Creato da Saledizucchero il 04/01/2012

Pul-vì-sco-lo

pulviscolo atmosferico, addensamento di particelle in sospensione nell'atmosfera pulviscolo radioattivo, particelle radioattive che cadono sulla terra a seguito di un'esplosione nucleare

 

 

« Saledizucchero,Il Filo RossoIndovina??? »

Assieme noi.

Post n°87 pubblicato il 20 Maggio 2018 da Saledizucchero
 

 

 

 

 

E ti accarezzo con lo sguardo di quegli occhi

che a volte sono mare mosso e scuro

mentre piove in profondità dentro di me.

Oceano in attesa di perdersi nel tuo,

salpando dalla tempesta della mia anima

per raggiungere la calma della tua spiaggia.

Ogni mattina mi rifugio nell'ancora del tuo corpo.©

 

grazie ora continuo io,

grazie tutor.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Assieme noi.

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

contatore visite html

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GRAZIE...

ABBRACCI....D'..."EPOCA"

Ogni giorno cerco il tuo abbraccio… l’energia che sento al tuo contatto mi sospende nel tempo...in quell’istante ci sei solo tu…sento che non c’è niente di più importante…

Mi sorprendo ogni giorno dell’amore che ho per te…NON MIO MANDATO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963