ghraib, il Gulag, Guantanamo o Regina Coeli o il carcere di Torquemada, quelli dei "tifosi non devono pagare per gli errori dei dirigenti", come se gli stessi tifosi non avessero incassato successi grazie agli stessi dirigenti mentre commettevano "gli errori", quelli del "Milan non c'entra perché Meani era un millantatore" e mi ritorna in mente un agente di Borsa che un giorno mi telefonò per propormi di acquistare azioni di non so quale società petrolifera indonesiana e quando rifiutai perché era troppo bella per essere vera mi disse: "E lei che cosa direbbe se le offrissi una Rolls Royce per diecimila dollari?". Direi che è una macchina rubata, gli risposi riattaccando. Chi da corda a un magliaro è un magliaro lui stesso. Il giochetto della "deniability", del far fare le porcate agli altri coprendosi con la possibilità di negarle, del "vai avanti te che a me vien da ridere" è vecchio e non funziona. La festa è finita, l'ora d'aria è passata, la pausa caffè è esaurita. Le signorine tornano in camera, come intimava la "madame" nei bordelli, i politicanti che inseguono il consenso per il consenso rialzano la loro "ugly head", la loro brutta faccia, senza alcun senso della giustizia o della moralità, fanno appello alla cecità dei tifosi che invocano sempre il calcio pulito, ma per gli altri, come si invocano le ferrovie ad alta velocità, sempre benvenute purché passino nel cortile del vicino, che solleticano il razzismo, carezzano il pelo delle bestie, dipingono i ladri come le vittime del furto, perché sono mantenuti dai ladri, quindi per loro il furto non esiste. Sentire uno che è stato ministro, e addirittura coautore di quella nuova Costituzione fortunatamente eliminata come l'Arabia Saudita, parlare di "negri, arabi e comunisti" fa rabbrividire chi ha assistito come me alla finale Italia-Francia nello stadio costruito dai Nazisti nel 1936 proprio per celebrare la superiorità dell'Europa Ariana contro le razze inferiori. Quell'Olympiastadion nel quale, a furia di rincorrere il consenso per il consenso, senza pensare alle conseguenze, Hitler tenne l'ultimo discorso ai bambini in divisa prima di mandarli a farsi massacrare dall'Armata Rossa, il 18 aprile del 1945. Si dice che Calderoli sia un cretino. Non è vero, è qualcosa di molto più grave. Scrissi, quando amici si chiesero se si potesse fare il tifo per una Nazionale espressa dalla fogna della nostra Lega Calcio, che per due settimane avrei spento il cervello e acceso la pancia (il cuore, se preferite) e le due settimane sono divenute un mese, tanto meglio. Non rinnego quella decisione, non rinnego la raffica di saluti degli avi sparati verso i banchi dei giornalisti tedeschi in tribuna stampa al gol di Grosso, l'abbraccio furioso con il collega di Repubblica seduto accanto a me, Enrico Currò, al quinto rigore centrato, dopo che ci eravamo detti a bassa voce, poco prima, "mi sento che quella pippa di Treseghette lo sbaglia, sta a vedere" e bang, botta sulla traversa, mors tua, ciccio bello. Ma è arrivato il momento di riaccendere il cervello, di riprendere i sensi, di uscire dalla sbornia, di inorridire al pensiero che questa vittoria resterà sospesa sopra il canale di scarico nel quale continueranno a nuotare gli stessi pescecani radioattivi e gli stessi animali mutanti, se tutto si risolverà in una vendetta degli eterni sconfitti contro la Juventus, in una "caccia al Moggi" come già fu caccia al craxiano o al democristiano negli anni 90, quando i leghisti andavano a Montecitorio agitando nodi scorsoi per impiccare i loro futuri sponsor e finanziatori. Fino a quando non si cambieranno le sementi geneticamente modificate che hanno prodotto questi frutti, ci prenderemo in giro immaginando che mandare la Juve al torneo estivo "Bagni Mariuccia" di Lido degli Estensi risolva tutta o penalizzando il Milan di qualche punto, il Messina o il Siena divengano competitive per lo scudetto e per le coppe internazionali. E' il sistema calcio che ha prodotto i Moggi, non i Moggi che hanno prodotto il sistema calcio e il resto è, appunto, "ricerca del consenso", adunata oceanica, nostalgia di Piazza Venezia. Se non cambia il sistema, il male si riprodurrà, magari a beneficio di altri tifosi, secondo il principio che due ingiustizie fanno una giustizia. Dunque, chiudiamo qui l'intervallo, la pausa pranzo, l'ora d'aria mondiale e rimettiamoci la maschera anti gas perché i miasmi stanno risalendo dalla palude. Ci teniamo ben stretta quella Coppa, la gioia di avere potuto dire che siamo stati i migliori del Mondo, il 9 luglio e lasciamo agli altri, ai patetici francesi, la tristezza di difendere un campione invecchiato e incarognito che ha perduto la testa di fronte al sentimento della sconfitta e non ha avuto il coraggio morale di dire "ho fatto una colossale coglionata e chiedo scusa". E' sempre più facile essere grandi calciatori che essere grandi uomini, come anche noi in Italia sappiamo bene. Chi parteciperà ai campionati nazionali della prossima stagione non mi interessa, alla Lega Calcio ho smesso di credere quando è diventata la casa di tolleranza che è ora, dopo la vendita della primogenitura per le lenticchie di Mediaset e soltanto un malvagio potrebbe appassionarsi a una serie A per vedere come l'Inter riuscirà a non vincere neppure uno scudetto senza Juve, Milan, Fiorentina e Lazio e quanti gol farebbe una Juve in C se le sue stelle e stelline avessero la forza per accettare di giocare per pochi soldi nelle serie minori, in segno di gratitudine verso i tifosi e la società che li ha fatti miliardari. Ma ora basta. Lasciamo il Calderoli, il Mastella, il Berlusconi chiuso nel proprio silenzio rosicone e incapace, per fantastica ironia della realtà sopra il marketing, di pronunciare anche quel grido che la Nazionale di Lippi ci ha finalmente restituito, Forza Italia! Il Mondiale in Testa chiude, prima che il sapore dolce che mi sono portato da Berlino divenga nausea. Si chiude e grazie di cuore a tutti voi che mi avete inondato di lettere, anche ai devoti del Beato Piedino, la cui toccante fede non manca mai di commuovere un infedele come me.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 10:33 via WEB
Io non so a cosa possa servire punire solo la Juve..x me sarebbe peggio di prima..io credo quando moggi dice che il vero potere non era della juve ma di un altra squadra..e da quest'altra squadra son uscite tutte le intercettazioni..casualmente bergamo ha smesso di ricever telefonate da Fester quando son iniziate le intercettazioni..e credo anche che il milan non sapesse proprio tutto di meani xkè se no l'avrebbe fermato visto che sapeva delle intercettazioni..visto che la Juve era troppo forte e visto che moggi e giraudo avevan rifiutato il milan bisognava distruggerla..poi parliam del ritardo avuto dallo scandalo..tutto è uscito casualmente dopo la sconfitta del milan in champions e dopo le elezioni politiche perse dalla merda berlusconiana e giusto 3 gare prima della fine del campionato si sa mai che i giocatori si distraggano..ma le avevan da 6mesi!!!!possibile che nessuno ne parli..ah già scusate di chi son le tv??..lasciam stare pagheremo noi e basta..ma se abbiam vinto è xkè eravam +forti e nessuna intercettazione mi parla di partite pagate e arbitri corrotti..come ho sentito dire ci son i Ricchi i Ricucci e i poveri..noi siam nella seconda categoria..
(Rispondi)
 
 
ThomasT
ThomasT il 13/07/06 alle 10:42 via WEB
L'anonimo son io mi ero dimenticato di loghizzarmi..forza Juve!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 10:35 via WEB
Io non so a cosa possa servire punire solo la Juve..x me sarebbe peggio di prima..io credo quando moggi dice che il vero potere non era della juve ma di un altra squadra..e da quest'altra squadra son uscite tutte le intercettazioni..casualmente bergamo ha smesso di ricever telefonate da Fester quando son iniziate le intercettazioni..e credo anche che il milan non sapesse proprio tutto di meani xkè se no l'avrebbe fermato visto che sapeva delle intercettazioni..visto che la Juve era troppo forte e visto che moggi e giraudo avevan rifiutato il milan bisognava distruggerla..poi parliam del ritardo avuto dallo scandalo..tutto è uscito casualmente dopo la sconfitta del milan in champions e dopo le elezioni politiche perse dalla merda berlusconiana e giusto 3 gare prima della fine del campionato si sa mai che i giocatori si distraggano..ma le avevan da 6mesi!!!!possibile che nessuno ne parli..ah già scusate di chi son le tv??..lasciam stare pagheremo noi e basta..ma se abbiam vinto è xkè eravam +forti e nessuna intercettazione mi parla di partite pagate e arbitri corrotti..come ho sentito dire ci son i Ricchi i Ricucci e i poveri..noi siam nella seconda categoria.. ThomasT
(Rispondi)
 
ALPIPPONE
ALPIPPONE il 13/07/06 alle 11:07 via WEB
se la juve va solo in serie B....questo si che è un bel biscottone....un KRUMIRO....
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 12:13 via WEB
FAI LO SPIRITOSO EH..?! bRAVO, MA SAPPI, DATO CHE ANCORA NON CI 6 ARRIVATO, CHE NON C'è UNO STRACCIO DI PROVA...SOLO TELEFONATE..CHE COME FORSE PUOI CAPIRE NON COSTITUISCONO PROVE CERTE CON LE QUALI POTER CONDANNARE PERSONA O SOCIETà! AH GIà DIMENTICAVO....QUELLO CHE VALE X LA GIUSTIZIA ORDINARIA NON VALE X QUELLA SPORTIVA...QUESTE SN LE CONTRADDIZIONI DEL NOSTRO PAESE, MA NON SIGNIFICA CHE LA JUVE, LA FIORENTINA , O IL MILAN SIANO DA CONDANNARE! e POI MI CHIEDO UN'ALTRA COSA....COM'è POSSIBILE CHE LA ROMA RESTI BEATAMENTE IN A..DOPO PASSAPORTI FALSI, ROLEX, FIDEUSSIONI FALSE...SU QUESTI FATTI CI SONO LE PROVE, MA I GIALLOROSSI RIMANGONO IN A...ANZI, VANNO PURE A GIOCARE LA CHAMPIONS....CI STANNO PRENDENDO IN GIRO E NON POSSIAMO EVITARLO....
(Rispondi)
 
 
 
GUASTO1967
GUASTO1967 il 13/07/06 alle 12:50 via WEB
Caro Anonimo, no dire queste cose al Pippone, se no gli viene un infarto
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 13:18 via WEB
pe ste cazzate...del tutto smontate e smontabili....più che un infarto me faccio du belle risate ed un bel piatto de bucatini all'amatriciana...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 16:43 via WEB
stè cazzate? eh si, beati voi romanisti che avete tutta la politica romana dalla vostra....chi vi butta in b ? dovreste finirci voi per primi..magnate pure i tuoi bucatini e che te vadano de traverso...aoh
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 18:34 via WEB
ahhhh...erano veramente una favola i bucatini di oggi a pranzo.......come godo!
(Rispondi)
 
 
stefanovis
stefanovis il 13/07/06 alle 13:47 via WEB
Alippone :) spero tu sia andato al Ciroc massimo a fare il clown e a cantare con il tuo idolo Totti l'inno di Mameli...mamma mia ke spettacolo .. meglio sicuramente della "farsa" ke si é vista in campo .. il tuo pupone ha giocato solo per gli sponsor e perhé la federazione ha investito miliardi per curarlo..e poi il culo e i meriti degli altri giocatori.. hanno fatto il minestrone ...w il gruppo ..il mondiale anke del Pupone..neanche come cantante vale.. un ex giocatore ..porello...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 18:37 via WEB
mi complimento per il tuo giudizio equilibrato ed imparziale...come pochi se ne vedono in giro e soprattutto in questo blog....ti consiglio...per finire in bellezza...un bel piatto di bucatini...ciao bello!
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 18:38 via WEB
il precedente messaggio è firmato ALPIPPONE
(Rispondi)
 
 
 
GUASTO1967
GUASTO1967 il 14/07/06 alle 11:46 via WEB
Al circo massimo, sì ma a farsi mangiare dai leoni insieme al suo amico analfabetotti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/07/06 alle 15:12 via WEB
IGNORANTONE.........lo sai che i leoni erano al Colosseo e sbranavo i cristiano.....e al CIRCO MASSIMO circa duemila anni fa i ROMANI facevano le corse delle bighe davanti a circa 300.000 persone...una sorta di formula uno moderna...istruisciti prima di blaterare!
(Rispondi)
 
stefanovis
stefanovis il 13/07/06 alle 13:41 via WEB
a tutti i "rosiconi" leggete sull'ansa di oggi le dichiarazioni del berlusca... leggete...leggete... il processo prima mediatico (tutta la massa ignorante ke compra la gazzetta dello sport e vari format televisivi condotti da giornalisti poco seri ke mirano solo a fare "cassetta" ) poi sommario ( basato su intercettazioni e con conflitti di interesse di varie procure sfociate nell'aula di Roma con le farneticanti richieste di imputazioni del Sig Palazzi) adesso divenuto fenomeno politico ( il cosiddetto indulto camuffato per sensibilizzare a proprio vantaggio e farla pagare al nemico) e adesso ? ci si accorge ke tutto é esageratamente andato oltre i limiti ragionevoli ... altro ke "bel biscottone" (che coraggio alippone e co) trovo vergognoso tutto quello ke é accaduto gonfiato e speculato sulle virgole (ripeto la gazzetta dello sport andrebbe boicottata e denunciata per incitamento alla violenza e per false e tendenziose notizie ..Buffon scommettitore ..scandaloso doveva tornare a casa..poi davanti al magistrato si scopre altro..uno schifo) Il problema che c'é questo desiderio di dare un colpo di spugna solo nei confronti della juventus rea di essere stata intercettata per "prima" e solo perché società VINCENTE.. TROPPE COINCIDENZE SONO LEGATE A QS SCANDALO esploso nelle circostanze che ben conosciamo ..di incertezza del clima politico in un paese allo sbando. mi viene da sorridere che tutti dopo l'ondata entusiastica della vittoria inaspettata al mondiale..si ergono difensori di un diritto di punire all'inverosimile..e se fossimo tornati a casa senza vittorie ? cosa sarebbe successo avremmo richiesto la pena di morte. Nel frattempo dal punto di vista sportivo.. in qs clima di tensione e di iforte incertezza il ns calcio rischia di "impoveririsi" dei campioni che hanno già la tendenza a ricercarsi una nuova sistemazione all'estero per ovvi motivi ... le tv con i loro investimenti rischiano di vedere tutto andare in fumo...le società non possono sobbarcarsi acquisti né hanno la possibilità di incassare ai loro prezzi di vendita..e poi i contratti vanno rispettati sia in A che C..e allora ? allora speriamo che ci si renda conto ke qs fenomeno non é così circoscritto al Sig Moggi ... ma é molto complesso e per ora NON CI SONO PROVE DI PARTITE TRUCCATE E ARBITRI PAGATI.. magari verrò smentito ..ma non lo escluderei
(Rispondi)
 
corsivo79
corsivo79 il 13/07/06 alle 14:01 via WEB
Non facciamoci prendere per il culo. Se saremo gli unici a pagare non potremo restare a guardare.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/06 alle 18:39 via WEB
avete rubato per anni...un po' di dignità...per favore...
(Rispondi)
 
 
 
goblins76
goblins76 il 13/07/06 alle 22:07 via WEB
Rubato??? Ma tu chi tifi? Quelli che ci hanno rubato lo scudetto sotto il diluvio, o quelli che cambiarono le regole in corsa, facendosi ammettere 1 extracomunitario in +,nelle ultime 4 giornate di campionato,...e che poi ci fece anche gol...??? li la dignità dove te la 6 messa? perrrrrdennte.......ha ha ha ha
(Rispondi)
 
 
 
 
ALPIPPONE
ALPIPPONE il 14/07/06 alle 09:48 via WEB
ridi...ridi....ride bene chi ride ultimo!.....la pacchia è finita caro mio! ciao....ciao!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/07/06 alle 10:50 via WEB
La verità?..un processo "farsa" non per punire il marcio che sta nel calcio,ma per CAMBIARE il marcio...tutta la sinistra politica skierata con la Roma,intenta ed applicata per far sparire la Juve...è una vergogna,processo mediatico/sommario che condanna una società con 5 calciatori DETERMINANTI CAMPIONI DEL MONDO...non parliamo dei Rolex e passapoti falsi,cambio delle regole in corsa,guarda caso proprio prima di Juve-roma....e poi ci danno dei ladri a noi....che skifo!La Roma dovrebbe finire in 3 categoria,altro che B!!!...ragazzi Juventini il calcio sta morendo,ma ci pensate con gli intertristi ed i romerdosi in champions?...la coppa con le orekkie la rivedremo nel 2030!...Rossi e Borrelli romerdosi di merda,vi aspetto a Torino...indegni di respirare su sto pianeta!...Dio vi punirà....
(Rispondi)
 
 
ALPIPPONE
ALPIPPONE il 14/07/06 alle 15:55 via WEB
buffone! fai ride i polli!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/07/06 alle 10:56 via WEB
tanto per rifare il verso ad uno spot: TI PIACE VINCERE FACILE, EH? avete dovuto eliminare juve, milan lazio e fiorentina per avere una speranza! Domanda: perchè hanno lasciato fuori l'inter? ah già...!!
(Rispondi)
 
 
ALPIPPONE
ALPIPPONE il 14/07/06 alle 15:56 via WEB
mo devono cambiare lo spot della carta di credito juve......ogni tifoso della juve ha già la vittoria in tasca...ahhahahahahah ahahhahahahahahha ahahahhahahahaha ahahahhahahahah
(Rispondi)
 
 
 
goblins76
goblins76 il 14/07/06 alle 16:45 via WEB
Che ci trovi di divertente....è vero...vinceremo...come sempre...Il problema lo avrete voi se non riuscirete a vincere cn la juve sbattuta in b. Dopo..che cos'altro vi inventerete....perrdennti!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963