« l'inizio di una storia ...l'illusione... »

Verso la fine..

Post n°87 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da romantes

Amore, sos, in questi due mesi mi hai dato tanto, e ho imparato ad amarti come non ho mai fatto.

Sei entrato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, ma adesso, il sogno che stavo vivendo con te, sta diventando sempre più un incubo.

La tua distanza , la tua incomprensione, il tuo essere freddo, il non cercarmi, mi hanno portato a capire molte cose:

una fra tante, la tua infelicità insieme a me.

Mi dispiace...mi dispiace davvero...non volevo renderti infelice, anzi, volevo regalarti un figlio, quel figlio che hai sempre desiderato e che non hai mai avuto, volevo essere una moglie e una mamma perfetta, volevo essere proprio come tu volevi, e sarei potuta diventarla, se solo tu...Ma adesso è troppo tardi, io mi innamoro di te ogni giorno che passa, e tu diventi sempre più distante.

Avrai un'altra vita, un'altra donna accanto a te, un'altra persona a cui abbracciarti la notte quando dormirai e avrai freddo.

Scusa se troverai qualche macchiolina sul foglio, è inevitabile che le lacrime scendono come un sipario sul nostro amore per il rimpianto che ciò potevamo essere e che non siamo stati.

Mi accusavi di non essere dolce, di essere bambina, di essere, forse a volte, anche stupida.

Hai ragione, se ero tutto ciò, era solo per paura di soffrire:

la vita con me non è mai stata magnanima, e la paura di perdere anche te mi ha fatto giocare brutti scherzi.

Con me porteròle cose + belle di noi:

i gavettoni dentro casa, le nostre cenette a letto, le nostre lunghe chiaccherate in bagno, le nostre andate in moto quando avevamo freddo e ci abbraciavamo più forte per riscaldarci un pò di più, l'attesa, la voglia e la certezza che avremmo avuto un bambino, e poi, tutt' un tratto , il nulla.

Queste sono alcune delle cose che porterò con me per sempre perchè non voglio e non posso dimenticarti.

Andrò via in silenzio proprio come sono entrata nella tua vita; con la speranza che almeno con lei sarai felice.

Ormai è inutile negare, so tutto, perciò, ti chiedo solo di non trattarla da "amante" ma da colei con la quale stai bene e fa l'amore perchè ti fa stare bene, e non crearti problemi solo perchè ha più o meno la mia età.

Io vado via cosi potete stare più tranquilli, senza sotterfugi, senza bugie, senza litigi.

Ti amo e ti amerò per sempre.

Sii felice ,te lo meriti.

                                                                             TI AMO

                                                             _________________        

                                                            ____________________

                                                        __________________________

io

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963