Un blog creato da resistenzabianconera il 18/10/2007

Blood black&white

Tutte le notizie sul mondo Juve!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Telenovela finita, Ogbon...Mondiale Under 20, Pogba... »

Giaccherini al Sunderland. Diamanti sempre più vicino, accordo per Ogbonna

Post n°1022 pubblicato il 11 Luglio 2013 da resistenzabianconera

Accordo praticamente raggiunto tra le società: ai bianconeri 8 milioni, tesoretto che permetterà di arrivare al fantasista del Bologna.

Emanuele Giaccherini va al Sunderland. Accordo a Milano tra il club inglese e la Juve per la cessione dell'azzurro a 8 milioni di euro. Giaccherini avrebbe preferito restare a Torino, ma si consolerà raddoppiando l'ingaggio che arriverà a sfiorare i 2 milioni di euro a stagione. Per il club bianconero è in arrivo un tesoretto che verrà probabilmente utilizzato per dare l'assalto a Diamanti, elemento in grado di giocare tra le linee di un 4-2-3-1 (il modulo europeo di Conte) o fare il vice Pirlo all'occorrenza. Un particolare non sfuggito ai bookie, tanto che la quota per l'approdo in bianconero del fatnasista è letteralmente crollata.

ACCORDO RAGGIUNTO ANCHE PER OGBONNA - Dopo una lunga trattativa, c'è l'accorso anche per l'arrivo di ogbonna dal Torino. Alla società granata 13 milioni più due di bonus legati alle presenze.

IL PESO DI TEVEZ - Neanche è arrivato alla Juventus, che intanto Carlitos Tevez fa già discutere: l'Apache sarebbe infatti sovrappeso di circa 6 chili. Proprio per questo Conte avrebbe imposto una dieta all'attaccante argentino, in modo da tirarlo a lucido per il ritiro. Tevez però, come di consueto, non usa giri di parole per respingere al mittente le accuse sulla sua forma fisica: "Non sono ancora arrivato alla Juve e c'è già chi sostiene che devo dimagrire di sei chili - le sue parole riportate dal quotidiano argentino 'Clarin' - In realtà non mi sono ancora pesato, mi viene da ridere a sentire certe cose". Intanto la Juventus ha presentato la nuova maglia da trasferta, che sarà gialla: un ritorno agli anni 80, ispirandosi alla casacca che la Juve indossò nella Coppa delle Coppe vinta nel 1983-'84 oltre a riprendere i colori della città di Torino.

Tevez ha parlato però anche del suo rapporto con la "Seleccion", una storia che per lui sembra essere un capitolo chiuso, visto che il ct Sabella non l'ha mai convocato. "Non mi manca la Nazionale, mi sono state chiuse le porte e la seguo come tifoso. L'Argentina sta facendo bene anche senza di me ed è questo quel che conta. So che non giocherò il Mondiale visto che Sabella non mi ha mai convocato. Tutti sanno che amo la Seleccion, ma mi è stata chiusa la porta, io so perchè, ma non devo dirlo io". 

Tra i motivi, però, non ci sarebbe la presunta lite con Lionel Messi. "Non parlo da molto tempo con lui, ma non è vero che abbiamo litigato, il problema è che ci hanno sempre messo a confronto e questo non fa bene alla squadra, basta dire Messi o Tevez - ha concluso il nuovo attaccante della Juventus - possiamo giocare benissimo insieme".

PRIMI TEST A VINOVO - Oggi Tevez non ha preso parte al primo giorno di lavoro, una doppia seduta a Vinovo. L'argentino ha ottenuto un permesso per seguire alcune pratiche burocratiche. Assenti anche i Nazionali, che si uniranno al gruppo il 26 luglio per la tournée negli Stati Uniti. Tra i primi ad arrivare il nuovo acquisto Fernando Llorente – lui sì, tiratissimo, in perfetta forma fisica - che intorno alle 7.30 ha varcato i cancelli dello Juve Center a bordo della sua nuova Jeep aziendale. Il gruppo si è sottoposto ai test atletici, organizzati per la terza stagione in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei, che caratterizzano i primi giorni della preparazione estiva. Domani si replica, con lo stesso programma intervallato dalla conferenza stampa di Antonio Conte alle 15.30. In serata la Juve si trasferirà a Chatillon/Saint-Vincent dove resterà fino al 22 luglio, vigilia del Trofeo Tim contro Milan e Sassuolo nell'inedita sede dello stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. 

CRISTINA CHIABOTTO STAR DI JTV - E mentre attendeva l'ufficializzazione dell'ingaggio di Ogbonna, oggi la Juventus si è assicurata... Cristina Chiabotto. La nota show girl, eletta Miss Italia nel 2004, sarà infatti la stella del rinnovato canale satellitare bianconero, che non si chiamerà più Juventus Channel ma JTV: “Un palinsesto profondamente rinnovato, un’informazione sempre più puntuale e un volto solare e amato da tutti i tifosi in conduzione – questo lo “spot” apparso sul sito bianconero -. La tifosissima Cristina Chiabotto sarà la star del canale e con la sua carica di simpatia e il suo innegabile fascino accompagnerà i telespettatori sin da venerdì prossimo, quando i riflettori si accenderanno sulla nuova tv bianconera”. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FARSOPOLI: COMMENTO DI AFFARI ITALIANI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravlucagalliangelisirenazzurramattia_desireenuccia_13byccaryo27giuscavona.mattaCopernico9domcollucio.mazzaragrisazFANTENERO11ir.annalorondibitonto
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963