www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

forzamagicaroma_1978bikerboyz80Laura.f_2007RenditePassiveminutoxminuto0simonlinfrancesco.ienziylli76bloccopeccatore2lomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« 29 maggio 2010. Tutti a Torino!Era ora!!!!!! »

MANIFESTAZIONE A TORINO

aggiornamento (29/04/2010) COMUNICATO MANIFESTAZIONE 29 MAGGIO 2010 A TORINO

29 maggio: una data speciale

Amici Bianconeri, benritrovati!
Avrete probabilmente appreso, dall'informazione via web, che il 29maggio a Torino è prevista una grande manifestazione di tutto il popolobianconero, finalmente unito.
Ci aspettiamo che anche voi vogliate unirvi e partecipare a questo grande raduno.
Vi riportiamo di seguito il testo del comunicato ufficiale che annuncia la manifestazione:

TORINO, 29 MAGGIO 2010

Il 29 Maggio 2010 il Popolo Bianconero verrà chiamato a radunarsi ed ascendere ancora una volta in piazza in difesa della propria storia.
Sono passati quattro anni da quel 2006 che ha cambiato la vita e la storia dei tifosi bianconeri.
In questo tempo è stato affrontato un percorso difficile, la Serie B,la rinascita e la tentata ricostruzione di quella che, in un tempo nontroppo lontano, era la Società per eccellenza, esempio diorganizzazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi.
Calciopoli ha realizzato i sogni degli avversari: attraverso un’attentagestione delle risorse mediatiche, le vittorie ottenute sul campo sonopassate, senza merito e di tutta fretta, da Torino a Milano mediantel’assegnazione di uno scudetto che, apparentemente scevro daqualsivoglia macchia, venne etichettato come: LO SCUDETTO DEGLI ONESTI.
Ora si viene a conoscenza che, chi si dichiarava onesto, in realtà non lo era affatto!
E’ giunto il momento dunque, per tutto il Popolo Bianconero, di urlarela propria rabbia nei confronti di questi onesti moralisti smascheratiche, approfittando di indagini superficiali, affrettate ed a sensounico, sono stati omaggiati di titoli immeritati e mai conquistati sulterreno di gioco.
Tutti: i gruppi ultras Juve, i tifosi comuni, i club, i vari forum,siti, blog, le associazioni, le trasmissioni tele-radiofoniche, devonosentirsi chiamati a raccolta, ognuno libero di esprimere a caratterepersonale le proprie emozioni.
La data del 29 Maggio è stata decisa per poter commemorare a dovere, eper la prima volta, i 39 Angeli caduti a Bruxelles nella tragica seratadell’Heysel di 25 anni fa.
Il Popolo Bianconero ritiene un obbligo morale la compatta e numerosapartecipazione di tutti i tifosi, affinché venga, finalmente, riservatouno spazio indelebile nella memoria a coloro che, per tifare i nostricolori, hanno visto le proprie vite spezzate brutalmente, senzaperaltro, ricevere un’adeguata giustizia.
A tal proposito verrà celebrata una messa in suffragio dei nostriAngeli e, soprattutto, come conseguenza della petizione che si attiveràattraverso i vari canali mediatici, verrà ufficializzata la richiestaalle autorità comunali dell’intestazione di una via ai 39 Caduti diBruxelles.
La giornata proseguirà con un corteo pacifico e con un dibattito alquale interverranno personaggi di fede bianconera del mondo dei media(informazione, sport e spettacolo). La data del 29 Maggio è statadecisa, inoltre, in quanto sono 29 gli scudetti cuciti sul petto delPopolo Bianconero. Un popolo orgoglioso della propria identità, chechiede il rispetto della propria storia e della propria gloria anche acoloro che devono guidare, in campo e fuori, la Nostra Juventus alritorno ai vertici del calcio mondiale ed alla conquista della terzastella.

IL POPOLO BIANCONERO

--------------------------
--------------------

Come sapete, il 29 aprile sono state annunciate delle importanti variazioni nella struttura societaria della nostra Juve.
Dice il futuro presidente Andrea Agnelli: "Ho accettato questa sfidaperché sono convinto di poter fare grandi cose per lo sviluppo dellasocietà e della mia squadra del cuore. (...) La mia investituraufficiale avverrà a fine campionato e non vedo l’ora di cominciare lamia nuova avventura. Darò il massimo e cercherò di impegnarmi in tuttoe per tutto. Per la Juventus. La mia Juventus“.
Salutiamo con piacere il nostro nuovo presidente, e non abbiamo dubbisul fatto che il figlio del compianto dottor Umberto farà tutto quantoin suo potere per mantenere quanto dichiarato.

--------------------------
--------------------

La celebrazione della messa in suffragio dei caduti dell'Heysel èprevista per le ore 11-11,30, in una presso la chiesa di Santa Rita,situata tra il luogo di ritrovo e lo stadio Olimpico.
Il ritrovo è previsto, tra le ore 12,30 e le 14, a Torino, in piazzale Caio Mario, davanti allo stabilimento Fiat Mirafiori.
Tutti i dettagli organizzativi del raduno, compreso il percorso dellapacifica manifestazione, vi saranno trasmessi appena ottenute lenecessarie autorizzazioni.

--------------------------
--------------------

Aderiscono all'Evento: Ju29ro Team, Orgogliogobbo, Combriccola Romana,Ultras Juve,j1897network.com, Orgoglio Bianconero,www.saladellamemoriaheysel
.it, JuventusBlog.it, Padania Bianconera, Juventus Cluc DOC Cermenate "Alessandro Del Piero"


Chi volesse aderire ufficialmente, con il proprio club, associazione,sito o blog, forum e quanto altro possa esistere nell'ambito del mondobianconero, può rivolgersi al Comitato degli Organizzatori, ai seguentiriferimenti:

Orgogliogobbo email: annamaria1897@gmail.com
Ju29ro Team email: patrizia.gai@alice.it
Combriccola Romana email: tuttipazziperlajuve@yahoo.
it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jose861986
jose861986 il 06/05/10 alle 14:28 via WEB
Moggi riuscirà,con le sue prove e i suoi argomenti,a difendersi e a scagionarsi. Ma ho paura che l'Inter e coloro che la proteggono,siano tuttora"intoccabili" e l'inchiesta sarà fatta all'"acqua di rose"senza particolari sentenze. Troppa gente è invischiata:squadre,arbitri,designatori e mezza Federazione:troppe reputazioni in ballo...
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 06/05/10 alle 14:29 via WEB
Un altro intervento che mi ha fatto ridere è stato quello di bortolozzi: stiamo vivendo lo stesso clima di 4 anni fa quando uscirono le prime intercettazioni... bisogna andarci calmi. Lo stesso clima... LO STESSO CLIMA?!? io cosa successe 4 anni fa me lo ricordo bene!!! ogni giorno (e dico ogni giorno) la gazzetta metteva a lettere cubitali pezzi d'intercettazione in prima pagina dipingendo moggi come il mostro di torino e la juve come il male del calcio italiano!!! Quello che stiamo vivendo oggi è un: ma si... ormai sono passati tanti anni, mettiamoci una pietra sopra(zamparini)... con la gazzetta che sembra abbia finito l'inchiostro (ne ha usato troppo 4 anni fa). CHE VERGOGNA
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 06/05/10 alle 18:03 via WEB
Assolutamente d'accordo con il tuo secondo post. E' uno schifo!!! Si deve vergognare sta gente di merda!!! Comunque è finita la ricreazione, fidati Josè. Agnelli non si fa prendere per il collo e per il culo. Basti pensare alla vicenda di Benitez: ti va bene essere allenatore della Juve? Se ti va bene, vieni, firmi e non cachi il cazzo, perché lo staff dirigenziale lo decide la proprietà. Non ti va bene? Vai a fare in culo, e si prende un altro allenatore. Giusto. Blanc e Secco, si sarebbero fatti scureggiare in faccia, avrebbero consentito a Benitez di portarsi chi voleva e di chiedere tutti i soldi che voleva. La mia impressione è che la ricreazione sia finita!!! Dall'anno prossimo torna la Juve amministrata da gente capace!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 08/05/10 alle 12:21 via WEB
Più che ricreazione il termine giusto sarebbe "scempio",uno scempio durato la bellezza di 4 anni! Spero veramente che,come tu auspichi,sia davvero tutto finito!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 08/05/10 alle 14:03 via WEB
Alla fine della trasmissione di martedì scorso (Matrix) è semplicemente emerso quello che per noi è solare da tempo, ma che il resto dell'opinione pubblica ha toccato con mano solo a partire da allora e cioè: oggetività contro soggettività, prove e riscontri certi contro odio preconcetto e faziosità, realtà comprovata contro i "si dice" ed i "tutti sanno". L'oracolo di Setubal dice: "esigiu rispecto",14 milioni di persone vogliono giustizia (e stendiamo un velo pietoso su quel presidente che si crede padreterno, perchè provvisto di danaro,e che fugge dagli argomenti, glissando con un "sono problemi loro" o su chi si nasconde dietro un morto)!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 08/05/10 alle 14:19 via WEB
ma io mi chiedo, si dice che moggi è stato radiato e tutti gli interisti so contenti, ma se la motivazione fosse quella uscita sul giornale di tronchetti provera la stessa cosa dovrebbe interessare preziosi e di conseguenza il passaggio di milito e motta irregolari, be se tt ciò accadesse con il massimo rispetto x moggi (che stimo tantissimo) sarei contento della radiazione ahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 11/05/10 alle 21:32 via WEB
Guardate cosa ho scritto ad alcuni miei "amici interisti" di Facebook... """Vigilia di Inter-Juventus. Moggi fa pressione su Mazzei per avere De Santis quale arbitro della partita. Mazzei obietta che c'è il sorteggio e non può garantire il buon esito. Ma Moggi insiste, mostrando di saperla lunga su come taroccare i sorteggi, e suggerisce di inserire in fascia con De Santis due altri arbitri preclusi per quella partita. Mazzei obietta ancora che, per quel che ricorda, almeno un 50% di possibilità deve essere garantito per la regolarità del sorteggio, e non si può quindi formare una griglia di tre arbitri con due preclusi; assicura comunque che ne avrebbe parlato con Bergamo. Il giorno dopo, Bergamo chiama Moggi e torna sull'argomento della conversazione con Mazzei, il sorteggio per Inter-Juventus e la formazione della griglia. Poi si sente la frase "Metti... De Santis", ma non è sicuro che sia stata detta da Moggi, potrebbe darsi che Moggi abbia detto soltanto "Metti... qualche", venendo poi interrotto da Bergamo, che avrebbe fatto il nome di De Santis. Forse Moggi voleva dire di mettere arbitri preclusi nella fascia, oppure suggerire direttamente De Santis, vista la scarsa considerazione della serietà dei sorteggi già manifestata a Mazzei. In ogni caso, la posizione di Moggi ne esce seriamente compromessa, potendosi vedere in queste conversazioni dei tentativi di alterare il corretto svolgimento della gara attraverso il condizionamento del settore arbitrale, compiuti rivolgendosi ai soggetti, da cui dipendevano le designazioni arbitrali, con modalità idonee a determinare la designazione di un arbitro gradito in luogo di una casuale estrazione a sorte, come prescritto dalle norme dell'ordinamento sportivo. La prova che mancava ai fautori di Moggiopoli. Inutile girarci intorno: è finita, gente! Mettiamoci il cuore in pace, avevamo torto marcio: i criminali erano e saranno sempre a Torino. Meno male che ci sono le milanesi, le romane, le genovesi a tenere alta e linda la bandiera del calcio nostrano! Pensiamo che la posizione di Moggi non sia più sostenibile, da domani ci trasformeremo nello Ju27ro Team.""" Non vi dico le risate,mi hanno detto:"Dai,nn puoi negare,si sceglie la terna,cerca di essere obiettivo,vi è andata gia' bene la serie B!!!" E,quando gli ho detto che quelle telefonate le aveva fatte non Moggi,ma Fucketti,si sono rimangiati tutto! KE MERDE!!! Questa è l'Italia... ebbene sì questo giochino l'ho fatto alcuni giorni fa,ho mandato via messaggio facebook,una intercettazione modificata tipo questa!!! ahahahahah
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 12/05/10 alle 18:20 via WEB
Josè lascia stare l'Inter. Io mi auguro che chi di dovere si metta una mano sulla coscienza, e faccia ciò che deve. Noi dobbiamo stare vicini alla Juve in questo momento. Io l'anno prossimo, chiunque sia l'allenatore giocherei così: Buffon (spero), un destro, Bonucci, Chiellini e un sinistro, Marchisio (o Camoranesi), Melo, Palombo, Vargas, Iaquinta, Di Natale... E me diverto!!! Da tenere assolutamente Candreva, e ovviamente il Capitano. VIA SUBITO: DIEGO, CANNAVARO, ZEBINA, GRYGERA, SISSOKO, POULSEN, GROSSO, DE CEGLIE, AMAURI e CACERES. Che ne pensate?
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 13/05/10 alle 23:21 via WEB
Io personalmente terrei Diego (io gli darei un'altra possibilità;dopotutto è ancora il primo anno) e darei via Camoranesi! Se non altro il primo ha messo a segno 5 gol ed una decina di assist,il secondo ormai 1 partita la gioca (male) e 5 no!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 13/05/10 alle 23:28 via WEB
Una mano sulla coscienza??? Allora speriamo che sia Andrea Agnelli a farlo (e non vedo chi altri può in questa marmaglia di incompetenti),a patto però che sia davvero LUI il vero presidente,e non solo una sagoma da utilizzare in caso di bisogno,un pò come è successo, mi spiace dirlo, a Bettega!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 12/05/10 alle 22:09 via WEB
Caceras è stato riscattato dal barcellona e ciò a me personalmente nn dispiace affatto,poulsen e amauri verranno riconfermati x il resto sn daccordo con te magari sfanculerei pure melo ke ha importanti richieste dall'inghilterra..certo scordiamoci da rifarci il prezzo pagato, valutazione 12/13 mln..ma nn era meglio tenersi zanetti e marchionni visto poi com'è andato quest'anno camoranesi...ma ke dici quel "fenomeno" di andrea secco lo caccieranno a pedate o cm temo lo dirottano al settore giovanile cn il grande pavel???mah speriamo bene..di natale nn sarebbe male nel ritorno in coppia cn iaquinta solamente se nn sbaglio ha già rinnovato cn l'udinese!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 16/05/10 alle 16:57 via WEB
Evvai LE MERDE hanno vintooooo!!! Come dice il trombone Liguori adesso vincono sempre squadre diverse! ahahahahah Ma vaffanculo và!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 17/05/10 alle 00:43 via WEB
LA VERGOGNA NON TROVA MAI IL SUO LIMITE. COME SI FA A SCRIVERE IL NUMERO 18 IN MEZZO AL TRICOLORE? COME SI FA A NON MENZIONARE MINIMAMENTE IL FATTO CHE I TRE PUNTI-BISCOTTO DI LAZIO-INTER SIANO RISULTATI DECISIVI AI FINI DELLA VITTORIA FINALE? COME SI FA A NON PARLARE DEL MANI DI THIAGO MOTTA IN AVVIO DI RIPRESA SULLO 0-0, ENNESIMA SVISTA ARBITRALE DI UN CAMPIONATO PALESEMENTE PILOTATO DAL PALAZZO IN DIREZIONE MILANO?... IO MI DOMANDO: MA SE LA JUVE AVESSE VINTO UN CAMPIONATO NELLA STESSA MANIERA, COSA AVREBBERO SCRITTO I GIORNALI???? VERGOGNATEVI INFAMI BASTARDI, LURIDI IPOCRITI, MISTIFICATORI DELLA REALTA'. E SI VERGOGNI ANCHE QUELL'UOMO BECERO DI LA RUSSA, CHE SE N'E' USCITO DICENDO: "IL SIENA SEMBRAVA FARE DI TUTTO PER FAR VINCERE LA ROMA!", MA CHE CAZZO PRETENDE? PRETENDE FORSE CHE TUTTE LE PARTITE SIANO COME LAZIO-INTER? A LORO TUTTO E' DOVUTO, ANCHE IL SIENA COME LA LAZIO (E MOLTE ALTRE) DOVEVA TIRARSI GIU I PANTALONI E FARSELO METTERE AL CULO SENZA GIOCARE???? QUESTO E' UN MINISTRO DEL NOSTRO PAESE!!! UN PAESE IN CUI L'OMERTA' E' APPLICATA A PIACIMENTO, E IN CUI LA GIUSTIZIA (SPECIE QUELLA SPORTIVA) E' TUTTA NELLE MANI DI UOMINI FAZIOSI, CHE TIRANO FUORI LE PROVE QUANDO UN FATTO E' COPERTO DA PRESCRIZIONE. PROVE CHE INOLTRE, CONDANNANO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHI OGGI HA LA FACCIA TOSTA DI FESTEGGIARE DOPO AVER RAPINATO BANCHE SU BANCHE, APPROPRIANDOSI DI TITOLI NON SUOI. MERDE!!! IL MONDO PRESTO SI ACCORGERA' DI VOI. QUELLO CHE STATE FACENDO, SCRIVENDO E DICENDO, INTERSITI MAIALI, GIORNALISTI INFAMI, PM ASSERVITI, UN GIORNO VI SI RITROCERA' CONTRO. CHI SPUTA PER ARIA SI BAGNA DELLA SUA SALIVA (VEDI TOTTI, CON LE 4 DITA A TUDOR E ALLA JUVE, CHE POI PER 2 ANNI DI FILA HA FATTO 4 GOL A ROMA). OGNUNO DI VOI DOVREBBE GIA' PAGARE IL CONTO CON LA SUA COSCIENZA, E SE NON DOVESSE BASTARE UN GIORNO LA VITA DARA' LA SUA SENTENZA!!! FINIRETE NEL VOMITO, NELL'ANONIMATO, LUOGO IN CUI SIETE VISSUTI PER OLTRE 15 ANNI, PRIMA CHE UN ASSURDO GOLPE VI RIATTACCASSE LA BOMBOLA D'OSSIGENO, RESTITUENDOVI FIATO PER PARLARE E VOCE PER ABBAIARE COME CANI ROGNOSI DEPRESSI E VILMENTE TRISTI. IL PARADOSSO E' CHE TUTTO QUESTO E' STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE A 3 UOMINI: JOHN ELKANN, ALESSIO SECCO E JEAN CLAUDE BLANC, CHE NEL 2006 EBBERO LA BRILLANTE IDEA DI VENDERE IBRAHIMOVIC ALL'INTER!!! DA LI' E' INIZIATA LA VERA STORIA DI QUESTE LURIDE MERDE MARCE. DA IBRAHIMOVIC, CHE HA VINTO DA SOLO E GRAZIE AGLI ARBITRI 3 SCUDETTI, POI CI HANNO FATTO STA SQUADRA, VENDENDOLO E COMPRANDO MILITO & c... COMUNQUE, BAVOSI PORCI, INIZIATE A SCRIVERE 17 E NON 18 IN MEZZO AL TRICOLORE, E SAPPIATA CHE COMUNQUE, NOI NE ABBIAMO 12 (e NON 10) PIU' DI VOI. I NOSTRI SONO VINTI SUL CAMPO, DAVVERO PER MANIFESTA SUPERIORITA'!!! CIAO MERDE, GODETEVI QUESTI MOMENTI DI GLORIA, PERCHE' MOLTO PRESTO TORNERETE NELLA VOSTRA DEGNA PATRIA: L'ANONIMATO, INSIEME A TUTTI COLORE CHE SONO A VOI ASSERVITI E DESCRIVONO UNA REALTA' CHE DI REALE NON HA NULLA!!! FORZA JUVE SEMPRE!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 17/05/10 alle 22:22 via WEB
Ma ora lasciando perdere un attimo i processi e tornando al calcio giocato (tanto per quanto riguarda lo scudetto conquistato ieri così come gli altri 3/4 postfarsopoli ci penserà il processo ordinario,NON quello sportivo,a decidere il loro destino,anche perchè con le "nuove" INTERcettazioni si è aperta una falla di proporzioni ormai gigantesche in quell'obbrobio che in tanti si ostinano incredibilmente a chiamare ancora "giustizia sportiva" e se le nuove intercettazioni dovessero ancor di più vedere il coinvolgimento di altri - tra cui la "banda" - non vedo proprio come le sentenze del 2006 potrebbero continuare ad essere valide) vi dico la mia per quest'anno! La coppa Italia tutto sommato l'hanno meritata,visto il netto predominio in finale,lo scudetto..... pure,perchè a parte le prime 4 giornate sono sempre stati in testa alla classifica e almeno quest'anno non ci sono stati errori eclatanti a loro favore (tantomeno hanno vinto contro tutto e contro tutti,come hanno invece avuto la vergogna di dire MoRatto e MouFrigno)!!! Questi 2 tituli a me personalmente non mi fanno nè caldo e nè freddo! L'unica cosa che mi darebbe fastidio è che vincano la Champions League!!! La meriterebbero??? Asslolutamente NO e non c'è neanche bisogno di spiegare il perchè! Basta vedere semplicemente COME ci sono arrivati in finale!!! E poi non è giusto che noi che per anni e anni ci siamo fatti il culo arrivando strameritatamente in finale ne siamo usciti solo con 2 coppette,mentre questi qui che la finale non la vedevano manco col binocolo a distanza di ben 38 anni riescano a conquistarsi la terza col minimo sforzo senza aver fatto nulla per meritarlo,a parte catenaccio e spintarelle arbitrali! Non lo sopporterei mai!!! Ecco perchè per sabato da antiinterista ma anche amante del calcio giocato dico tutta la vita FORZA BAYERN!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 18/05/10 alle 19:11 via WEB
a Jose ma che sei ubriaco? QUESTI NON MERITANO UN CAZZO!!! MANCO NA COPPETTA. TUTTO QUELLO CHE HANNO VINTO DAL 2006, E' TUTTO FRUTTO DI FARSA!!! NASCE TUTTO DALLA LORO ORRENDA TESSITURA DEL 2006. DA CUI PRENDONO IBRAHIMOVIC, E DISSOLVONO UN AVVERSARIO (LA JUVE) TROPPO PIU FORTE DI LORO CON L'INGANNO, LA MENZOGNA E L'OMERTA'. Ma di cosa stiamo parlando? Ma se non ci fosse stato quel GOLPE, quando mai avrebbero vinto qualcosa?
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 20/05/10 alle 00:51 via WEB
Ma infatti ho parlato unicamente di quest'anno e di "calcio giocato" tralasciando per un attimo le schifezze del 2006,quelle fuori dal campo! Chiaro che come te spero che QUESTI BASTARDI SPROFONDINO NELLA MERDA PIU' TOTALE!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 20/05/10 alle 10:51 via WEB
SKY SPORT MI FA VENIRE IL VOMITO!!!! Su mezzora di trasmissione parlano 20 minuti di Inter. Ci dicono anche quante volte cacano al giorno, tutto quello che fanno passo passo, ogni minima stronzata che dice Mourinho. Prima quella cogliona dell'inviata fa: "E' uscito Orlandoni per farsi una passeggiata!" Queste si che sono notizie!!! Fatela finita!!! Basta perdio!!! Ma si sono scordati c'è una squadra con oltre 10 milioni di tifosi in Italia che ha cambiato tutto? Magari nel notiziario di 2 ore intere di mattina un paio di servizietti si potrebbero pure fare... O no? Pero del Milan, che tre l'altro ancora non ha nulla di ufficiale ne parlano eccome!!! Che schifo!!! La Juve è messa dietro a tutte, la Juve non ha più la precedenza sulle altre nemmeno quando cambia tutto, ed è l'unica, ora come ora, ad aver deciso per la prossima stagione questo è il risultato di 5 anni di gestione John Elkann,Blanc e Secco, per fortuna vi siete levati dai coglioni!!! E' soprattutto colpa loro se si parla solo di Inter, e un po di Milan. Sono stati loro ad aver permesso che l'Inter diventasse quello che è. A me sorge anche il dubbio che l'abbiano fatto apposta, come se fossero d'accordo!!! Era inevitabile che certe scelte portassero a quello che è oggi il mondo del calcio sotto ogni aspetto. Di campo, di potere, giornalistico, arbitrale. Molto ma molto strano che loro non si siano accorti di nulla. Intanto noi tifosi soffriamo, e continuiamo ad assistere a certe oscenità. Che schifo ragazzi!!! OH, IL 29 TUTTI A TORINO EH!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 20/05/10 alle 16:49 via WEB
Non posso che quotare! Che amarezza!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963